giovedì 10 gennaio 2013

Arval® – La cosmetica svizzera dal cuore italiano in casa mia

Buon giorno care amiche.. oggi vi parlo di una azienda di cosmetica svizzera dal cuore italiano. Ho avuto la gioia di provare i loro prodotti di Make up e ne sono entusiasta. l'azienda è Arval Cosmetici.
Arval è un marchio italo-svizzero leader nel mondo dell’alta cosmesi, da più di cinquant’anni. La storia di Arval si dividere in tre periodi. L’azienda è a gestione familiare: è stata fondata nel 1955 da Virgilio Vitali. Il primo periodo va dagli anni Settanta al Duemila - quando è mancato il dottor Vitali - che rappresenta una fase importante e fondamentale. 
Nei sette anni successivi, la gestione è stata affidata a manager esterni che hanno guardato a dinamiche di mercato non adatte alla tipologia della piccola e media azienda che rende forte il tessuto economico italiano. Dopo questa fase di transizione con l'ingresso di Luca Mazzoleni nel 2007 l'azienda è tornata alla continuità con la prima generazione Arval. Ed è chiaramente un continuo evolversi, l'azienda ha sempre mostrato l'attenzione alle richieste delle donne, curandone la bellezza. Da qualche anno a questa parte, Arval ha iniziato a produrre anche una linea make up ed io ho avuto l’occasione di provare alcuni validi prodotti che l’azienda mi ha gentilmente inviato.  
Cipria in polvere minerale:
Polvere libera minerale al 99%, offre un velo di trasparenza leggero che dona alla pelle un effetto luminoso naturale. Rende il colorito uniforme e trasparente, grazie a polveri micronizzate che regalano una texture impalpabile e delicata. Un'eccezionale scorrevolezza all'applicazione, modulabile a seconda del risultato. Utilizzata da sola consente un maquillage trasparente e sofisticato; applicata sopra il fondotinta fissa il trucco con un effetto vellutato.
L'effetto è bellissimo.. Accostato a quest'altro prodotto che ho ricevuto.... è ancor più completo.
Fondotinta idratante antirughe:
La sua consistenza assicura all’epidermide la massima protezione contro l’invecchiamento cutaneo e regala alla pelle una perfetta resa colore. Permette di mimetizzare le imperfezioni cutanee: valido alleato dei trattamenti anti-età, aiuta la pelle a difendersi dalla comparsa di rughe di espressione, a dissimulare le rughette già presenti e a mantenersi tonica e levigata. Principi Attivi: Coenzima Q10 anti-radicali liberi e anti-età. Fitoestratto di Ulivo: azione anti-radicalica e lipocompensativa. Ceramidi dermo-omologhe: per un’azione idratante e per migliorare la compattezza cutanea. 


Leggi tutto: http://www.yourself.it/blog/beauty/arval-la-nuova-linea-make-up.html?cp
Diventa fan: http://www.facebook.com/Yourself.it


Leggi tutto: http://www.yourself.it/blog/beauty/arval-la-nuova-linea-make-up.html?cp
Diventa fan: http://www.facebook.com/Yourself.it
Come vedete gli effetti sono davvero ottimi la pelle resta morbida e non ha un'effetto bagnato come succede per altri fondotinta.
Sul sito http://www.arvalcosmetici.com/ troverete tutto quello che può servire per la nostra igiene e bellezza. Prodotti per il viso, corpo, solari, make up, Linea uomo.
Per quanto riguarda i prodotti viso tantissimi sono i trattamenti presenti: Anti-età, Couperose, Idratanti, Macchie cutanee, Pelli impure.
E tante le linee: antimacula, atempora, couperoll, doctora, latraditionelle, lavita, la pluralia, puractiva, surviva, lespecifiques.
Per quanto riguarda invece la linea corpo abbiamo trattamenti Antietà, Cellulite, Idratanti, Mani e piedi, Scrub, Seno.
La linea solari comprende i trattamenti :Protezioni solari viso, Protezioni solari corpo, Doposole viso, Doposole corpo, Abbronzanti.
La linea Uomo: Antietà, Anti-impurità, Aftershave, Couperose, Detergenza.

La linea make up è vastissima: Ciprie, Correttori, Fard, Fondotinta, Pennelli, Terre, Eyeliners, Mascara, Matite, Ombretti, Pennelli, Struccante, Gloss, Matite, Rossetti, Smalti.
Ho provato le bustine che mi sono state inviate e vi posso affermare che le creme sono ottime, profumate e cremose, quella che più mi ha colpito è:
 Microlymphe Concentrato polivalente antiarrossamentoSiero in ricca emulsione cremosa, delicata e di rapido assorbimento.
Azioni ed effetti
Controlla ed attenua i segni evidenti e rossi della couperose, protegge l’elasticità dei capillari superficiali e agisce per conservare la compattezza dei tessuti cutanei.

Principi attivi
Complesso AC (esclusivo Arval)ad azione vaso protettiva e tonificante della microrete capillare. Acido Ialuronico: idrata a fondo la pelle. Collagene ed Elastina marina: agiscono per mantenere integra la struttura della pelle. Vitamina E: combatte i radicali liberi.
Modo d'uso
Trattamento “urto” giorno e/o notte quotidiano, per le pelli che si trovano momentaneamente sottoposte a forti stress ambientali o emozionali e presentano segni di forti arrossamenti. Idonea anche per la pelle maschile.
Applicare una piccola dose di prodotto sulle zone arrossate, far assorbire e poi distribuire la crema di trattamento.

Io soffro molto di cuperosa e spessissimo ho il viso irritato. peccato che era solo una bustina :-( e ho potuto applicarla solo una volta o due, ma l'effetto è davvero spettacolare, la pelle si distende e riprende il colore naturale e roseo. OTTIMO.
Per informazioni e ordini vi mando al sito http://www.arvalcosmetici.com/
Per contattarli via email: assistenza@arvalcosmetici.com
o al numero 02.583.210.02

29 commenti:

  1. Un gran brand Arval! Da sempre prodotti infallibili!

    RispondiElimina
  2. ma sai che non ho mia provato i trucchi della arval?
    conosco bene i solari e delle creme viso....ora mi hai incuriosito......voglio comprare qualcosa della linea makeup!

    RispondiElimina
  3. wow, sono proprio curiosa di provarli. Grazie x queste info

    RispondiElimina
  4. io invece ho un rossetto Arval che ho comprato un anno fa e ancora è bello,compatto, non come altri rossetti che dopo un po si sgretolano..io adoro i cosmetici Arval

    RispondiElimina
  5. Interessante il fondotinta arricchito di sostanze antirughe per la cura della pelle. Grazie per la segnalazione! :-)

    RispondiElimina
  6. anche io li ho provati, sono davvero ottimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  7. Vado a dare un'occhiata al sito perchè avrei bisogno di rossetto, mascara e ombretti *.*

    RispondiElimina
  8. ottimi i cosmetici Arval, ho un rossetto rosso che adoro!!

    RispondiElimina
  9. Ma che belli sono questi trucchi... le confezioni poi sono elegantissime... vado a vedere se c'è qualcosa per me

    RispondiElimina
  10. ho avuto anch'io modo di provare i loro prodotti e mi sono trovata bene :) complimenti per la recensione!

    RispondiElimina
  11. molto bello l'effetto del fondotinta sulla pelle

    RispondiElimina
  12. Devo essere davvero ottimi, mi interessano moltissimo sia la cipria sia il fondotinta, d'inverno non posso farne assolutamente a meno :-) mi informo nel sito grazie :-)

    RispondiElimina
  13. io uso i trucchi Arval e sono strepitosi :)

    RispondiElimina
  14. Conosco bene i prodotti Arval, sono veramente ottimi!!!

    RispondiElimina
  15. non conosco questo brand ma mi sembrano prodotti ottimi andrò a dare un occhiata al sito !!!!

    RispondiElimina
  16. conosco bene quest brand hanno ottimi prodotti^_^

    RispondiElimina
  17. I cosmetici Arval sono validissimi, ho usato un prodotto per l'abbronzatura eccezionale. Il fondotinta deve essere veramente buono se lascia la pelle morbida.

    RispondiElimina
  18. due prodotti che vorrei davvero provare!! la cipria minerale mi sembra bellissima, io adoro il trucco minerale! non avevo mai visto un fondotinta antirughe, fantastico!

    RispondiElimina
  19. I prodotti arval sono ottimi io acquisto spesso smalti e rossetti, adoro le loro colorazioni! Non ho mai provato il fondotinta ma leggendo apprendo che anche quello è ottimo, voglio provarlo! Ho letto che non dà l'effetto bagnato..secondo te va bene anche per la pelle grassa? di solito mi trovo male con la maggior parte dei fondotinta , divento subito lucida, effetto finto..tu che dici?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che sia un 'ottimo fondotinta.. certo io al contrarioo di te ho una pelle molto secca e assorbo sempre tutto... ihiihhi, ma questo lo definirei proprio ottima, hai provato ad usare anche una cipria per coprire l'effetto lucido?

      Elimina
  20. Anche io aspetto dei loro prodotti da testare,sicuramente una garanzia di qualità. Ciao se ti va passa a trovarmi.
    http://plastersandpies.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. questo fondotinta e' ideale per la mia pelle secca.....sono curiosa di provarli...siamo in cerca del nostro make up preferito.qui le ragazze crescono e diventano esigenti

    RispondiElimina
  22. Ciao dalla Francia!
    Sono molto felice di accoglierti! Il tuo blog sarà inserito sotto la voce ITALIA N° 729 in un istante.
    Ti chiediamo di seguire il blog "Directory", perchè offrirà al tuo blog il doppio delle possibilità di visualizzazione.
    Grazie della tua comprensione. A destra, nella lista verde, troverai tutti i Paesi e, cliccando sopra un Paese, troverai tutti i nomi del blog di quel paese che aderiscono alla "DIrectory".
    Invita i tuoi amici ad entrare a far parte della "directory".
    La creazione di questo blog "directory" rende possibili più relazioni tra i diversi Paesi e ci permetterà di conoscere diverse culture e condividere passioni, mode, disegni, fai-da-te, cucina, fotografie e poesie.
    In questo modo potrete trovare in altri paesi altre persone con le vostre stesse passioni.
    Siamo fortunati ad essere sulla piattaforma di Blogspot che ci offre l'opportunità di parlare al mondo.
    Più persone ci saranno, migliori saranno le opportunità per tutti. E sì, lo confesso, ho bisogno che le persone conoscano questo blog.
    In qualche modo, tu sei l'ambiasciatore di questo blog nel tuo Paese.
    Non è un blog personale, l'ho creato per tutti. Perciò fallo conoscere ai tuoi contatti e ai tuoi amici del blog: il successo di questo blog dipende da tutti i partecipanti.
    Quindi, nei prossimi commenti con i tuoi amici, invitali a raggiungerti nella "directory" con questo commento:
    *** Io sono nella "directory", raggiungetemi! http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/ ***
    Vuoi che questa directory diventi più importante? Aiutami a farla crescere!
    Il tuo blog è nella lista ITALIA, spero che questa lista cresca velocemente.
    Tanti saluti.
    Chris


    Ti chiediamo di seguire il nostro blog e di mettere un badge a tua scelta nel tuo blog, in modo da far conoscere la directory ai tuoi amici.
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/07/12/12071211040212502810092867.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/19/120319072128505749603643.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/24/1203240217091250289621842.png
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/28/120328020518505749640557.gif
    http://nsm05.casimages.com/img/2012/03/26/1203260602581250289633006.gif


    Se desideri farmi conoscere il blog dei tuoi amici, mandami il loro URL. Vedo che conosci molte persone nel tuo Paese, puoi provare a farli entrare nella "Directory"?

    RispondiElimina
  23. Anche io ho provato prodotti Arval e sono molto buoni.

    RispondiElimina
  24. prodotti ottimi e di altissima qualità quelli proposti da arval

    RispondiElimina
  25. Anche questo brand di make up e creme sembra molto professionale e le confezioni poi sono molto eleganti.. la cipria sembra molto coprente.. vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina