mercoledì 23 gennaio 2013

World of Beauty il trucco minerale ad alta coprenza.

Vi ho già parlato giorni fa di un grande brand qual'è World of Beauty (qui). La fondatrice, Mme Fiorenza, ha dedicato la sua vita e le sue energie alla ricerca e alla formulazione adeguata per produrre cosmetici di alto livello e soprattutto di qualità.

Ho avuto l'occasione di fare un trucco con i loro prodotti e ve li presento volentieri, l'effetto ultimo e il risultato lo valuterete da soli.
Vi presento mia sorella.

Entrambe abbiamo una pelle molto chiara e in alcune parti sono presenti delle piccole macchie scure e anche delle piccole macchie rosse, come dei capillari rotti. Abbiamo cominciato a farci belle con un bel trucco.
I prodotti che ho usato e che mi hanno inviato a puro scopo dimostrativo sono:
TOTAL CORRECTOR
Correttore cremoso anti-imperfezioni, minimizza Occhiaie e Discromie (macchie scure).
Efficace correttore viso ad alta coprenza con pigmenti minerali, il colore verde è ideale per nascondere gli arrossamenti e i segni della couperose, il colore giallo è ad alta coprenza ed il colore arancio serve per coprire miscelato al giallo le macchie scure della pelle. Minimizza l'aspetto delle occhiaie. 
Ho usato un beige, che ha coperto alla perfezione.
MINERAL SHIMMER ILLUMINANTE VISO OCCHI
Meravigliosa polvere libera minerale scelta dai professionisti del trucco professionale per un effetto illuminante, ideale per tutti i tipi di pelle, senza nickel, solo con polveri e pigmenti minerali. Trucco minerale d'eccellenza. Non appena l'ho applicato gli occhi hanno acquistato luminosità e come se avessero pure cambiato forma e taglio, insomma un bell'effetto che è subito piaciuto a mia sorella.
OMBRETTO MINERAL PRO EDEN E VOLCANO
Polvere libera in asciutto e bagnato per un effetto lunga durata. Il colore Eden quello chiaro da una sembianza lilla chiaro, quello volcano è viola scuro. Entrambi come del resto tutti i prodotti World of Beauty sono composti da pigmenti puri a base di polveri minerali preziose, giada, acquamarina, montmorillonite, per un trucco ad alta scrivenza, lunga durata e per tutti i tipi di pelle.
ROSSETTO MINERALE MINERAL LIPSTICK
Meravigliosa formula in crema di rosso labbra con pigmenti naturali, per tutti i tipi di pelle ed in particolare per la pelle sensibile e fragile. Nutre, idrata e rigenera la pelle delle labbra, ideale per labbra secche e labbra screpolate.
Tutti i prodotti sono Senza Nickel, Senza Paraffina, Senza Parabeni con fattore protettivo UV...la soluzione di bellezza anche per le pelli più delicate e reattive.

MINERAL BLUSH COLORE FLOURISH
Cipria colorata minerale in polvere per tutti i tipi di pelle, ed in particolare per la pelle sensibile e reattiva. Questa formula è 100% minerale, con nuance e pigmenti puri. Minimizza le imperfezioni della pelle, il colore irregolare e mantiene il trucco per ore anche per la pelle grassa con pori dilatati, minimizza l'effetto lucido della pelle, facendo respirare la pelle, non occlusivo. Lascia la pelle con un velo di brillantezza e illumina la pelle.
Volete vedere il risultato?

Come vedete le macchie scure e i piccoli punti rossi che c'erano prima sono stati per bene coperti e non hanno appesantito l'occhio, il colore degli ambretti insieme è un'unione unica ed esclusiva.. hanno scelto bene le professioniste che hanno voluto sapere il colorito del viso e della pelle prima di inviare qualsiasi prodotto. Ottima scelta. Ho notato anche che i colori sono molto coprenti con poco prodotto utilizzato, soprattutto il Total Corrector è quello che mi ha proprio stupito dalla grande coprenza.. molti altri non hanno lo stesso effetto, ve lo garantisco io e mia sorella :-D, che siamo sempre in cerca di qualcosa per mascherare gli inestetismi del nostro viso.
Tutti i prodotti hanno certificazioni Bio e non sono testati sugli animali e prima di essere posti sul mercato vengono testati microbiologicamente per la sicurezza dei clienti nel mondo.
I prodotti sono tutti made in Italy. WORLD OF BEAUTY COSMETICS è un marchio cosmeceutico leader presente in 43 Paesi nel Mondo, ad alta concentrazione di principi attivi naturali, con risultato e soluzione di bellezza per la pelle
AG.COSMETICS SRL
47011 Castrocaro Terme
FC- ITALY
Tel. +39 0543 769662
Fax +39 0543 769663 
http://www.worldofbeauty.com
https://www.facebook.com/JAMULULUR?ref=hl

41 commenti:

  1. Risposte
    1. Ecco la mia sorellina che ha provato insieme a me i prodotti :-D

      Elimina
  2. Non conoscevo questi prodotti che mi hanno lasciata stupita x resa ed effetto. Corro sul sito!

    RispondiElimina
  3. Che effetto favoloso sulla pelle!! Colori luminosi e avvolgenti. Mi piacciono troppo.

    RispondiElimina
  4. ma sei bravissima..trucco occhi favoloso e bocca da baciare!

    RispondiElimina
  5. mi piace moltissimo il trucco occhi..chissà se io sarò mai capace..intanto bisogna procurarsi il giusto make up..World of beauty!

    RispondiElimina
  6. Adoro il trucco minerale ed é anche adatto alla mia pelle. World of beauty é molto conosciuta per la sua qualitá e tu ci hai mostrato dei colori molto belli

    RispondiElimina
  7. Anche io li adoro, poi trovo che li ombretti profumino tantissimo!

    RispondiElimina
  8. hai ragione questi prodotti sono davvero stupendi e meravigliosi

    RispondiElimina
  9. Ho potuto provare questi prodotti e sono magnifici!

    RispondiElimina
  10. che belli questi prodotti, non li conoscevo vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  11. Direi che son da provare, ci son colori fantastici

    RispondiElimina
  12. Belli questi trucchi, anche io ho la pelle molto chiara e le macchiolini sul viso sono ben visibili purtroppo ma con questo trucco riuscirei a coprirle!!!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi prodotti, sono davvero belli :)

    RispondiElimina
  14. molto belli questi trucchi e vedo anche molto efficaci

    RispondiElimina
  15. Belli!! Prodotti che non conoscevo grazie

    RispondiElimina
  16. Non conosco questo Brand vado a curiosare nel sito grazie per le info

    RispondiElimina
  17. l'ombretto viola è stupendo!!! complimenti

    RispondiElimina
  18. che bei colori, son fantastici, grz x le info.

    RispondiElimina
  19. Sono stra bellissimi, non ho mai provato il trucco minerale ma mi rendo conto che è davvero bellissimo.. il brand è davvero conosciutissimo e molte ragazze lo usano dicendomi che sono contentissime, spero di provarlo presto, io non esco mai senza un filo di trucco, ma deve essere ottimo, e questo lo è!

    RispondiElimina
  20. Wb è ottima come marca. io oggi indosso l'ombretto "ocean" :)

    RispondiElimina
  21. ao ma ndo vai conciata così??? scherzo.. nel senso buono. stai attenta che ti rapiscono. belli i trucchi

    RispondiElimina
  22. bello il rossetto ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  23. bellissimi questi trucchi, mi piacciono tantissimo, da provare!!

    RispondiElimina
  24. conosco quest'azienda xchè in passato ho usato qualcosina ed i prodotti mi sono sembrati buoni!
    Molto bello il trucco occhi!

    RispondiElimina
  25. Complimenti che bei prodotti.. il rossetto lo preferisco in assoluto

    RispondiElimina
  26. sono bellissimi questi trucchi, O.O tua sorella ha cambiato totalmente aspetto.. bellissimo il trucco che hai realizzato

    RispondiElimina
  27. non mi piacciono tanto gli ombretti viola, ma questo trucco mi ha fatto cambiare idea.. bellissimo il packing di questo Brand

    RispondiElimina
  28. i prodotti di questo brand sono stupendi e fantastici io li amo^^

    RispondiElimina
  29. hai creato un bel gioco di luci!!!!!

    RispondiElimina
  30. wowwwwwww......sei stata una vera visagista grazie a questi prodotti

    RispondiElimina
  31. sembrano davvero ottimi...l'ultimo make up mi fa impazzire...Brava!!!

    RispondiElimina
  32. Sono molto interessata al make-up minerale, per me è una novità che voglio approfondire. Grazie per questo post!

    RispondiElimina
  33. io amo i trucchi minerali! questi sono fantastici! sei stata brava a truccare tua sorella!

    RispondiElimina
  34. Stupendi i prodotti World of Beauty sia nei packaging che nei colori! Il fondotinta è fantastico copre alla perfezione pur essendo minerale, lo adoro! :)

    RispondiElimina
  35. Questi prodotti mi sembrano davvero validi...proverò a chiedere se ci sono rivenditori nella mia città !!!

    RispondiElimina
  36. anche io uso il trucco minerale, ma non ho provato ancora quello della World of Beauty

    RispondiElimina