martedì 21 gennaio 2014

L'arcobaleno di colori per i nostri capelli! Compagnia del Colore ci dà una mano a mantenerli belli e forti!

Che fatica cari lettori, in questo periodo tutto sembra prendere il verso sbagliato, i bimbi sempre con l'influenza, febbre, vomito, ecc.. ecc.. Lo stress del periodo invernale è tale da rendere il mio corpo in toto una pila elettrica che a fine serata si può accendere :-D. La luce comincia dai miei capelli dritti!! Stressati e sempre più sfibrati! Sarà anche il vento e il freddo di questi mesi che non vogliono abbandonarci. In continua ricerca di prodotti per i miei capelli ho avuto la lieta conoscenza con dei prodotti assolutamente nuovi e geniali.
Mi sono fatta consigliare dalla persona che si occupa della distribuzione che mi ha inviato prodotti adatti alle mie necessità e richieste... devo dire che ha azzeccato a pieno. L'azienda che mi ha favorito i prodotti si chiama Compagnia del Colore. Un'azienda puramente italiana che è nata con lo scopo di creare ed offrire illimitate opportunità di bellezza "Made in Italy" ai consumatori moderni, urbani e dinamici di tutto il mondo.
Compagnia del Colore, un brand che appartiene a Italian Group riconosciuto da oltre 50 anni sia in Italia che all’estero, è una delle aziende tricologiche più all’avanguardia sia in termini di capacità produttiva che di ricerca scientifica.

I loro prodotti sono di alta qualità con un prezzo competitivo, come vedete hanno un packaging invitante e moderno e vi assicuro delle profumazioni coinvolgenti e gradevoli.
Compagnia del Colore considera sia il parrucchiere che il consumatore finale il vero tesoro economico e conduce una ricerca continua su nuovi ingredienti e formulazioni nel totale rispetto della pelle e dei capelli per assicurare soluzioni ad ogni tipo di esigenza e la massima attenzione all’ambiente. Un ampissima varietà di prodotti che vanno dalle creme coloranti permanenti ad alta protezione, creme coloranti senza ammoniaca, decoloranti e tantissimi prodotti divise in linea di trattamento ognuna specifiche per ogni necessità del capelli.
Linea Hair Care System: per il benessere quotidiano.
Linea Ricostruzione Magi Hair Care: shampoo, lozioni e maschere per ristrutturare la fibra capillare.
Linea Scalp Care: shampoo, gocce e condizionanti per la cura della cute.
Linea Styling & Finishing: per definire e modellare la capigliatura.
Linea Mirage: con olio di argan, ideale per capelli secchi, sfibrati e danneggiati.

La responsabile mi ha chiesto dettagli riguardo lo stato dei miei capelli, se ricci o lisci, lunghi o corti e poi se avevo dei particolari problemi e mi ha consigliato/inviato i prodotti che di seguito vi elenco:
CRISTALLI FLUIDI 
Trattamento lucidante districante per capelli. Elimina le doppie punte. Avendo detto che ho dei capelli stressati e sfibrati è stato un salva capelli per me.
STOP LOSS
Gocce rivitalizzanti contenenti oli essenziali ed estratti naturali che hanno proprietà igienizzante, stimolante della microcircolazione cutanea, energizzante e rivitalizzante del bulbo pilifero e nello stesso tempo azione anti-forfora. Anche qui i miei capelli cadono in continuazione e spesso si spezzano, con queste gocce è stato un miracolo!!
PURE & TONIC SHAMPOO 

Shampoo a doppia azione con proprietà igienizzanti, seboequilibranti e batteriostatiche grazie alla presenza di oli essenziali e di principi attivi specifici antiforfora. Contiene inoltre attivi dalle proprietà energizzanti e rinforzanti e inibitori che gli conferiscono proprietà specifiche anche per capelli con problemi di caduta. Tra gocce e shampoo i miei capelli ne hanno avuto beneficio e adesso sono più forti e ne cadono sicuramente meno!
MOUSSE BRUSHING
Mousse modellante contenente Ceramide A2, proteine della soia e del grano, per proteggere i capelli durante l'asciugatura e creare un look caratterizzato da morbidezza e brillantezza. Il mio riccio è imperfetto e crespo, con questa mousse, che non appiccica e non appesantisce il mio riccio prende forma ed ha sicuramente un effetto crespo minore.
MAGIC SHINE & REPAIR SHAMPOO
Shampoo ad azione ristrutturante, condizionante e lucidante, ideale per capelli trattati e sfruttati. Con Pappa Reale apporta nutrizione alla fibra capillare e conferisce idratazione e morbidezza. Gli Estratti di Mirtillo e Fragola svolgono un'azione tonificante, emolliente e idratante. Di idratazione i miei capelli ne avevano bisogno e come!! Grazie per il consiglio! Ottimo shampoo pulente e ammorbidente, al contrario dei tantissimi concorrenti.
MAGIC REPAIR MASK
Maschera cremosa ad effetto nutriente per capelli secchi, disidratati e sfruttati; contiene proteine del latte, del grano e della soia, ad effetto ristrutturante, nutriente e sostantivante.
Dopo un mese dall'utilizzo di questi prodotti i miei problemi di forfora sono spariti e i capelli risultano più fortificati e corposi. Il mio prodotto preferito resta la maschera. Ne ho usate parecchie, ma nessuna come questa non appesantisce e rende il capelli davvero morbidi e nutriti. Sento come se i miei capelli avessero mangiato un piatto di spaghetti e si sarebbero saziati... restando in tema casalingo.. hahahaha.
Io li consiglio a chi come me ha bisogno di cure speciali o per mantenere una capigliatura forte e sana. 
ITALIAN GROUP SRL
Sede Legale Via A.Moro 13
25124 BRESCIA
Telefono 030 376 2669
E-mail info@compagniadelcolore.com
Sito Web http://www.compagniadelcolore.com/

Facebook https://www.facebook.com/Official.CompagniadelColore

20 commenti:

  1. Complimenti i tuoi capelli sono fantastichi veramente anche io ho problemi con la forfora le devo provare grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. Ciao Rita!!! ma che meravilgia che sei e poi che capelli favolosi!! io non sai cosa darei per averli così lunghi!!! ho letto il tuo post molto attentamente perchè anch'io tengo tantissimo alla cura dei miei capelli anche se sono corti..e questi prodotti che mi hai presentato mi sembrano davvero ottimi...mi piacerebbe tantissimo provare i cristalli fluidi...mi sa che ci faccio un pensierino anzi se ma i decidessi di prendere qualcosa chiederò anch'io un consulto!!!

    RispondiElimina
  3. Beh condivido in pieno ogni tuo problema e grazie alla tua segnalazione e alla tua recensione anche la soluzione. In questo periodo è davvero difficile prendersi cura dei capelli per cui ben vengano ottimi consigli.

    RispondiElimina
  4. Anche i miei capelli avrebbero bisogno di lauti pranzi e tante coccole, sono stressati e fragili segnerò le tue dritte e magari contatterò il sito visto che sono così disponibili

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo marchio, ma i prodotti che hai presentato sembrano davvero molto valisi da poovare assolutamente... grazie mille per le info vado a guardare il sito...

    RispondiElimina
  6. un brand davvero straordinario e decisivo per chi come me cerca sempre qualcosa di ideale per i propri capelli

    RispondiElimina
  7. wuao...quante belle cose...i prodotti per la forfora farebbero al caso di mio marito..io ultimamente noto di avere i capelli sempre sporchi :( vado a vedere il sito web

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi prodotti sia per il packing che le caratteristiche, da come li hai descritti sembrano essere un'ottima scelta...

    RispondiElimina
  9. che bel risultato sui tuoi capelli si vede che sono splendenti e forti... e che bel riccio. Se questi sono i risultati li voglio anche io questi prodotti.

    RispondiElimina
  10. ottimi prodotti..lo si nota dai capelli cosi belli luminosi e perfetti, conosco questo marchio è posso concordare con te che sono davvero buonissimi.

    RispondiElimina
  11. Non riesco a smettere di guardare i tuoi capelli, sono bellissimi!! luminosi, voluminosi e il colore e una meraviglia!

    RispondiElimina
  12. Conosco bene questi prodotti e non potrei farne a meno, sono fantastici. Bellissimo effetto su i tuoi capelli.

    RispondiElimina
  13. che meraviglia i tuoi capelli! non conoscevo quest'azienda di prodotti per capelli ma se il risultato che hai ottenuto è questo splendore di chioma voglio provarli anche io!

    RispondiElimina
  14. ho sempre sognato ricci ben definiti come i tuoi ma ahimè i miei capelli sono finissimi e lisci come spaghetti..vado a vedere sul sito se trovo qualche nota di colore anche per i miei capelli!

    RispondiElimina
  15. Cara Rita anche io sono afflitto dal problema della perdita di capelli ma nel mio caso credo sia più dura intervenire..ne ho provate tante ma i risultati sono stati deludenti. Mi piacerebbe provare la linea che hai provato tu anche solo per rinforzare un po di più i capelli

    RispondiElimina
  16. confezioni allegre e colorate e prodotti a quanto leggo molto validi e mirati. Non ho problemi di perdita di capelli ma ho il cuoio capelluto molto sensibile e leggevo che c'è una linea ad hoc per me!

    RispondiElimina
  17. Che risultato favoloso sui tuoi capelli! Devo proprio provare anche io questi prodotti! Nella vasta gamma sceglierò quelli più adatti alle mie esigenze!

    RispondiElimina
  18. Wow i tuoi capelli sono magnifici! Questo brand eè per me nuovo, ma visti i risultati devo provarne anche io i prodotti!

    RispondiElimina
  19. I tuoi capelli sembrano usciti dal salone di una parucchiera! Complimenti! Ricci perfetti! miei invece sembrano spinaci! Devo acquistare questi prodotti !

    RispondiElimina
  20. Ottimi prodotti per rispettare i capelli e ottenere bellissime acconciature....

    RispondiElimina