lunedì 13 gennaio 2014

I Saldi sono anche online, con Cia Diffusione Abbigliamento l'acquisto è facile e sicuro!

Non hai tempo e non ti piace la confusione dei centri commerciali, la musica assordante dei negozi, o semplicemente sei troppo stanca, impegnata o abiti troppo lontano dai negozi? C'è sempre l'opportunità di acquistare, visitare virtualmente un negozio comodamente a casa con tutta la famiglia a seguito... I saldi on line hanno lo stesso prezzo del negozio, ma con un punto a favore.. la merce acquistata viene consegnata direttamente a casa vostra dai corrieri. E se non riesci o sei una schiappa al computer basta una telefona ad un numero verde, gratuito dove troverai cortesia e professionalità di gente che prenderà il vostro ordine e vi aiuterà nelle operazioni di acquisto.
Voi direte e quale negozio, sito dà questa fantastica opportunità?
 
Vi avevo già parlato di Cia Diffusione Abbigliamento il negozio di vendita al dettaglio e ingrosso di abbigliamento, intimo, biancheria per la casa che offre anche un servizio online. Abbigliamento per Uomo, Donna e Bambino, Sport, Abiti tecnici per caccia e pesca, Biancheria e accessori d'arredo per la casa, Puericultura ... Ho visto tantissima gente nel negozio, affollare il negozio tramite delle loro foto e adesso ho avuto l'opportunità si toccare con mano la qualità degli articoli in vendita presso questo immenso mondo.
Tanti reparti con un vasto assortimento di prodotti per tutte le tue esigenze.
Vedete che belli questi cuscini arredo Disney collezione Cars 2 e Winnie The Pooh di Caleffi. Sono grandissimi misurano 42x42 cm, un tessuto morbido e in 100% cotone. Mio figlio quando li ha visto si è fiondato immediatamente a stringerlo tra le braccia come avesse il personaggio in mano talmente sono vivaci e carichi di colore. Imbottitura e 100% morbida fibra anallergica di poliestere e che dire del marchio Caleffi, una garanzia di qualità assoluta. I colori utilizzati rispettano la naturale acidità della pelle del bambino e sono privi di sostanze cancerogene e, più in generale, nocive per la salute di ogni essere vivente.
Sono soffici ed enormi :-D la manine di mio figlio non riuscivano a toccarsi nel grosso abbraccio!!
Troverete anche tantissime idee regalo, oggetti di vario genere e soprattutto prodotti per la puericultura.
PASSEGGINI, LETTINI E CULLE, LETTINI DA CAMPEGGIO, LETTINI, MATERASSI E CUSCINI, BIANCHERIA, LENZUOLINI, PIUMONI,PRODOTTI PER IL CORPO, PANNOLINI, ELETTRODOMESTICI, SEGGIOLONI, SEGGIOLINI, BIBERON, TAZZE, CIUCCI, ecc... ecc...

Per i fortunati che vivono vicino ad un punto vendita ricordo che in sede viene rilasciata La CIA Card, una tessera nominativa e personale riservata ai clienti, è valida in tutti i punti vendita del gruppo e non ha scadenza. La CIA Card consente al possessore di usufruire di molteplici vantaggi e servizi aggiuntivi.
Se siete di Viterbo, Terni, Orvieto (TR), Roma, Santa Marinella (RM), Grosseto, Follonica (GR), Foligno (PG) siete le persone più fortunate del mondo... e noi del resto dell'Italia (e siamo la maggioranza) possiamo usufruire dell'acquisto on line. Io sono sicura che in un modo o nell'altro la qualità della merce e del servizio offerto non cambia. Quindi tutti ad ordinare, vi assicuro che i brand proposti sono i più venduti e i migliori che ci siamo. 
Ecco il numero verde e il sito dove potrete ordinare direttamente online http://www.ciashopping.it/
Puoi scegliere di acquistare on line pagando con carta di credito, oppure con bonifico bancario, oppure con contrassegno al corriere alla consegna della merce. Accettano anche il pagamento tramite PayPal.
CIA DIFFUSIONE SAS
Via dell'Industria, snc
01100 Viterbo (Italia)
Telefono: +39 (0)761-250665
Fax: +39 (0)761-390975
Email: info@ciashopping.it
www.ciadiffusione.it
www.ciacard.it

23 commenti:

  1. bellissimi gli articoli che propone cia diffusione abbigliamento,i cuscini sono favolosi

    RispondiElimina
  2. Il mio nipotino impazzirebbe per il cuscino di Cras 2, adora quel film!!! Cia la conosco benissimo ho un punto vendita vicino casa e mi ci servo spessissimo.

    RispondiElimina
  3. Fantastica la varietà di articoli che propone questa azienda, tutti articoli di qualità..sia per grandi che piccini!

    RispondiElimina
  4. evvai pure da CIA i saldi, vado a curiosare! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i cuscini caleffi! quello con Winnie the Pooh è fantastico, li ho visti in negozio e già avevo la voglia di acquistarli, ma se posso acquistarli on line ancora meglio, con un click direttamente dalla poltrona di casa!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo amo tantissimo fare acquisti on line, ho controllato nella mia zona cia non è presenta... quindi poltrona, mouse in mano e Shoppinggggg

    RispondiElimina
  7. Che sono belli i cuscini caleffi, non li avevo visti in giro, almeno non con questi personaggi che hai mostrato!

    RispondiElimina
  8. anch'io abito nel resto d'Italia, quindi dovrò ricorrere allo shopping online...delizioso il cuscino di Pooh, a mio figlio piacerebbe moltissimo!

    RispondiElimina
  9. quanti articoli..il mio cuginetto sarebbe impazzito tra tutti questi giochi e piumini di cars...
    vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  10. Un bel negozio di e-cpmmerce e molto ben fornito questo Cia Diffusione, grazie delle info, vado a fare un giro sul sito per vedere se trovo qualcosa che mi piace!

    RispondiElimina
  11. Favolosi i cuscini Caleffi..morbidosi, grandi, resistenti! Li ho comprati anche io per le mie bambine e dopo averli lavati sono ancora come nuovi, i colori non stingono e l'imbottitura resta bella soffice..grande acquisto su CIA

    RispondiElimina
  12. io sono viterbese e posso certificare la qualità dei prezzi e dei materiali di cia. ottimi negozi

    RispondiElimina
  13. anche noi tutti qui facciamo il tifo per cars! il mio piccolo adora il format e vuole che gli compro gadget di ogni genere ma i cuscini non li ha ancora visti altrimenti me li avrebbe già fatti comprare. Intanto vado su CIA a vedere se il prezzo è avvicinabile..

    RispondiElimina
  14. ehi ma a casa tua è sempre Natale? ogni giorno grandi sorprese e regali e così sembra sempre festa! Ho acquistato molti prodotti Caleffi ma mai su Cia quindi seguo il tuo suggerimento e vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  15. Ma che belli gli articoli per bimbi..anche i cuscini!! Davvero eccezionale questo sito!

    RispondiElimina
  16. Volevo proprio rinnovare i cuscini sui letti dei bimbi e questi con i personaggi dei cartoni li faranno contenti. Voglio approfittare degli sconti che saranno sicuramente convenienti visti i prezzi di questo sito già piuttosto bassi.

    RispondiElimina
  17. Voglio proprio visitare la sezione puericultura di questo sito, per i bimbi servono sempre un sacco di cose e acquistarle online è più comodo.

    RispondiElimina
  18. Una mia carissima amica ha appena avuto un bimbo e potrei dare un'occhiata al sito per cercarle un regalo carino nel settore puericultura. magari trovo qualche saldo vantaggioso e di qualità

    RispondiElimina
  19. Che spettacolo quei cuscinoni Caleffi! SOno allegri e divertenti! Ne avrei proprio bisogno per la stanzetta dei bambini! VAdo sul sito!

    RispondiElimina
  20. Ciao cara! Peccato non avere uno di questi store vicini ... ma mi orienterò sull'acquisto online! Avrei proprio bisogni di fare un po'di shopping in particolare per i bambini e di qualche articolo per la casa! Favoloso pensare di acquistare tutto sullo stesso sito!

    RispondiElimina
  21. Mia moglie sarà ben lieta di scoprire questo sito. Peraltro abbiamo una carissima amica che acquista sempre da CIA perché abita vicino al punto vendita di Viterbo e ne parla super bene .. ma non sapevamo si potesse acquistare comodamente online!

    RispondiElimina
  22. Bellissimo il sito Cia, grazie di avermelo fatto conoscere, è anche molto ben fornito, vado a vedere se trovo qualcosa anche per me.

    RispondiElimina
  23. ma sai che non avevo pensato ai saldi sui siti on line????? e questo negozio ha tutto quello che mi interessa visto che ho dei bimbi anche io....grazie del consiglio...corro a visitarlo!

    RispondiElimina