mercoledì 8 gennaio 2014

Commercianti, negozianti è arrivato Semprepronte Point

Non tutti hanno l'opportunità di avere internet, molte persone neanche conoscono questo grande accesso al mondo esterno. Tutti però facciamo acquisti, traslochi, conserviamo oggetti, che non usiamo, in più o meno grandi scatole di cartone. Allora come agevolare quelle persone che non hanno l'opportunità di acquistare on line su Semprepronte? Facile.... Semprepronte ha avuto un'idea geniale e molto interessante!
Hanno ideato un espositore per la vendita di scatole in cartone che negozianti e commercianti possono esporre nei loro negozi e centri commerciali. Cartolerie, edicole, librerie, tabacchi, ferramenta e perché no, anche le poste private possono mettere in vendita scatole di cartone, venendo incontro alle esigenze di molti clienti che ne richiedono tantissime. Diventerebbero così dei "Semprepronte Point".
Mi è capitato di dover inviare dei pacchi, recatami alla posta ho chiesto le solite scatole che si trovano li, ma che spesso le hanno terminate!!
Traumaaaa!! Certo credo che se avessero avuto questo espositore di Semprepronte si sarebbe svuotato :-D in un batter d'occhio.
Magari anche un Semprepronte Point vicino casa non sarebbe male!! Potrebbe aiutarci a trovare la scatola su misura per tutti noi!
Tutte le informazioni sui Sempreponte Point le trovi qui: http://www.semprepronte.it/semprepronte-point.aspx
Potete anche leggere il post di Semprepronte (e-commerce specializzato nei prodotti per il packaging).
Se sei un commerciante e hai voglia di allargare il campo vendita con un Semprepronte Point basta compilare il form all'indirizzo su citato per ricevere maggiori informazioni.
Secondo me è un'ottima iniziativa anche per portare nuovi clienti e offrire ai clienti affezionati nuovi servizi.
Quante volte vi è capitato di entrare in cartoleria e cercare delle belle scatole, delle scatole per decoupage, per bomboniere...  Vedete a lato queste come sono belle,
sono tutte realizzate con un cartoncino da 360/mq di colore avorio che garantisce una solidità ed eleganza valorizzando, nel contempo, i vostri regali. Le scatole per bomboniere che propone Semprepronte sono disponibili in varie misure e dimensioni.E si perché su Semprepronte ci sono scatole di ogni tipo e necessità! Anche nelle enoteche!! perché no!! Ci sono scatole per bottiglie!  
Si va via spesso con sacchetti che potrebbero essere poco resistenti. Mettendo gli acquisti in queste scatole, ridurrebbe il pericolo di rovinare o rompere bottiglie pregiate!!
Una vastissima scelta per un'ottima qualità e design.
Oltre che se dovete regalare delle bottiglie, queste scatole sono perfette!! Valigette per sei o dodici Bottiglie Speciali e Colorate - Lucide all'esterno; trovi il tutto per la confezione delle tue bottiglie di vino che hai sempre desiderato: per un regalo speciale, per una spedizione particolare, per un avvenimento d’occasione.
Sempre più persone richiedono scatole di cartone per uso domestico. Ora anche piccoli esercizi commerciali le possono mettere in vendita diventando Semprepronte Point.
Se siete interessati al programma bloggers potete usare il mio "CODICE AMICO" 554 

13 commenti:

  1. Meravigliose le scatole per le bomboniere! Mia cugina non sapeva proprio dove trovare quelle che le servono per il battesimo del figlio! La indirizzerò su questo sito!

    RispondiElimina
  2. Un sito per me nuovo ma, a quanto vedo, davvero ben fornito e di prodotti utili per ogni esigenza! Elegantissime le scatole per le bottiglie! Mi avrebbero fatto comodo a NAtale!

    RispondiElimina
  3. Proprio l'altro giorno mi arrivato un pacco, il cui contenuto avevo ordinato su ebay, in una scatola semprepronte! Mi ero proprio chiesta cosa fosse! Un sito davvero ben fornito! Lo terrò di certo in considerazione per i miei acquisti!

    RispondiElimina
  4. Io ho ormai salvato fra i preferiti questo sito che trovo eccezionale, ma penso sia un'ottima iniziativa quella di poter trovare questi articoli anche al dettaglio.

    RispondiElimina
  5. Conosco gli articoli per imballaggio di questo sito, ma oggi sono rimasta colpita dalle bomboniere, molto carine e quest'anno è un genere che mi serve per la Comunione di mia figlia.

    RispondiElimina
  6. A giugno traslocherò e voglio attrezzarmi per tempo con le scatole per non fare tutto all'ultimo momento, comincerò con il cambio di stagione e quindi a giorni farò il mio primo ordine.

    RispondiElimina
  7. le scatole per decoupage sono deliziose e molto eleganti..davvero ci vorrebbe alle poste un espositore con queste scatole che costano sicuramente molto meno di quelle delle poste!

    RispondiElimina
  8. elegantissime le scatole per bottiglie..magari le avessi avute per natale avrei fatto un figurone senza spendere cifre eccessive e comprando il vino all'iper..così ho dovuto comprare le cassette già confezionate coi vini..ma che prezzi!!

    RispondiElimina
  9. hai ragione molte persone non hanno nemmeno il computer o non sanno navigare su internet e anche se bisogna stare al passo coi tempi meno male che semprepronte ha pensato anche a loro ..non ho ancora visto in giro questi point ma sarebbero utilissimi

    RispondiElimina
  10. ottima iniziativa, spesso si chiedono scatole ai negozianti, ma non ne hanno mai disponibili. i costi sono pure contenuti!

    RispondiElimina
  11. Sai quante volte alle poste sono sprovvisti di scatole!! sarebbe un'ottima idea se mettessero uno di questi espositori!

    RispondiElimina
  12. ho un negozio di oggettistica, valuto questa opportunità come favorevole.. ci penso, magari potrei anche io mettere in negozio un Semprepronte point!

    RispondiElimina
  13. ho fatto 6 anni fa un trasloco ed è stato un disastro!! scatole aperte e roba da buttare via... avessi scoperto prima questo sito con imballi a questi prezzi, spero che nella mia zona qualcuno apra un punto di questo tipo!!

    RispondiElimina