sabato 4 gennaio 2014

Caffè di qualità al prezzo migliore su Angolo Caffè

Ieri non so se avete fatto caso a vassoio che conteneva tutto il necessario per una buona colazione!
C'era la tazza grande, la tazzina, la lattiera, la tortina e le cialde Pera!
La mattina dell'1 gennaio i miei "uomini" in casa mi hanno fatto trovare questo bel vassoio per la colazione. Allora mi sono messa all'opera e ho cominciato a riempire lattiera con latte caldo, la tazzina del caffè con un buon espresso Pera, e la mia tazza con un ottimo latte e caffè. Adoro alzarmi la mattina e gustarmi un cappuccino o una buon espresso. Il caffè è una bevanda che non deve mancare mai al mattino, ed io adoro provarne sempre nuovi. Ho trovato un negozio on line specializzato nella vendita di caffè in cialde, in capsule, in grani, macinato e macchine da caffe tutti prodotti di elevata qualità 100% made in Italy, con un grande rapporto qualità/prezzo e un servizio puntuale nelle consegne. Si chiama Angolo Caffè uno store on line specializzato nella vendita di caffè che soddisfi al massimo ogni esigenza e gusto.
Oltre al caffè vengono messe in vendita anche macchine da caffè di grande qualità con un centro assistenza altamente qualificato e sempre a disposizione. 
Troverete tantissime offerte on line che non potete farvi scappare ecco alcuni esempi: 
MACCHINETTA DA CAFFE' "BEAUTY" + 100 CAPSULE CAFFE' PERA A SOLI € 130 !!!! (iva inclusa)
MACCHINA DA CAFFE' A CIALDE + 594 CIALDE = € 199 !! 
C'è anche un KIT ASSAGGIO a soli 10€ e spedizione gratuita !!  
Oltre le cialde di caffè ho avuto modo di provare un caffè macinato.
Angolo Caffè offre due varianti di miscele di caffè macinato della centenaria torrefazione "Caffè Piacentino" in imballaggio sottovuoto da 250 grammi. Ideale per la tua Moka!
La torrefazione Piacentino nasce nel lontano 1916, durante la prima guerra mondiale, a Serravalle Scrivia in provincia di Alessandria, per opera del signor Vittorio Luigi Piacentino il quale, dopo aver subito una grave menomazione su una nave sulla quale era imbarcato, intraprese la sua carriera aprendo dapprima una drogheria, e in seguito la torrefazione divenuta storica. L'attività proseguì fino al 2007, quando il signor Vittorio Piacentino decise di vendere l'azienda al Gruppo Pera Spa di Alessandria che ne continua la tradizione ormai secolare.
I pacchi sono solitamente spediti entro un massimo di 2 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati principalmente tramite GLS.
Le spese di spedizione sono di €.10,00 i.e.
Il Cliente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante carta di credito.

Per qualsiasi informazione potete contattarli all'indirizzo info@angolocaffe.it o tramite il modulo di contatto.
AMARAL S.n.c.
Via Sant'Ubaldo 29
15121 Alessandria
Tel. 388/4855074
http://www.angolocaffe.it
https://www.facebook.com/angolocaffe.it

18 commenti:

  1. Ho assaggiato il caffé Pera qualche mese fa e posso dire che è uno dei caffé migliori che io abbia bevuto ma ho provato a cercarlo in commercio dalle mie parti senza successo. grazie alla tua segnalazione ora so dove trovarlo!

    RispondiElimina
  2. interessante la promozione della macchina caffè a 130 euro me la sarei regalata volentierissimo da mettere in ufficio...passo da te per un assaggio di questo caffè e se mi convince lo ordinerò anche io!

    RispondiElimina
  3. Anche io non lascerei mai la mia colazione all'italiana a base di cornetto e cappuccino per le colazioni con uova marmellate e intingoli come fanno all'estero..forse loro non hanno un caffé buono come il nostro e ripiegano su altre cose! Mi hai convinto e vado a visitare angolo caffè!

    RispondiElimina
  4. cerco sempre ottimo caffè per rivivere in casa il gusto derl vero espresso all'italiana, se poi ci sono ottime offerte cerco sempre di approfittarne, vado subito a visitare questo e shop

    RispondiElimina
  5. conosco questo cafffè e posso dire che è eccezionale, sono contenta di sapere che c'è un sito on line dove poterlo comprare a prezzi convenienti

    RispondiElimina
  6. ottimo il prezzo della macchinetta più le cialde, mi informo sui diversi tipi di cialde e vorrei provarne qualche tipo prima di comprare una macchinetta nuova

    RispondiElimina
  7. mi farei volentieri come regalo una macchinetta a cialde, sono stufa della moka di casa che non riesce a darmi un buon espresso come quello del bar, ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  8. Uno shop per il caffè italiano tutto da scoprire!! Il caffè è la bevanda più amata dagli italiani e non può mancare mai nelle nostre dispense

    RispondiElimina
  9. No ho mai provato caffè Pera ma da come ne parli penso proprio vaòga la pena provarlo! In aggiunta le offerte sono veramente convenienti!

    RispondiElimina
  10. Per un'amante come me del caffè è davvero un delitto non aver mai provato questo caffè!!! Avevo proprio bisogno di cambiare la mia macchina per il caffè! Penso proprio approfitterò dell'offerta che descrivi!

    RispondiElimina
  11. Davvero delle offerte sensazionali solo 130 euro e c'è disponibile anche la macchinetta del caffè!! ma dove si vede.... da nessuna parte. Ottima segnalazione!

    RispondiElimina
  12. Una proposta davvero straordinaria!!! Francamente meno di duecento euro per macchina del caffè e quasi seicento cialde è un affarone! Ti ringrazio per la segnalazione ... penso proprio ne approfitterò!

    RispondiElimina
  13. un buon caffè italiano non si può negare a nessuno! oacquistare on line tutto quello che ci necessita è oramai diventato modo comune di fare la spesa!!

    RispondiElimina
  14. Ottima l'offerta a 199 con 600 capsule e la macchinetta... davvero da prendere in considerazione per il mio ufficio dove di caffè se ne vanno come l'acqua!

    RispondiElimina
  15. Visiterò il sito volentieri, acquistare on line anche il caffè potrebbe essere una cosa positiva!

    RispondiElimina
  16. Oramai cosa manca on line!! nulla comodamente seduta, da casa si può acquistare tutto, è bello perchè trovi prodotti che magari nei supermercati di zona non si trovano!!

    RispondiElimina
  17. e chi può fare a meno del caffè!! sicuramente non io.. e sicuramente un sito interessante ed utile per me!

    RispondiElimina
  18. ottimo, un e-commerce di mio interesse amo tantissimo il caffè

    RispondiElimina