martedì 14 gennaio 2014

X Factor Jewels per chi crede nel fattore X e non ha paura di mostrarlo.

Da un po di tempo non vi parlavo di gioielli, non perché non mi piace indossarli sempre, ma perché presa dalla cucina e dai bambini, spesso ci si distrae dal proprio essere, mostrarsi e piacersi!
Vi mostro dei gioielli che ho avuto l'onore di indossare con piacere per il grande fascino e notorietà perché portano il nome di un famoso talent show, che ha spopolato in tutta Italia. Agli aspiranti cantanti, che mettono l'anima nell'esibirsi e dare una traccia di loro sono dedicati questi gioielli. 
X FACTOR™ Jewels – Watches è nei negozi da maggio, offre una collezione di bijoux ed orologi dedicati al pubblico femminile e maschile declinati in orecchini, bracciali, collane, anelli, orologi ed accessori per la persona. La collezione è realizzata in vari materiali in argento, acciaio, silicone, metallo e policarbonato. Belli, alla moda e soprattutto ad un prezzo compreso tra i 10 ed i 79 euro. Quindi alla portata di tutti.
Armonia, raffinatezza, leggerezza, semplicità, esclusività ed accessibilità caratterizzano l’intera collezione X Factor Jewels.
La collezione di bijoux X FACTOR™ sarà composta da differenti materiali. La produzione della linea in argento e bronzo sarà realizzata in Italia mentre in estremo oriente saranno prodotti gli oggetti in acciaio ed in silicone.
I prezzi al pubblico partono da € 10 per un bracciale in silicone con pattern tribale basato sulla celebre X fino ad arrivare ai € 79 di un gioiello in argento.

 















Nella collezione dedicata al pubblico femminile l’uso dei cristalli e della polvere brillante è sapientemente miscelato con l’argento, il bronzo ed il tessuto.
Ecco un loro Pendente a Piastra in Acciaio 25x25mm. Bello, luminoso e soprattutto personalizzabile. Una data, un nome o una frase per ricordare o farsi ricordare può essere incisa sul retro della piastra.
Della linea maschile è risultato un'ottimo regalo per mio nipote che suona la batteria! E' stato felicissimo di ricevere questo gioiello... 
X Factor Jewels è dedicato a tutti gli appassionati di musica e a tutti coloro che credono nel fattore X e non hanno paura di mostrarlo.

 Fatti ispirare dagli esclusivi gioielli X Factor.
X FACTOR™ è un marchio registrato da FremantleMedia Limited and Simco Limited. Licenziatario esclusivo per l’Italia per i gioielli e gli orologi: LORENZ SpA - Novegro (MI) - inform@lorenz.it
Per maggiori informazioni potete contattarli nella loro Fan Page di Facebook Lorenz-for-X-Factor-Jewels-Watches.

22 commenti:

  1. ma che carini che sono ,adoro quel cuore rosso ,sono femmina era scontato no :)

    RispondiElimina
  2. Il pendente e bellissimo!! quasi quasi e lo compro!! do subito uno sguardo al sito, sono sicura che ci darà qualcosa che piace anche a mia figlia!

    RispondiElimina
  3. Che carini X Factor Jewels, mi piace molto il pendente e anche l'orologio. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  4. ciao ho appena scoperto il tuo bel blog, ti seguo con piacere, interessante questo post, i gioielli xfactor sono bellissimi...

    RispondiElimina
  5. Molto carini, vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  6. Particolari questi gioielli, non sapevo avvinsero fato la linea

    RispondiElimina
  7. bellissmimo questo gioiello maschile, mio figlio che suona in una band sarebbe felice id indossarlo!

    RispondiElimina
  8. l'anello con il cuore è delizioso...lo vorrei...bello anche l'orologio..bianco poi è troppo di tendenza

    RispondiElimina
  9. Già adoro X-factor come programma, ma figuriamoci questi gioiell.... Stupendi! voglio l'orologio rosso e quell'anello con il cuore è delizioso!

    RispondiElimina
  10. molto carini, diversi e particolari, l'anello è già mio!!! mi piace tantissimo!!!

    RispondiElimina
  11. davvero molto carini e super originalissimi, sopratutto per chi ama questo programma.

    RispondiElimina
  12. un brand grintoso e alla moda,non solo per gli appassionati del programma, mi piace molto l'orologio, vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  13. la collana mi piace moltissimo, un'idea carina anche da regalare, la trovo ben curata nei dettagli e alla moda

    RispondiElimina
  14. Una novità che piacerà senz'altro ai giovanissimi specie se fans di questo talent.

    RispondiElimina
  15. Non amo particolarmente la trasmissione x factor ma nulla da dire su questa placca che è davvero molto bella, semplice ma d'effetto! l'anello che si vede in foto è il mio genere, poi si avvicina s. valentino e ci faccio un pensiero!

    RispondiElimina
  16. I prezzi sono piuttosto convenienti e credo che raccoglieranno i consensi di giovani e non giovani data la grande fascia di pubblico del talent show. Grande e molto fashion il tuo ciondolo, tuo nipote lo porterà con soddisfazione

    RispondiElimina
  17. ho seguito il talent per un periodo ma non sapevo avessero fatto addirittura una linea di gioielli! Gli orologi sono molto interessanti e se i prezzi non sono esagerati, valutarne l'acquisto

    RispondiElimina
  18. Davvero originale questa linea di gioielli! Giovane e grintosa! Mio nipote è un fan accanito di questo talent ... penso che in questa linea troverò un regalo di certo gradito

    RispondiElimina
  19. Non ci posso credere!! Una linea di gioielli dedicata a X FActor!! Io adoro questo programma! Un gioiello mi piacerebbe tantissimo! Volo a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  20. L'anello è delizioso! Ci farò un pensiero per il regalo di San Valentino alla mia ragazza! ... che peraltro adora Morgan e X Factor!

    RispondiElimina
  21. io sono una fan scatenata di XFACTOR sia italiano che americano....non me ne perdo una edizione! mi piacerebbe avere un bijoux con il logo del mio programma preferito......corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  22. Non avevo mai sentito parlare di questi gioielli ma sono semplici e carini! :)

    RispondiElimina