mercoledì 15 gennaio 2014

Universitari per voi i Tubi di cartone di Semprepronte

Per un paio d'anni ho frequentato l'università di scienze biologiche e matematica, e vedevo spesso i ragazzi che portavano delle grosse cartellette in plastica, grandi ed ingombranti, che affaticavano e ostacolavano il passo stesso dei proprietari. Pensavo poveretti, una soluzione per questi futuri geometri, ingegneri deve pur esserci ed ecco dopo... mmmm diciamo una decina d'anni... ahahahah e si ne è passato di tempo! .... ho scoperto cosa potrebbe risolvere il loro problema:
Tubi di cartone di Semprepronte


E' possibile utilizzare i tubi di cartone per conservare o spedire progetti, planimetrie, disegni e tutti quei preziosi materiali cartacei che vogliamo conservare al meglio.
Sicuramente si evitano spiegazzamenti, formazioni di piege nell'avvolgerlo, si evitano anche incidenti e soprattutto sono agevoli da portare e leggeri e resistenti.
Mantengono i prodotti avvolti (poster, planimetrie, ecc.) in perfetto stato. Sono Ottimi come tubi per spedizione perché solidi e leggeri e quindi i costi di spedizione risultano meno costosi rispetto a scatole più pesanti.
Oltre che per gli universitari l'utilizzo di questi tubi potrebbe essere utile a tutti coloro che hanno aziende o sono professionisti tecnici o semplici artisti che vogliono conservare con particolare cura i propri capolavori!
Con questo tubo protettivo si possono conservare, in perfetta sicurezza ogni documento importante.

Sono anime in cartone di colore avana comprensive di due tappi in plastica bianca con apposite linguette pensili che ne facilitano l’apertura, sono disponibili in 4 misure diverse:
  • Tubi cartone per spedizioni postali H 50x6 cm (2 tappi inclusi)
  • Tubi cartone per spedizioni postali H 100x10 cm
  • Tubi cartone per spedizioni postali H 70x6 cm
  • Tubi cartone per spedizioni postali H 70x8 cm
Secondo me cari universitari, se trovate un Semprepronte Point nella vostra città siete super agevolati, i costi sono davvero irrisori e non andrete più in giro con quelle ingombranti cartelle, pesanti e poco resistenti.
E quando non vi serviranno più ecco cosa potreste farci :-D
ahahah una volta ricordo pure che ad uno di questi ragazzi si è aperta la cartella e ho perso qua e la tutti i suoi preziosi prodetti!! Io rido, ma povero lui davvero!! 
Su Semprepronte si può acquistare tutto per l'imballo anche per piccoli ordini.

Per conoscere i tubi in cartone e le loro caratteristiche visita il sito: http://www.semprepronte.it/prodotti/tubi-di-spedizione.aspx

ASSISTENZA CLIENTI 0499002805

SPEDIZIONE GRATUITA DA 100 PEZZI 
(Se inferiore € 9,99 + IVA)

CONSEGNA IN 24/48 ORE



24 commenti:

  1. mio figlio alle medie a volte deve preparare delle tavole a casa che nel trasporto a scuola a volte si sgualciscono quindi questi tubi sono molto interessanti

    RispondiElimina
  2. anche molti fotografi dovrebbero acquistarli che a volte consegnano poster e calendari in condizioni pietose e questi tubi sarebbero utilissimi per non rovinare foto e affini

    RispondiElimina
  3. e non avrei voluto essere nei panni di quel ragazzo di cui parli..magari avesse avuto i tubi di semprepronte!

    RispondiElimina
  4. questa azienda offre sempre delle validissime soluzioni, so a chi potrebbero interessare questi prodotti!

    RispondiElimina
  5. Questa si che è un'altra soluzione ad un problema concreto e reale. Adoro questo e-commerce è davvero attento alle reali problematiche di tutti ed affronta ogni genere di esigenza

    RispondiElimina
  6. Conosco tanti amici a cui questa soluzione potrebbe interessare che dire mi farò loro portavoce e gli farò leggere la tua recensione e la tua segnalazione

    RispondiElimina
  7. So che Semprepronte offre una vasta gamma di prodotti per imballaggio e packagign ma che avesse addirittura anche tubi per disegni/progetti/docuemnti no non avevo idea. Passo l'info a mio cugino che li utilizza quasi giornalmente nel suo mestiere di architetto.

    RispondiElimina
  8. Ma quant'è grandioso SemprePronte???? ogni volta scoprire le tantissime proposte che propone è un piacere e un avera scoperta per me...questi tubi in cartone sono fantastici, giro subito il link al mio caro vecchio amico architetto che ogni volta che va a fare i sopraluoghi e deve trasportate le sue planimetrie non sa mai come fare.!!!

    RispondiElimina
  9. un paio di questi tubi mi servirebbe proprio, ho un paio di poster che per ora non posso appendere che si stanno rovinando !!

    RispondiElimina
  10. un sito che ha sempre delle proposte molto interessanti, e utili grazie dei consigli

    RispondiElimina
  11. Semprepronte propone sempre tanti articoli utilissimi e adatti a tante occasioni.

    RispondiElimina
  12. Ottima segnalazione,mia cognata cercava giusto questi articoli ed è da un pò che mi chiede di cercarglieli,grazie a te ora so dove comprarli,grazie.

    RispondiElimina
  13. suggerirò questo post a mio fratello che fa il geometra, magari trova più conveniente i prezzi di questo e commerce, che devo dire è davvero ben fornito ed i prezzi mi sembrano molto competitivi

    RispondiElimina
  14. frsa un pò sarò in fase di trasloco ed ho alcune stampe che vorrei salvare e proteggere, questi tubi potrebbero fare al caso mio, domani faccio la CONTA DI TUTTE LE stampe

    RispondiElimina
  15. utilossimo davvero ed efficente
    darò un'occhiata al sito
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  16. grazie per aver mostrato questo e commerce a me nuovo, vedo che ha davvero di tutto, mi interessa molto l'area fai da te

    RispondiElimina
  17. Conosco bene la trama raccontata dei ragazzi all'università appesantiti e ingombrati, ho fatto questa vita per ben 7 anni e ti assicuro che ai miei tempi questi tubi non esistevano neanche. Ci fossero stati sicuramente avrei acquistato tutte le grandezze.

    RispondiElimina
  18. Degli ottimi amici per tutti coloro che operano nel settore tecnico edilizio. A volte ho visto dei tecnici con questi tubi!

    RispondiElimina
  19. I miei figli hanno degli album da disegno enormi e spesso non si sa dove sistemare i disegni nel trasporto, sarebbero ottimi questi tubi, un'idea davvero utile, grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  20. Una bella praticità questi tubi! Passo la dritta a mia nipote che studia architettura!

    RispondiElimina
  21. Una bella comodità non solo per gli studenti universitari! Ne acquisterò un paio per i miei figli che anche se sono liceali ne avranno grande beneficio!

    RispondiElimina
  22. Un sito per me nuovo ma il tuo post mi ha incuriosito e sono andato a darci un'occhiata! Ben fatto e pieno di articoli utili!

    RispondiElimina
  23. io sono fuori dal mondo degli studi da un po ma vedo che ora i ragazzi portano spesso dei tubi quando vanno a scuola....soprattutto chi frequenta istituti per geometri o facoltà di architettura ed ingegneria....ed ora che ci penso mio cugino è geometra...magari ha bisogno di tubi per lo studio....passo a lui la segnalazione.

    RispondiElimina