mercoledì 6 marzo 2013

Termo Cuscino Mysa per donarti momenti di incredibile relax

Oggi voglio parlarvi di un innovativo prodotto che appena arrivato in casa ha scatenato una grande guerra... in senso buono... Vi spiego. Ho ricevuto Da Mysa il famoso cuscino chiodato e da qui partiamo...
Il Marchio Mysa nasce nel 2010 sulla base dell'esperienza decennale di un team di conoscitori ed appassionati del tappetino chiodato per agopressione, nato originariamente in Russia ha avuto un gradissimo successo tanto da espandersi nel giro di 30 anni in tutto il mondo.
Sull’onda del successo della sua originaria versione sono infatti proliferati, nei vari mercati mondiali, modelli che hanno cercato di distinguersi con punte dalle conformazioni più disparate, ma quello che si distingue per la qualità e l'innovazione è quello di Mysa. L'innovativo Termo Cuscino Mysa abbina i benefici dell'ago-pressione a quelli della termoterapia e delle proprietà naturali della pula di farro biologica, ideale per ottenere il massimo effetto analgesico e de-contratturante delle tensioni che si accumulano nell’area cervicale, nella nuca e nelle spalle, e per regalarti momenti di incredibile relax.
Vediamo uno per uno le tecniche di cui questo cuscino si avvale. Approfondiamo le tre tecniche perchè solo così possiamo capire la validità e l'impiego dell'innovativo Termo-Cuscino Mysa.
L'agopressione è una tecnica terapeutica della Medicina tradizionale cinese. Oramai tutti sappiamo che ci sono nel corpo umano punti, detti meridiani, che possono essere sollecitati meccanicamente, normalmente con le dita. Basta una leggera pressione fisica su mano, gomito, piedi ed altre parti del corpo per dare sollievo. L'agopressione moderna viene fatta anche con strumenti di metallo o a punte (come nel caso del cuscino Mysa).
La termoterapia è un metodo terapeutico che sfrutta gli effetti benefici del calore applicato localmente per alleviare i dolori. Si basa sull'esperienza antica che insegna che la febbre riattiva e migliora le nostre capacità di guarigione.L’applicazione del calore per finalità terapeutiche, generalmente, svolge un’azione analgesica e algo-sedativa, decontratturante, stimolante per il metabolismo tessutale, vasomotoria.
Applicando il colore nella zona interessata si generano diversi benefici quali ad esempio aumentare il flusso sanguigno che a sua volta genera: 
  • AUMENTO DELL' OSSIGENAZIONE nella muscolatura dolorante
  • INCREMENTO DEL METABOLISMO CELLULARE della muscolatura migliorando la capacità di eliminare le tossine
  • MIGLIORE APPORTO ENERGETICO alle cellule ed ai tessuti muscolari agevolando il rilassamento e velocizzando il recupero.
Ma andiamo alla pula di farro biologica. Una delle caratteristiche principali è quella di mantiene la temperatura corporea costante e impedire la sudorazione. La pula di farro contiene fino al 90% di ACIDO SILICICO, che agisce sugli organi attraverso la pelle. E' considerato il rimedio più efficace e naturale degli ultimi anni contro le contrazioni muscolari, dolori dorsali, piaghe da decubito e tutto ciò che concerne la rigenerazione della pelle, può davvero contrastare tanti disturbi e addirittura prevenirli! La Pula di Farro:
- ha effetti benefici contro il dolore
- migliora la circolazione
- migliora disturbi come cervicalgia, emicrania, mal di schiena
- può dare sollievo in caso di contrazioni muscolari e reumatismi.

Uniamo le tre tecniche e cosa abbiamo?
Il Termo-Cuscino Mysa..
E' come se avessimo a casa un massaggiatore personale che cura i nostri acciacchi con una forma di medicina alternativa, che ci permette di ottenere il rilassamento muscolare e di alleviare il dolore in modo del tutto naturale e biologico.
Quante volte ci mettiamo a letto la sera con il mal di schiena o il mal di testa e ci rialziamo allo stesso modo?
I mariti tornano dal lavoro dopo lunghe ore trascorse alla scrivania e lamentano spesso mal di schiena o torcicollo; oppure a causa di movimenti sbagliati, come per esempio una maniera sbagliata nel sollevare o trasportare oggetti, un iperaffaticamento possono causare infiammazioni muscolo-scheletriche.
Ecco mio marito, dopo cena al rientro da lavoro si mette li sul divano, scalda il suo cuscino Mysa e relax..... Se lo merita dopo ore di lavoro...
Ma anche il clima freddo o correnti fredde, situazioni di stresstensioni emotive portano ad un affaticamento e dolore.
Molta gente al giorno d'oggi lamenta dolori alla schiena, mal di testa, torcicollo... tutti problemi che possono essere alleviati dal Termo-Cuscino Mysa.
Può quindi aiutarti ad alleviare
  • dolori cervicali e lombari
  • torcicollo
  • mal di testa
  • problemi di circolazione
  • contratture collo e spalle
  • arti indolenziti 
  • sinusite
  • dolori mestruali
  • artrosi
  • reumatismi
  • disturbi alla colonna
  • crampi addominali
  • mal di schiena 
  • sciatica
  • Insonnia
  • colpi di frusta
Il cuscino può essere utilizzato a caldo, dopo averlo sfilato dalla sua fodera verde e inserito nel micro-onde per circa un minuto e a temperatura media, oppure a freddo, dopo averlo chiuso in un sacchetto di plastica e passato in freezer per un paio d'ore. 

Dopo alcune ore nel congelatore, il cuscino può essere utile per trattamenti di Crioterapia, alleviando: ematomi, contusioni, infiammazioni o gonfiori!
La durata di utilizzo consigliata è tra i 20 ei 40 minuti a giorni alterni, ma si può utilizzare senza alcun problema anche quotidianamente e per un periodo di tempo superiore. 

Non abbiate timore se inizialmente percepite dolore, dopo i primi 5 minuti a quest'ultimo si sostituisce un senso di calore dovuto all'aumento delle circolazione sanguigna da qua ha inizio la fase di rilassamento e distensione e quindi l'azione analgesica, che vi farà sentire sicuramente meglio.
Mio figlio a soli 3 anni ha già capito tutto dalla vita.. ahahah, mi chiede di scaldargli il suo cuscino e si mette sul divano.. Le punte un pò lo pungono ma lui si diverte a stringerselo tra le braccia, lo mette dietro la schiena ed felicissimo.. Mah!! sarà che anche per i più piccoli avrà effetti positivi.. per chiedermelo spontaneamente!!! che ne dite?..
Io glielo faccio usare tranquillamente so che le uniche controindicazioni del Cuscino Mysa riguardano le donne incinte dopo le 12 settimane, le persone che assumono fluidificanti del sangue o forti cortisonici, persone con patologie gravi, persone con lesioni aperte che potrebbero andare a contatto con il cuscino e per queste è sconsigliato l'utilizzo.
Per tutte le restanti persone.. Datevi alla Mysa Terapia e vedrete che risultati!!
E' stato brevettato con materiali rigorosamente Certificati, Atossici, Anallergici, con un interno tutto naturale, veramente organico, prodotto da una azienda Toscana con Certificazione Biologica.
Il cuscino Mysa non è un prodotto che può essere  definito completamente ORGANICO o totalmente RICICLABILE, è si composto da cotoni organici e imbottiture naturali, ma alcune sue parti non sono del tutto riciclabili, per questo l'azienda per tutelare l'ambiente ancor di più ha disposto un servizio che garantisce la completa riciclabilità. Mysa ritira gratis il prodotto, senza spese da parte del cliente, per poterlo poi riciclare interamente, in modo ecologicamente efficiente; ovvero con un metodo di scomposizione dei singoli elementi, per differenziarne e riciclarne ogni singolo elemento!

E' un Dispositivo Medico Riconosciuto dal Ministero Della Salute ed è possibile richiederlo in qualsiasi farmacia o acquistarlo direttamente sul sito dell'azienda prodruttice Mysa.
Adesso i miei figli litigano per chi deve usare prima il cuscino... oltre che la sera dopo cena è proprietà del maritino... ed ecco spiegata la guerra... Una guerra per chi arriva prima al relax. :-D. Grazie Mysa di averci concesso la possibilità di usare i vostri prodotti.. c'è chi ha gradito tantissimo questa utilissima collaborazione.
Mysa Sweden Italia
Via Pietrasanta 12/14 MILANO
Ordini/Rivenditori/Info:
tel 02 871 68 704 (9.30 - 18:00)
Ufficio di Roma:
tel 06 929 38 824 (9.30 - 17:00)
e-mail: italia@mysa.it

http://www.mysa.it 
https://www.facebook.com/groups/125482740823980/
GLI UFFICI CENTRALI MYSA SWEDEN SONO A STOCCOLMA (SVEZIA)
INFO SU DISTRIBUZIONE / RIVENDITA = erik@mysa.it

 

54 commenti:

  1. ANCHE A CASA MIA C'è UNA LOTTA PER AVERE IL CUSCINO MYSA MA IO LASCIO AGLI ALTRI LA PRECEDENZA A ME SERVE A FINE GIORNATA

    RispondiElimina
  2. questa per me è una chicca e poi soffro di acuti dolori al colloso di certo che non ho ernie ma solo accavallamenti muscolari,lo comprerò di certo

    RispondiElimina
  3. Questo per me è utilissimo, grazie delle info vado subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  4. Ormai è diventato indispensabile il cuscino in casa mia, allevia anche i piccoli dolori

    RispondiElimina
  5. che guerra hai ragione ma a ben vedere è una lotta fondata questo cuscino mia piace molto mi sa che mi faccio un gradito regalo

    RispondiElimina
  6. Anche io l'ho scoperto da poco e siamo entusiasti in casa!!

    RispondiElimina
  7. Interessante informazione ne terrò conto grazie della segnalazione!!

    RispondiElimina
  8. E' un prodotto interessante ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
  9. vado a vedere il sito e ne regalo uno a mia madre grazie!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo prodotto ma grazie a te posso dire...lo vogliooooooooooooo

    RispondiElimina
  11. che presentazione spettacolare, complimenti!non potevo dire davvero di più, bellissime le foto!

    RispondiElimina
  12. Sono soggetta a frequnti emicranie. Chissà che questto cuscino possa alleviare i dolori! Lo provverò, grazie per il consiglio!

    RispondiElimina
  13. Mia mamma è un periodo che soffre di dolori e acciacchi vari. Penso che quetso cuscino potrebbe essere una valida soluzione.

    RispondiElimina
  14. Quanto mi servirebbe questo cuscino *_* qui in casa sia io sia mio marito soffriamo di dolori lombari e cervicali, io ho fatto tanti anni di fisioterapia fin da piccola e dopo un tamponamento 5 anni fa sono peggiorata... le due vertebre che ho schiacciate nel collo mi provano capogiri bruttissimi.. Mi servirebbe tantissimo questo termo cuscino *_*

    RispondiElimina
  15. A me è stato regalato un cuscino imbottito con semi di lino, fatto artigianalmente, da riscaldare nel microonde per 2 minuti e per mal di schiena, cervicale e dolori mestruali è stato un vero aiuto.. ma ora è vecchio e usurato, da buttare via. Ti dico che questo con i chiodini di gomma mi attrae....

    RispondiElimina
  16. grazie per le informazioni potrebbe essere un ottimo aiuto per me

    RispondiElimina
  17. non conoscevo quest'azienda grazie per avercela presentata

    RispondiElimina
  18. fantastico questo cuscino sarebbe l'ideale per mio marito che soffre di cervicale andrò sul sito ad informarmi grazie:)

    RispondiElimina
  19. è davvero preziosissimo per alleviare le tensioni muscolari..dopo ore al computer la sera quando mi corico me lo metto sotto le spalle e dopo i primi 5 minuti di fastidio sento un beneficio e un calore senza pari

    RispondiElimina
  20. qui in famiglia ne avremmo tutti bisogno! strano che l'ortopedico non ci ha mia segnalato questo cuscino! vado nel sito per vedere dove comprarlo!
    bellissime le foto :-)

    RispondiElimina
  21. davvero particolare...soffro di cervicale e chissà se potrebbe risolvere il mio problema..vorrei provarlo..

    RispondiElimina
  22. In casa usiamo già un "cuore caldo" per i dolori addominali e di stomaco e devo dire che è molto efficace e che si scalda come questo con il microonde. Questo cuscino che hai così dettagliatamente presentato è veramente eccezionale, indispensabile per la mia cervicale.

    RispondiElimina
  23. Per le mie lombalgie sarà un toccasana, devo assolutamente comprarlo.

    RispondiElimina
  24. Una grande innovazione il termo cuscino Mysa, sarebbe perfetto specialmente dopo una di quelle giornate passate sedute davanti il pc, la schiena ne risente molto, chissà se con questo cuscino riuscirei ad alleviare i dolori, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  25. Che bella invenzione questo cuscino, utile per alleviare le fatiche di una lunga giornata.

    RispondiElimina
  26. a parte le foto bellissime trovo che sia un prodotto utilissimo
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  27. che bello *_* non avevo mai visto un cuscino simile!

    RispondiElimina
  28. ho spessissimo i dolori che descrivi, sia per il lavoro, sia perché riposo poco. devo dire che dopo la gravidanza e durante l'inveeno soprattutto la situazione peggiora. proverò certamente questo cuscino di cui avevo già sentito parlare positivamente, spero di trovare sollievo!

    RispondiElimina
  29. Uh che forza!Se dasol una parte degli effetti che reclama, direi che è da provare.Grazie.

    RispondiElimina
  30. sembra un ottimo prodotto vado a dare uno sguardo al sito

    RispondiElimina
  31. utilissimo questo cuscino, giorno dopo giorno mi sento sempre meglio !!

    RispondiElimina
  32. che mogliettina premurosa, tuo marito è proprio fortunato

    RispondiElimina
  33. deve essere eccezionale , sono anni che soffro di cervicale , devo acquistarlo

    RispondiElimina
  34. Se mi garantisci che è buono lo regalo a mia madre, ne vuole uno ma non sa quale scegliere!!! la farei contenta :-)

    RispondiElimina
  35. Sarebbe molto utile per la mia cervicale e tu l'hai presentato molto bene, compliemnti!

    RispondiElimina
  36. ne avrei proprio bisogno per la mia cervicale, grazie delle info!

    RispondiElimina
  37. Davvero particolare questo cuscino, mi farebbe molto comodo per i miei dolori al colo.

    RispondiElimina
  38. davvero una novità per me questo termo cuscino, sarebbe davvero l'ideale prima di andare a dormire, poterlo utilizzare per un bel massaggio al collo

    RispondiElimina
  39. sto vedendo recensioni molto positive su questo cuscino..all'inizio mi aveva lasciata perplessa, poiinvece gaurdando il sito e vedendo anche il tuo post, mi sono convinta che possa essere un valido aiuto ai vari dolori!
    grazie delle info!

    RispondiElimina
  40. E' fantastico questo cuscino regala davvero dei benefici incredibili :)

    RispondiElimina
  41. devo parlarti dei miei dolori?!meglio di no...devo provarlo assolutamente :)

    RispondiElimina
  42. l'ho ricevuto anche io, un fantastico cuscino che aiuta moltissimo, davvero eccezionale.

    RispondiElimina
  43. sto ancora testandone l'efficacia....ma a quanto pare in casa tua gia' l'adorano

    RispondiElimina
  44. Bello e utilissimo questo cuscino! Mi piacerebbe provarlo dato che non sempre dormo bene :(

    RispondiElimina
  45. Wow non conoscevo questo cuscino e gli effetti che può donare, lo voglio anche io.. vado subito a vedere sul sito dove posso acquistarlo

    RispondiElimina
  46. bellissimo questo cuscino termico... mi servirebbe tantissimo per la mia cervicale.. ho visto che i tuoi bimbi litigano... ahahah simpatiche le foto

    RispondiElimina
  47. ahahahah che belle le foto dei tuoi bimbi che litigano allegramente... varrò dire che gli piace sul serio tenerselo stretto... ne avrei bisogno soffro molto di dolori alla schiena.. magari mi darebbe un pò di sollievo!!

    RispondiElimina
  48. ... visto il suo articolo... l'ho comprato sul sito della Mysa
    FAN-TA-STI-CO PRODOTTO IL CUSCINO MYSA!
    L'HO COMPRATO ASSIEME AL TAPPETINO: RACCOMANDABILISSIMO

    aveva ragione
    grazie
    grazie
    grazie

    Buona giornata Natalia - Viserba

    RispondiElimina
  49. lo acqusterò anche io visto i miei problemi cervicali e i continui mal di testa

    RispondiElimina