mercoledì 29 gennaio 2014

Scatole Fustellate Campania

L’articolo di oggi è dedicato alle scatole fustellate campania di Semprepronte. Si tratta di eleganti scatole di colore bianco con fustella per la chiusura, specifiche per l'imballaggio e la spedizione di prodotti di dimensioni medio-piccole. Sono ottime sia per l’uso aziendale sia sia per la casa. Su Semprepronte.it è possibile infatti acquistare scatole fustellate campania anche per ordini minimi. Un'ottima opportunità se dovete fare spedizioni postali a parenti e amici.
Scatole Fustellate Campania
Le scatole fustellate campania sono disponibili in diversi formati e dimensioni e si caratterizzano per una fustella che una duplice funzione che consente di chiudere la scatola evitando che il contenuto si disperda, e rinforzarne la struttura stessa, rendendola resistente a urti e pressioni.
Semprepronte spedisce le sue scatole fustellate campania in 24/48 ore in tutta Italia. Ho provato il servizio che è rapido ed efficiente.
Per saperne di più scopri ora le Scatole fustellate campania di Semprepronte.

12 commenti:

  1. Davver ben fatte e pratiche queste scatole! SemprePronte riserva sempre piacevoli sorprese!

    RispondiElimina
  2. Stavo cercando su Internet delle scatole per la mia attività e ho trovato il tuo post! Bel blog, complimenti! Ti seguirò con piacere e non mancherò di acquistare queste magnifiche scatole!

    RispondiElimina
  3. Conosco un sacco di gente che rompe le scatole ma qualcuno che fa delle scatole così belle non l'avevo ancora trovato! Mi saranno utilissime per spedire gli articoli che vendo su ebay!

    RispondiElimina
  4. Sono una creativa e invio spesso le mie creazioni hand made alle clienti e gli imballi devono essere robusti, sicuri ma anche resistenti e questi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  5. non sai a natale quante scatole fustellate abbia comprato! farò una buona scorta per il prossimo anno con quello che costano..

    RispondiElimina
  6. ho appena cambiato fornitore di cancelleria ed imballaggi per i prezzi assurdi! valuto sicuramente questa azienda che consigli tu

    RispondiElimina
  7. Le scatole di questo tipo mi servirebbero per fare le mie solite spedizioni... Magari potrei anche personalizzarle! Mi hai offerto un ottimo suggerimento..

    RispondiElimina
  8. Mi occupo di Decupage e credo che queste scatole facciano al mio caso!! Le cassettine che cfreo entrerebbero benissimo in queste scatole...

    RispondiElimina
  9. wow di solito devi acquiestare interi blocchi per questi tipi di prodotti, che se ne possano acquistare amche in minimi pezzi è molto importante! Lo metto tra i preferiti!

    RispondiElimina
  10. anche io sono per la necessità di ordini minimi, non avendo un'attività che richiede grosse ordinazioni, grazie dell'informazione, queste scatole sono utilissime

    RispondiElimina
  11. ottimo, cercavo proprio delle scatole per delle spedizioni che devo fare all'estero, queste sembrano resistenti!

    RispondiElimina
  12. Le uso per conservare le mie vettovaglie fragili insieme al pallinato! sono resistenti e sicuramente validi!

    RispondiElimina