giovedì 28 marzo 2013

MAGICO FRESCOPANE la magia di avere sempre pane fresco in casa.

Oggi voglio presentarvi un'innovazione che a me ha cambiato tanto le abitudini quotidiane.. Usualmente la mia famiglia acquista il pane la sera per la cena, ma come credo succeda a tutti, rimane sempre qualche panino o pane che conserviamo per il giorno dopo... I miei cuccioli chiedono spesso un semprefresco per pranzo da sgranocchiare, ma ogni volta, in qualsiasi modo lo conservo.. lo trovo sempre secco e i bambini hanno difficoltà a mangiarlo..
Ho scoperto una novità che funziona!! Si chiama MAGICO FRESCOPANE.. e di magia ve lo assicuro ne rende tanta.. 
E' un Sacco ma Non è un semplice sacchetto. Io che l'ho Toccato con mano…. ne ho scoperto la differenza!
Grazie al MAGICO SALVAPANE (il sacchetto che respira), con il suo sistema di traspirazione brevettato, puoi conservare correttamente il pane in ambiente igienicamente ottimale, mantenendolo fragrante e morbido per diversi giorni.

Dietro test condotti dal Dipartimento di Scienze degli Alimenti dell’Università di Teramo su campioni di pane comune, si è constatato che i classici contenitori per pane (solitamente ermetici) favoriscono l’accumulo di umidità rilasciata dal pane e lo sviluppo microbico di muffe e batteri dannosi alla salute.
Da oggi grazie al MAGICO SALVAPANE:
- PUOI CONSERVARE CORRETAMENTE IL PANE PER DIVERSI GIORNI;
- NON DEVI BUTTARE PIU’ IL PANE;
- RISPARMI TANTI EURO, VISTO IL COSTO DEL PANE;
- NON ENTRANO PIU’ I BATTERI ED E’ UN AMICO DELLA TUA SALUTE 

Il MAGICO FRESCOPANE è pratico a facile da usare…ed è un brevetto UNICO (firmato VALMAR), il pane fresco, appena uscito dal forno, libero da qualsiasi involucro va posto all'interno del sacchetto a diretto contatto con la fibra naturale.
Come facevano i nostri nonni... Grazie al sistema brevettato, il pane non essicca, non trasuda e conserva fragranza e morbidezza per diversi giorni.
Il Sacchetto "FRESCOPANE" è igienico (si può lavare in lavatrice), pratico (grazie allo speciale sistema APRI e CHIUDI), e naturale.
Il Sacchetto Frescopane costa solo €9,90, ma ne risparmi tantissimi...
COME SI USA: Semplice!! Porre all'interno del sacchetto a diretto contatto con tessuto il pane, verrà mantenuto per un periodo di 3 giorni e fino a 5/6 giorni. Per una migliore igiene e conserva zione del pane, si consiglia settimanalmente di liberare il sacchetto dalle briciole, rivoltarlo di tanto in tanto per eliminare l'umidità accumulata all'interno, lasciandolo al sole o vicino ad una fonte di calore per circa 5-10 minuti.
COME E' FATTO: Il sacchetto speciale per la conservazione domestica del pane è composto da un doppio strato di puro cotone 100% e l'interno da uno strato di pilietilene per alimenti a norma D.M. 21.3.73 e succ. mod. e direttive CEE.
PRODOTTO SPERIMENTATO E VALIDATO DAL DIPARTIMENTO DI SCIENZE DEGLI ALIMENTI DELL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TERAMO.
Potete scegliere tra una vasta gamma di colori che varia di anno in anno.. arricchendosi sempre più di colori classici e moderni.. per tutti i gusti!!! 

Arreda la tua tavola con il magico salvapane e tovaglie in coordinato. Oltre il SalvaPane con le stesse caratteristiche ci sono il SalvaSalumi: per conservare gli affettati; il
PortaFormaggio: per conservare i formaggi; il SalvaPatate:
sacchetto studiato per conservare più a lungo le patate, mantenendole al buio; il SalvaCipolla; il SalvaAglio.
Ma di questi ve ne parlerò successivamente ad uno a uno.. perchè io voglio collezionarli tutti, voglio che la mia famiglia abbia sempre il meglio, conservato bene e perchè no... soprattutto perchè con questi innovativi sacchi risparmieremo tutti e non butteremo più via nulla... facciamo economia in un ambiente più sano e salutare.
Valmar © 2013
Zona ind.le Montorio al Vomano (TE)
Tel: +39 0861 501085
Mail: valmar.te@virgilio.it

http://www.frescopane.it/
https://www.facebook.com/pages/SalvaPane-SalvaFormaggio-Molto-Altro/139567103183

35 commenti:

  1. sacchetti utili, pratici e molto belli

    RispondiElimina
  2. Anch'io sto usando frescopane e sono soddisfatta, il pane rimane fresco per alcuni giorni, il sacchetto è igienico, pratico e bello!

    RispondiElimina
  3. devo dire che deve essere utilissimo da comprare

    RispondiElimina
  4. un idea fantastica io ho sempre problemi con il pane che avanza !!!

    RispondiElimina
  5. Che bella idea il sacchetto salvapane, finalmente niente più sprechi!!! Molto bella anche la fantasia del tessuto con il quale è stato confezionato!!!

    RispondiElimina
  6. Io ricordo questi sacchetti "magici" che giravano in casa mia quando ero piccola... ma sicuramente non di questo marchio nè tantomeno di così bella fattura :-) Belli, freschi e colorati. Ne vorrei uno anche io

    RispondiElimina
  7. io ho iniziato ad utilizzarlo e non riesco più a farne a meno :)

    RispondiElimina
  8. Questo sacchetto Fresco Pane sarebbe utilissimo a casa mia!

    RispondiElimina
  9. bellissimi questi sacchetti salvapane molto molto utili. complimenti!! ^_^

    RispondiElimina
  10. Comodo e bello! La fantasia e' bellissima!

    RispondiElimina
  11. Lo sto usando anch'io ed ho notato che il pane è fresco a lungo

    RispondiElimina
  12. Pratico e raffinato questo sacchetto. Una grande invenzione.

    RispondiElimina
  13. Mi farebbe davvero comodo questo bel sacchetto x conservare il mio pane a cassetta

    RispondiElimina
  14. da quando uso questo sacchetto il pane nn si butta piu' e riesco a conservare anche rustici e dolci!!!! geniale invenzione!

    RispondiElimina
  15. Il saccotto Frescopane è davvero un'idea utile.. io non ho dove riporlo e se non lo consumo subito, allora lo congelo.. delle volte però ci si scoda di farlo subito e allora in poche ore il pane s secca.. il saccotto mi servirebbe

    RispondiElimina
  16. Trovato a supermercato e acquistato, pian pianino li prendo tutti!!

    RispondiElimina
  17. Utilissimo!! E anche molto bello. Non lo avevo mai visto grazie!

    RispondiElimina
  18. il tuo frescopane è davvero molto carino con le fragoline...estivo direi...il mio mi ha salvata la vita :D

    RispondiElimina
  19. bellissimo sacchetto davvero molto utile e il pane ormai non si butta più!

    RispondiElimina
  20. che novità davvero interessante vado sul sito costa anche poco!

    RispondiElimina
  21. questo che hai ricevuto è proprio bello oltre ad essere utile

    RispondiElimina
  22. l'ho vito in un altro blog ma il tuo è molto più bello!!!

    RispondiElimina
  23. utilissimo questo sacchetto
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  24. Questo sacchetto tutto sommato così semplice, è un'intuizione geniale e una grande comodità, permette di evitare sprechi e di avere sempre pane fresco.

    RispondiElimina
  25. Delizioso con le fragoline rosse ed utilissimo soprattutto per me che non sempre riesco ad andare a acquistare il pane.

    RispondiElimina
  26. QUESTO SACCHETTO FUNZIONA SUL SERIO PROVATO SPERIMENTATO E PROMOSSO

    RispondiElimina
  27. da acquistare mi dispoace sempre buttare il pane che avanza

    RispondiElimina
  28. le fantasie sono tantissime e tutte fini ed eleganti..bello con queste fragolone e anche io l'ho sperimentato e promosso su tutti i fronti!

    RispondiElimina
  29. bella innovazione..funziona davvero? io non so mai quanto pane comprare a volte avanza a volte manca..mi interesserebbe saperne di più

    RispondiElimina
  30. anche io lo uso, è comodissimo...adesso so dove mettere il pane che avanza!!!

    RispondiElimina
  31. non conoscevo questo sacchetto, lo comprerò sicuramente

    RispondiElimina
  32. Buon giorno io sarei di nuovo alla ricerca del sacchetto magico pane.. in zona di Cuneo dove lo posso trovare ??? Grazie

    RispondiElimina