mercoledì 16 gennaio 2013

Le macchie scure.... Un problema comune ma fastidioso. Arco cosmetici ci viene in aiuto.

Vi ho già parlato dei prodotti di Arco cosmetici qui e adesso che ho provato due fantastici prodotti che mi hanno dato possibilità di usare voglio parlarvene...
Sin da giovane il problema delle macchie scure mi ha assillato, avere quelle per così dire "lentiggini" che durante il periodo estivo erano ancor di più visibili per me era un problema molto grave!!
Quando mi hanno chiesto che tipo di pelle avevo e che problematiche volevo risolvere non ho avuto dubbi di voler diminuire il mio disagio delle macchie scure.
Mamma mia vi presento come ero circa 12 anni fa.
Come potete notare il mio problema è quello della pelle macchiata e rovinata dall'acne giovanile... 
Ho provato queste due creme molto positivamente perchè avevo avuto modo di provare dei samples e come descritto nel vecchio post.. mi hanno molto colpito per la qualità e la grande cremosità del prodotto. In particolare ho usato:
CREMA VISO GIORNO TOTAL PROTECTION: formulata con preziosi elementi naturali e filtri protettivi di tipo fisico, garantisce un film invisibile e asciutto ed è particolarmente indicata  per le  persone soggette all'apparizione di macchie scure, alle pelli fragili o alle pelli invecchiate, e a chi vive in paesi caldi e umidi. Il suo sistema di protezione aiuta a mantenere l'equilibrio e la bellezza della pelle, previene i danni immediati ed a lungo termine alla pelle causati dai raggi solari.
E molto efficace, sentivo la pelle molto più morbida e vi assicuro che ho avuto la sensazione di non notare più di tanto le macchie... Anche se l'età incombe!!
S.O.S. MACCHIE SCURE: TRATTAMENTO RIPARATIVO ANTI-MACCHIA. Una soluzione pratica ed efficace per agire sulle iperpigmentazioni cutanee (es. macchie d'età). Questo concentrato vegetale contenente l'Acido Cogico, inibisce le attività di melanogenesi anomale e grazie alle sue proprietà schiarenti interviene contro le macchie e lentiggini. In più, per il suo contenuto in Vitamina E esercita un'azione antiradicali liberi. La pelle appare più chiara e luminosa con un colorito più omogeneo.
Le macchie non vi dico che sono sparite del tutto, ma si sono schiarite.. è davvero molto efficiente.
Adesso ci vorrebbero delle foto recenti!!! ahahaahh vediamo se riuscirò a piacermi in futuro.. non ho trovato ancora un bravo fotografo :-p.
Arco Cosmetici
Via Dell'industria 41/45
24126 Bergamo Italia
tel. +39 035 322829
fax  +39 035 314435
Info@arcocosmetici.com
http://php.arcocosmetici.it/ARCOCOSMETICI/arcocosmetici/ITA/home_arcocosmetici.html 

36 commenti:

  1. Grazie per le ottime informazioni, non conoscevo questi prodotti, ora vado a vedere al sito!

    RispondiElimina
  2. :D aahahah io la voglio vedere la foto almeno per vedere il risultato

    RispondiElimina
  3. che bel post molto interessante che fornisce utilissime informazioni

    RispondiElimina
  4. io ho ricevuto tante bustine...ottimi prodotti

    RispondiElimina
  5. Un post personale e interessante! Devo ammetter che da quando prendo la pillola anche io ho qualche problemino di macchie scure. proverò questo prodotto grazie

    RispondiElimina
  6. Una bella ragazza 12 anni sarà sicuramente una bella donna oggi!!! Grazie della recensione un prodotto di cui tenere sicuramente conto!

    RispondiElimina
  7. Che bei prodotti, azienda interessante, darò un'occhiata

    RispondiElimina
  8. interessanti i prodotti in questione, anch'io ho delle brutte macchie scure!
    devo provare questa crema!

    RispondiElimina
  9. davvero un bel problema lo consiglierò a mia sorella che ne ha alcune grazie mille!

    RispondiElimina
  10. sembrano ottimi.....corro a dare un' occhiatina!!!

    RispondiElimina
  11. prodotto interessante grazie lo cercherò!

    RispondiElimina
  12. Ho provato dei campioni e mi sono trovata benissimo..

    RispondiElimina
  13. Non conosco questo brand, sembrano ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  14. Spero che tu riesca ad ottenere il risultato sperato !!!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo brand, ma il problema delle macchie, ahimé sì !!!

    RispondiElimina
  16. anche io ne soffro in alcuni punti del viso questa crema potrei prenderla in considerazione

    RispondiElimina
  17. Ciao Rita, che bella ragazza eri e son sicura che lo sei anche ora! Non vedo particolari macchie sulla tua pelle ma comprendo che se hai questa "fissazione" è dura conviverci. Non conoscevo questi prodotti e li trovo molto interessanti...li consiglierò ad un'amica che soffre di cloasma al viso!

    RispondiElimina
  18. li sto provando in questi giorni e devo dire che mi sto trovando benissimo

    RispondiElimina
  19. allora andrebbe bene anche per me questa crema dato che ho la pelle fragile.

    RispondiElimina
  20. Concordo con le altre, eri una bellissima ragazza e sarai una stupenda donna ora :) Non ho nessuna macchiolina ma una mia amica ne ha alcune. Ovviamente le ho consigliato Arco :)

    RispondiElimina
  21. conosco verde oasi e sono prodottti buonissimi di grande efficacia

    RispondiElimina
  22. Ho trovato molto interessante la tua recensione, purtroppo le iperpigmentazioni sono un problema abbastanza diffuso ed è molto difficile eliminarle. Proverò questa crema sperando che faccia il miracolo.

    RispondiElimina
  23. come sempre rendi bene le idee e mi hai fatto capire la validità di questi prodotti

    RispondiElimina
  24. Anch'io ho qualche macchietta dovuta a cure ormonali e alla troppa esposizione al solo. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  25. Grazie a Dio non ho questi problemi, ho sempre avuto una pelle molto pulita, ma so da molte amiche quanto sia fastidioso, ti ringrazio perchè la consiglierò :-)

    RispondiElimina
  26. sei bellissima , prima dopo e durante .. la crema la voglio provare pero'

    RispondiElimina
  27. la mia pelle ha i tuoi identici problemi ed anche io sono sempre alla ricerca di prodotti che possano attenuare questi problemi

    RispondiElimina
  28. Ottimo... meglio prevenire subito. Li proverò!

    RispondiElimina
  29. Ma sei bellissima..lo eri e lo sei anche ora! I prodotti Arco molto validi..peccato io abbia provato solo bustine..

    RispondiElimina
  30. anche io ho molte fastidiose macchiette che si accentuano in estate...mi interessa molto il secondo prodotto

    RispondiElimina
  31. Molto carino questo post.. ti presenti bene... vorrei vederti adesso.. mi hai incuriosita.. i prodotti per quello che scrivi devono essere ottimi. cercherò notizie su questa marca...

    RispondiElimina
  32. conosco questo marchio sto usando la crema mani e mi trovo bene e mi piacerebbe provare la crema per le macchie scure !!

    RispondiElimina
  33. che bella la foto da ragazzina!!!! sono certa che non hai bisogno di un bravo fotografo....ma solo di piu' coraggio!!!! sarai lo stesso bella con qualche anno in piu'!
    io ho provato qualche campioncino di quest'azienda ma non sono riuscita a vedere gli effetti con poche applicazioni......ma se dici che nel lungo periodo hai notato benefici.....allora sono davvero buoni!

    RispondiElimina
  34. Grazie per la bella recensione e per avermi fatto conoscere questi prodotti

    RispondiElimina
  35. bene.. certo sarebbe stato bello vederti adesso con l'effetto della crema... ihihii dai fatti coraggio è fatti vedere. la crema per le macchie servirebbe anche a me

    RispondiElimina