giovedì 2 gennaio 2014

Scatole per l'imballaggio Semprepronte il massimo che si può trovare

Sono sicura che una volta nella vostra vita avete fatto un trasloco, un trasporto di oggetti e vettovaglie di valore da un luogo ad un'altro, da una casa ad un'altra. Sempre alla ricerca di scatole resistenti e capienti. Dici a destra e a sinistra di serbarvi le scatole, che risultano spesso poco resistenti o inutili, piccole o deteriorate.
http://www.semprepronte.it

Io ho scoperto un nuovo sito in cui con pochi euro si riesce ad avere degli imballaggi ottimi per confezionare e spedire qualsiasi tipo di prodotto. Sono scatole pratiche e resistenti e si montano in un attimo. Disponibili a una o due onde, in base alle esigenze. Garantiscono la massima protezione alla merce contenuta al loro interno.
semprepronte.it

Su Semprepronte si può acquistare tutto per l'imballo anche per piccoli ordini, si rivolge sia
alle aziende che ai privati.
Vari sono i formati e le grandezze, scatole di cartone di prima qualità; non dovrai più preoccuparti della sicurezza degli oggetti durante le spedizioni, traslochi, impilamento, confezionamento e altro.
http://www.semprepronte.it

Io ho molti parenti in città lontane e spesso, specialmente durante le feste, mi capita di fare moltissime spedizioni. Da quando ordino su Semprepronte, mai avuto problemi con pacchi rotti o merce rovinata!
Per conoscere i diversi tipi di scatole e le loro caratteristiche visita il sito: http://www.semprepronte.it/prodotti/scatole-da-imballo.aspx.

Non solo la consegna è super veloce, la merce arriva in 24/48 H perché sono sempre disponibili a magazzino.
Per la consegna, Semprepronte si avvale dei migliori corrieri espressi nazionali, naturalmente questo non esclude eventuali ritardi, di cui l'azienda non è da considerarsi responsabile.
C'è anche la possibilità di ordinare scatole su misura e con loghi o disegni personalizzati!
La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo dell'acquirente. Pertanto, Semprepronte non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, multe, o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto.
L'offerta di vendita è valida solo sul territorio nazionale italiano, isole comprese.

http://www.semprepronte.it/newsletters.aspxPallet, Pedane e Bancali
Scatole Portatutto e per Archivio
Scatole per Bomboniere
Cassette in Plastica
Buste Imbottite
Tubi Cartone
Contenitori in Plastica
Scatole in Occasione

I prezzi dei prodotti Semprepronte (marchio dello Scatolificio Veneto s.r.l.) sono indicati in euro al netto di IVA e del contributo CONAI. Sono calcolati in base al listino in vigore al momento dell'ordine. Spese di spedizioni GRATIS da 100 pezzi in poi (anche complessivi - diversi tra loro)
Se inferiore, € 9,99 + iva.
Quindi Evviva Semprepronte e la qualità!

21 commenti:

  1. A saperlo prima! Uffa ho fatto le spedizioni la scorsa settimana e le scatole che ho utilizzato erano molto deteriorate e non trovavo di meglio!! ora che lo so, comprerò su questo sito, i prezzi sembrano abbordabili!

    RispondiElimina
  2. Certo pensare di comprare le scatole per imballare le vettovaglie sembra da stupidi, se ne trovano dappertutto... Ma per esperienza posso non essere d'accordo con te, un preziosissimo Capodimonte è stato rovinato nel mio ultimo trasloco proprio perchè non era imballato nella giusta maniera! Non voglio fare lo stesso errore in futuro!!

    RispondiElimina
  3. Per una maniaca dell'ordine come me, che mi piace avere tutte le scatole della stessa dimensione, dello stesso colore è indispensabile questo sito che non conoscevo per giunta!

    RispondiElimina
  4. ho dato un'occhiata al sito, sembra davvero interessante e soprattutto non ci sono solo scatole per l'imballaggio!!

    RispondiElimina
  5. ragazzi che prezzi piccoli piccoli roba da non credere!

    RispondiElimina
  6. ho traslocato qualche mese fa ed è stato un deliro..magari avessi conosciuto prima questi imballi avrei risparmiato un sacco di soldini

    RispondiElimina
  7. grazie mille per i consigli sul tuo blog trovo sempre articoli utilissimi a prezzi convenienti

    RispondiElimina
  8. Un sito davvero notevole in quanto ci si può davvero trovare ogni genere di prodotto utile per l'imballaggio e non solo! Che assortimento notevole di scatole!

    RispondiElimina
  9. Ciao Rita! Rieccoci dopo i bagordi delle feste! Il tuo post capita a proposito! Finalmente tra un mese esatto ... cambiamo casa!!! Non vedo l'ora! Certo questo sito che consigli mi sarà prezioso per imaballare tutte le mie cose! Grazie come sempre!

    RispondiElimina
  10. Queste scatole mi sono utilissime per l'archivio del mio studio! Il mio buon proposito per il nuovo anno è infatti mettere ordine tra tutte le scartoffie che purtroppo mi tocca accumulare!

    RispondiElimina
  11. Le scatole sono sempre utili e ad oggi se ne trovano ben pochi chiedendo anche ad amici e parenti. Meglio acquistarli e sapere che sono resistenti e nuove! Ottima segnalazione!

    RispondiElimina
  12. Le scatole personalizzate mi interesserebbero per il mio negozio! Sarebbe fantastico avere il proprio logo o nome nel packing di vendita!

    RispondiElimina
  13. Un sito da tenere tra i preferiti ed avere sempre a portata di click.

    RispondiElimina
  14. Davvero utile questo sito, ho giusto deciso di riordinare la mia cantina e vorrei suddividere tutto in scatoloni.

    RispondiElimina
  15. I prezzi sono molto convenienti ed inoltre si può usufruire anche di uno sconto, lo dirò a mia sorella che sta per traslocare.

    RispondiElimina
  16. Ottima segnalazione, sono svariate le occasioni in cui ho bisogno di articoli per imballare.

    RispondiElimina
  17. scatole servono sempre sia per spedire isa per sistemare casa, garage e cantina, quando ti servono non ce ne sono mai in casa, i prezzi sono decisamente convenienti, ne parlo con mio m,arito per farne una buona scorta per qualsiasi occasione

    RispondiElimina
  18. grazie per questo post, per motivi lavorativi uso sempre le scatole per effettuare spedizioni, non conoscevo questo e commerce, farò un pò di confronti con i prezzi del mio fornitore abituale, magari per questo nuovo anno trovo convenienza e qualità al giusto prezzo

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo e shop, ho dato un'occhiata e ho visto che offre una molteplicità di prodotti utilissimi per tante cose e c'è anche l'area fai da te che mi attira in modo particolare

    RispondiElimina
  20. Finalmente!! stavo proprio cercando un e-commerce per scatole e sacchetti per l'imballaggio e la shopper.. Mi servono per il negozio-1

    RispondiElimina
  21. cercavo proprio un sito del genere, mi devo sposare e sto portando tutti i miei ricordi da casa a casa nuova!! utile ed economico

    RispondiElimina