venerdì 10 gennaio 2014

Manuel alla scoperta del volo con il suo elicottero radiocomandato!! Un mondo di sconti con Groupalia! L'acquisto sicuro ed economico!

Quest'anno regali di natale acquistati on line.. e si!! La necessità di risparmiare si è fatta sentire, quindi abbiamo preferito cercare su internet le offerte migliori. Per fortuna abbiamo trovato ed acquistato dei bei regali ai miei figli spendendo una modica cifra!
Ho seguito per mesi vari siti di offerte on line.
Un giorno mi sono iscritta alla newsletters di un sito che prometteva offerte incredibili e risparmio reale! Il sito di cui vi parlo è Groupalia in cui è possibile acquistare tantissime offerte di brand di ogni tipo, si trovano offerte per il tempo libero come ristoranti, bellezza e benessere, elettronica, viaggi e vacanze, prodotti esclusivi, eventi e altro ancora.
Groupalia nasce all'inizio del 2010 da un gruppo di giovani imprenditori spagnoli con la voglia di implementare in Europa e in America Latina un nuovo modello di business: la vendita delle migliori proposte per il tempo libero con sconti fino al 90%.
Vi faccio vedere subito il mio acquisto effettuato nella sezione Shopping del sito stesso:
2 Mini elicotteri radiocomandati
Versione evoluta e interamente realizzata nel telaio e componenenti principali in ALLUMINIO ultraleggero e resistente!
Mio figlio anche se è piccolo è sempre stato affascinato da questo elicottero radicomandato.
Incorpora un sistema di autostabilità per essere facilmente portato in volo anche da principianti, il controllo avviene tramite 3 canali e consente di muoverlo facilmente in 3D ossia in tutte le direzioni, il trasmettitore dispone di un controllo TRIM di allineamento e dei led di ricarica e accensione. Inoltre due piccoli LED laterali ad altissima luminescenza di colore blu rimangono accesi durante il volo e garantiscono un effetto scenico molto realistico!
Il mini elicottero esegue i seguenti movimenti: sale, scende, avanti, indietro, gira su se stesso, il sistema di pilotaggio con doppio rotore controrotante permette l´utilizzo del modello anche a persone alle prime esperienze.
L'elicottero si ricarica tramite il telecomando stesso praticamente ovunque!
Mio figlio ha praticamente saltato dalla gioia appena aperto il regalo, ed io da genitore sono stata entusiasta a vedere la gioia nei suoi occhi.
Ho acquistato 2 di questi articoli al prezzo di soli 29.90€ anzicchè 79€. Beh un bel risparmio del 62%. 
E anche quest'anno abbiamo visto la felicità negli occhi dei nostri figli, pur risparmiando.
Groupalia sarà adesso il sito che avrà la mia approvazione e che consiglierò a tutti, visto che mi ha soddisfatto in tutto. Il regalo è arrivato in tempo per impacchettarlo e farlo trovare sotto l'abero, e credetemi l'ordine è stato fatto il 1 dicembre, ed è arrivato il 16. Non tutti i siti di acquisti on line avrebbero garantito questa consegna!
Grazie Groupalia di esistere!!
E se desiderate consigli o avete problemi di ogni genere sul sito, potete contattare l'Assistenza Clienti al 199.206.000 Attivo dal Lunedì-Venerdì dalle 9:00 alle 20:00 e Sabato-Domenica dalle 9:00 alle 18:00. Il costo da telefono fisso è di 0,022 euro al minuto, più 0,051 euro di scatto alla risposta (iva inclusa). I costi da telefono cellulare variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata.

11 commenti:

  1. Bellissimo questo elicottero sembra davvero reale e non un giocattolo. Mio figlio sarebbe felice di averne uno e credo anche l'adulto di casa!! E non sono costati poi tanto!!! Seguirò questo sito, sicuramente rimetteranno l'offerta!

    RispondiElimina
  2. Che fortunato tuo figlio, cerco di acquistare questo elicottero radiocomandato.. poi questo è tutto in alluminio... Favolosoooo... e l'hai comprato ad un prezzo eccezionale veramente complimenti!!

    RispondiElimina
  3. wowwww da bambino ho sempre sognato un gioco simile, ma non credo che la tecnologia che hanno a disposizione i nostri figli oggi c'era 30 anni fa.. e Costano sicuramente molto meno oggi! Ottimo Groupalia lo conosco acquisto spesso in questo sito1

    RispondiElimina
  4. HO sentito palrare molto bene di questo portale anche se non ci ho ancora acquistato nulla perchè non avevo ben capito come funzionasse! Grazie al tuo post ... adesso ho le idee molto più chiare! Tra l'altro questo elicottero è uno schianto!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo modellino volante! I miei figli ci impazzierebbero! Su Groupalia si fanno sempre magnifici affari!

    RispondiElimina
  6. MAgnifica l'offerta che hai acquistato e questo elicottero è davvero favoloso! VAdo subito a curiosare sul sito! Tra poco sarà il compleanno dei miei nipoti e trovare qualche buona offerta non guasterebbe!

    RispondiElimina
  7. capperi ne ho comprato uno a mio figlio quest'estate e pagato 40 euro..grr che rabbia ..io pensavo groupalia avesse solo coupon per ristoranti, viaggi invece vedo che anche la sezione shopping è ricchissima

    RispondiElimina
  8. Ahh dì la verità che ci gioca anche tuo marito! Io ho sempre adorato questi elicotteri, peccato che non ho bambini piccoli e non so che scusa inventare a mia moglie per comprarmeli! In compenso conosco bene Groupalia e abbiamo già acquistato dei prodotti, offerte sempre vantaggiosissime

    RispondiElimina
  9. Lo so sembrerò esagerata ma sto già pianificando un weekend a pasqua ma non vorrei spendere cifre esagerate quindi se ci sono questi sconti così vantaggiosi magari trovo una buona offerta su groupalia

    RispondiElimina
  10. groupalia... e chi non lo conosce questo sito. E' tra i miei preferiti da tantissimo tempo e lo seguo con nteresse ogni giorno.

    RispondiElimina
  11. bellissimo questo mini elicottero, lo sto cercando per il mio ragazzoo che da tempo non fa altro che parlare di questo coso qui!! :-p terrò d'occhio il sito, magari lo rimettono in offerta!

    RispondiElimina