mercoledì 22 gennaio 2014

Scatole Portatutto per un archivio sempre perfetto!

Il mese di gennaio per i commercianti e i negozianti è sempre un mese di bilanci, chiusura conti e inventari.
Mio marito, come ogni anno, in ditta ha trascorso i primi 10 giorni di gennaio tra carte, documenti, bollette, fatture, ecc.. ecc...
Ogni anno si presenta il problema di trovare le Scatole Portatutto adatte per disporle in Archivio.
Ma quest'anno il problema è stato subito risolto in quanto grazie al mio e-commerce di riferimento per le scatole portatutto, Semprepronte, ho trovato la massima qualità, la convenienza e soprattutto la Scatola Portatutto adatta alle esigenze di mio marito.
Scatole PortatuttoQueste scatole sono realizzate con un cartone molto resistente, adatto a sostenere il peso e dunque possono contenere grandi quantità di documenti senza che si rompano o deformino. Sono impilabili e dotate di pratiche maniglie per il trasporto.
Scatole Portatutto
Scatole per Archivio cm. 39x12x29
Le scatole portatutto di Semprepronte sono adatte all'archiviazione di documenti,  e sapete cosa vi dico? Anche io in casa ho sentito la necessità di queste scatole. Il mio armadio, i miei cassetti erano sempre pieni di buste con documenti, bollette, scontrini, ecc.. ecc... Adesso i cassetti mi servono per le mie tovaglie, lenzuola, maglie, ecc... ecc.... e tutta la "cartaccia" si trova sistemata ed archiviata in ripostiglio!
Hanno un pratico coperchio che permette di aprirle e chiuderle con grande facilità tutte le volte che vogliamo. Le maniglie ne consentono un facile trasporto. 
Scatole Portatutto
Scatole Portatutto cm. 37x27x26
Su Semprepronte trovi tutto quello di cui necessiti: 
contenitori,
scatole 
raccoglitori
scatole porta archivio
e tanto altro.
Semprepronte si rivolge sia alle aziende che ai privati, perché tutti hanno bisogno di soluzioni pratiche per archiviare qualunque tipologia di documento, dalla bolletta in casa al contratto in ufficio. Su Semprepronte si può acquistare tutto l'imballaggio anche per piccoli ordini. Vi sottolineo anche che tutte le Scatole Portatutto sono in cartone rigenerato per salvaguardare l’ambiente.
Per conoscere le scatole portatutto e per archivio e le loro caratteristiche visita il sito e scoprirete i sempre utili articoli e tanto altro ancora.

Mio marito ha sistemato il suo archivio in ditta e il datore di lavoro ne è stato davvero soddisfatto del lavoro svolta in maniera così accurata e sistemata.Scatole Portatutto
Le Scatole Portatutto di Semprepronte hanno avuto successo anche perchè i costi sono davvero minimi per un massimo rendimento!

18 commenti:

  1. Anche mio marito in ufficio avrebbe bisogno di scatole del genere, stasera appena torna gli faccio vedere il tuo post!

    RispondiElimina
  2. il mio datore di lavoro mi farebbe una statua se mettessi in ordine una volta per sempre l'archivio... mi sa che gli proporrò di acquistare questi articoli.

    RispondiElimina
  3. le scatole di cartone a casa mia non bastano mai.. mi senbra un cartonificio, ma molte sono oramai sciupate e rotte, mi sa che devo comprarne alcune, specialmente queste per l'archivio di famiglia.

    RispondiElimina
  4. wow.. certo che Semprepronte ha una scatola adatta a tutte le necessità, ho seguito fino ad adesso e pare che sia un ottimo sito di e-commerce

    RispondiElimina
  5. Ho un negozio e anche qui servirebbe un archivio in ordine e pulito.... ma se acquisto semprepronte è compreso nel prezzo tuo marito che sistema il mio archivio? :-p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah Profumi, mio marito fa il contabile nella ditta in cui lavora è un semplice ipendente che svolge il suo lavoro.. Io gli ho consigliato il sito e poi è stato apprezzato. Ma ti assicuro che il sito e i prodotti sono ottimi anche senza contabile compreso :-D

      Elimina
  6. semprepronte ha davvero la soluzione a tutto, per qualsiasi cosa che richiede ordine e anche precisione, queste scatole sarebbero utili sia a casa che a lavoro

    RispondiElimina
  7. queste scatole sarebbero comode anche a me che ho mille scartoffie in giro e non so da dove iniziare a metterle a posto, vado sul sito in cerca di soluzioni

    RispondiElimina
  8. sono un cliente di questo e shop, ne confermo la qualità dei prodotti, i prezzi vantaggiosi e le spedizioni rapide e precise

    RispondiElimina
  9. Mio marito cercava proprio un modo per archiviare i faldoni vecchi dell'ufficio! Gli mosterò il tuo post!

    RispondiElimina
  10. Avrei davvero bisogno di mettere un po' d'ordine tra pratiche e vecchi documenti. Penso che farò un salto in questo sito per valutarne le proposte!

    RispondiElimina
  11. Un sito per me nuovo ma visto che parli di qualità, ampia scelta e convenienza non posso che andare a curiosare subito! Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  12. Anche da noi in ufficio c'è un gran disordine..carta e cartaccia dovunque e il mio superiore mi sgrida spesso perché le pratiche a volte si stropicciano e per evitare mi farò comprare questi prodotti|

    RispondiElimina
  13. Complimenti prodotti davvero utilissimi ma non solo in ufficio, anche a casa che tra bollette, contratti e utenze ho un gran disordine!

    RispondiElimina
  14. Tra pochi giorni riprenderò il lavoro in ufficio dopo la maternità e spero di rientrare e trovare la mia scrivania in ordine, altrimenti mi sentirai urlare anche tu. questi articoli forse mi semplificherebbero i compiti!

    RispondiElimina
  15. Ottima segnalazione, io devo sistemare il mio archivio e lo faccio ad agosto quando siamo chiusi per ferie... terrò fra i preferiti il sito altrimenti lo dimentico!

    RispondiElimina
  16. abbiamo traslocato da poco e queste scatole sono proprio una bella e utile idea
    baci e buona domenica
    cristina
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. ecco anche queste scatole portatutto non sono male, il mio armadio ha tanta di quella roba da sistemare che mi servirebbe sistemare e mettere tutto dentro delle scatole! queste sembrano ottime.

    RispondiElimina