martedì 12 marzo 2013

Un Grande aiuto per una mamma che vuole creare per i loro figli

Volete conoscere un'altra novità di STAEDTLER che a noi mamme è utilissima. Quante volte pensate di fare una lista della spesa e non trovate a portata si mano carta e penna, allora dite: "va bene lo tengo a mente", alla fine al momento della spesa cosa succede?.. dimenticate sempre qualcosa. Adesso non succederà più :-) perchè STAEDTLER ha pensato anche a questo.
STAEDTLER® Promotional Products Lumocolor® MEMO BOARD SET
Una Lavagna per appunti premiata, riscrivibile e autoadesiva è facilmente removibile (formato A5).
Nel kit si trovano anche 1 STAEDTLER Lumocolor correctable (colore: blu) e un porta penna autoadesivo (bianco). Si può scrivere e cancellare a secco quante volte si vuole, si pulisce con facilità e non lascia traccia. Se volete e siete una ditta si può personalizzare anche il l
ogo con stampa digitale.
Io in particolare l'ho posizionato nel lato vuoto della mia dispensa in cucina in modo tale da essere sempre a disposizione sia la lavagnetta che la penna.
STAEDTLER® Lumocolor® CORRECTABLE
Penna Lumocolor cancellabile a secco, utilizzabile su pellicole per scrittura e altre superfici lisce come buste trasparenti per plastificazione e lavagnette scolastiche, indicata anche per la proiezione Overhead. L'inchiostro idrosolubile ha un colore intenso, quasi inodore ed è resistente alla luce. Non passa la carta. E' dotata di cappuccio anticaduta e ha un cancellino inserito nel fondello della penna. Un'innovatico sistema automatico di stabilizzazione della pressione previene perdite d’inchiostro a bordo di aerei, grazie al fusto e cappuccio in PP viene garantita una lunga durata. E' ricaricabile ed è disponibile in 2 larghezze di tratto, 2 colori.
I miei figli vanno pazzi per Cars ed io che ho fatto... Ho preso uno stancil, grazie a Lumocolor® correctable ho fatto una bozza del disegno che poi ho copiato su un bicchiere di plastica anonimo.. l'ho personalizzato e i miei figli erano felicissimi. La bellezza di questa penna è che puoi cancellare se si fanno degli errori... poi se vuoi rendere il tratto indelebile puoi passare con la penna Lumocolor® CD / DVD pen indelebile. 
Voi come utilizzereste questi prodotti STAEDTLER Lumocolor? Se avete domande, idee o suggerimenti potete interagire direttamente con l'azienda inviando una email a informazioni@it.staedtler.com
STAEDTLER Italia S.p.A.
Via Privata Archimede 5/7/9
20094 Corsico/Milano
e-mail: informazioni@it.staedtler.com
http://www.staedtler.it
https://www.facebook.com/STAEDTLER.headquarters 

34 commenti:

  1. Ma che bella idea quella di personalizzare il bicchiere! Con un po' di fantasia si possono realizzatante cose con lumocolor!

    RispondiElimina
  2. quanta fantasia! il bicchiere è carinissimo e la lista della spesa davvero utile!

    RispondiElimina
  3. anche io do le penne cancellabili ai bambini così almeno se pasticciano la casa si pulisce in fretta ma non conoscevo questa lavagnetta..interessantissima!

    RispondiElimina
  4. Una mamma che vuol creare per i suoi figli non può far altro che affidarsi alla qualità dei prodotti Staedtler, hai proprio ragione

    RispondiElimina
  5. Molto bella questa lavagnetta, io la uso praticamente tutti giorni ^_^

    RispondiElimina
  6. Io uso molti prodotti staedtler in ufficio, questa lavagnetta nn l'avevo ancora vista mi servirebbe proprio nella mia postazione eliminerei tutti quei foglietti sparsi ovunque

    RispondiElimina
  7. Io adoro Staedtler e trovo che la lavagnetta sia davvero praticissima oltre che ecologica!

    RispondiElimina
  8. Utilizzo Staedtler da sempre ma francamente non ho mai utilizzato questa comodissima lavagnetta! Me la procuro prima possibile!

    RispondiElimina
  9. questo prodotto è una vera chicca l'acquisterò al più presto

    RispondiElimina
  10. BELLISSIMO BRAND CON PRODOTTI CHE STIMOLANO OGNI GENERE DI CREATIVITà

    RispondiElimina
  11. Credo che sia utilissima in ogni casa!!

    RispondiElimina
  12. grazie per i suggerimenti..con la penna cancellabile è possibile creare tantissime cose...tanto poi c'è rimedio!!!

    RispondiElimina
  13. Che bel prodotto utile e indispensabile direi, staendlter ha prodotti fantastici.

    RispondiElimina
  14. ottimo una penna che si può cancellare!!! simpatica l'idea di personalizzare i bicchieri per i bambini...

    RispondiElimina
  15. ma sai bravissima hai sfruttato un meraviglioso prodotto per rendere felici i tuoi figli brava

    RispondiElimina
  16. Forte questo Lumocolor, piacerebbe un sacco al mio nipotino! :)

    RispondiElimina
  17. bella questa lavagnetta davvero utile in casa!

    RispondiElimina
  18. interessanti i pennarelli mi servirebbero proprio grazie!

    RispondiElimina
  19. conosco questi prodotti che sono veramente di grande qaulità

    RispondiElimina
  20. Non posso più fare a meno della memo bord set,è sul mio frigo piena di appunti.. in piu essendo in bella mostra me l'apprezzano anche i miei ospiti.:-)

    RispondiElimina
  21. mi sarebbe molto utile ho sempre vari fogliettini per ricordarmi le cose con questa lavagnetta il problema sarebbe risolto !!

    RispondiElimina
  22. I prodotti STAEDTLER sono sempre i migliori nel loro campo! Anche dopo la scuola continuo ancora dopo anni a servirmi dei loro prodotti perchè offrono innovazione, qualità e sicurezza!
    Questo pennarello è fantastico, lo regalerò alla mia nipotina :)

    RispondiElimina
  23. Questa lavagnetta è proprio comodissima, leggera e maneggevole, utile a casa e anche al lavoro. Grazie al fatto che si può cancellare è riutilizzabile e in questo modo si evita di consumare carta per appunti e liste.

    RispondiElimina
  24. Fantastica questa lavagnetta utile in casa da tenere vicino al telefono.

    RispondiElimina
  25. Bella sta tua personalizzazione ;-);-);-);-);-) brava. Devo provarle

    RispondiElimina
  26. Anche io uso la loro lavagnetta per la spesa ^.^

    RispondiElimina
  27. Interessanti queste due proposte di Staedtler

    RispondiElimina
  28. per una smemorata come me, la lavagna è perfetta ! :P

    RispondiElimina
  29. Adoro la memo board, ce l'ho anch'io e non riesco piu a separarmene! Adoro appuntare tutto ciò che mi passa per la mente senza perdere nulla! Con la memo board riesco a tenere tutto in ordine senza sprecare fogli e tempo a cercarli in giro per la casa! Carinissima l'idea dei bicchieri con cars *_*

    RispondiElimina
  30. ottimi prodotti. Sicuramente acquisterò la lavagnetta, molto utile!

    RispondiElimina
  31. hai usato questi prodotti con tanta originalità!

    RispondiElimina
  32. davvero una lavagnetta utile e divertente, mi piace come hai usato il pennarello molto creativa bravissima.

    RispondiElimina
  33. che carini!! la lavagnetta è sempre utile in casa :)

    RispondiElimina