sabato 16 marzo 2013

IsaDora la giusta combinazione fra prezzo e qualità.

Oggi Voglio parlarvi di Make up.. ho ricevuto in prova un nuovo prodotto che mi ha colpito particolarmente, perchè non avevo mai usato prima d'ora.. ovvero non avevo mai provato a mettere un ombretto liquido agli occhi. Il prodotto è innovativo e di ottima qualità ed è un brand nuovo per me ovvero IsaDora.
INVIMA AB è la casa madre svedese che ha lanciato il brand di make-up IsaDora. Il tutto è iniziato negli anni ‘80 i fondatori di Invima AB, Ingvar Vigstrand e Ingrid Berndtsson, avendo già una vasta esperienza nel marketing dei prodotti cosmetici, videro che mancavano molti fattori chiave nei brand di make-up esistenti: il colore, la qualità, il packaging, l’eleganza, formule senza profumo e, ultimo ma non meno importante, un prezzo accessibile a tutte le fasce di consumatrici. Nasce così l’idea di creare una linea di bellezza per questa fascia di consumatrici e si fece sempre più strada di giorno in giorno.
Il nome IsaDora nacque dopo infinite discussioni attorno al tavolo di riunioni a Malmö. Il brand IsaDora è stato registrato in tutto il mondo conosciuti come i più venduti prodotti di make-up. Si trova tutto quello che ci può servire rossetti, smalti, mascara, matite kajal, ombretti e fard . IsaDora è la giusta combinazione fra il prezzo e qualità. Le materie prime di alta qualità permettono di escludere il profumo dalle formulazioni (profumo che potrebbe essere causa di reazioni allergiche). I prodotti inoltre presentano design eleganti e per motivi igienici sono sigillati uno ad uno.
Una grande varietà di colori, per look sempre alla moda e molte novità sono racchiuse in un vasto assortimento. Un’organizzazione multinazionale efficiente mantiene i prezzi accessibili attraendo un numero sempre maggiore di consumatrici.
Tutto viene svolto a Malmö da oltre 30 anni, ogni attività, a partire dallo sviluppo prodotti, alla produzione, al marketing è sviluppata in questa città.  

IsaDora è presente in oltre 40 nazioni ed è amata ed apprezzata in tutto il mondo! I loro prodotti vengono apprezzati in Russia, in USA, Germania, Spagna, Austria, Norvegia, Finlandia e Dubai… è una lunga lista vero!!! ma é normale la qualità di questo Make up è da apprezzare e divulgare a tutte le nostre amiche
Ogni anno IsaDora rende possibile per millioni di donne di aggiungere un tocco di bellezza alla loro giornata!
IsaDora si prende cura di noi tutte! I prodotti sono tutti senza profumo, clinicamente testati per prevenire possibili reazioni allergiche e, ovviamente non testati su animali.
Ogni due mesi vengono lanciati nuovi colori e per molti IsaDora sta diventando un’autorità in fatto di Colore – sempre in prima fila con gli ultimo dettami della moda. La vastissima gamma di colori offerta accontenta tutti i gusti e le esigenze, comprendendo prodotti dai mascara trasparenti ad una gamma completa di prodotti 100% minerali.

Ecco cosa ho vuto la gioia e la grande possibilità di provare per voi.. L'azienda mi ha gentilmente offerto in campione prova uno dei loro prodotti. L'ho trovato un ottimo Ombretto... Si stende facilmente ed il colore metallico rende lo sguardo luminoso e brillante. un bell'effetto che ho gradito tantissimo e che ho scelto di indossare in un giorno per me importante.. Eravamo a cena fuori con una coppia di amici che ci ha Invitati al loro matrimonio... Che bello adoro i matrimoni.. mi riporta indietro al mio.. quel giorno siamo tutte radiose e belle... Grazie anche al make up... ecco di cosa vi parlo...
Cream Mousse Eye Shadow
Cream Mousse Eye Shadow impreziosisce lo sguardo proponendo 6 tonalità ad effetto metallico che si fondono perfettamente con la pelle. Una volta fissato, il colore rimane uniforme ed impeccabile per tutto il giorno.
Facile da sfumare, Ad effetto metallico, Pigmenti multi-riflesso, Waterproof e a lunga tenuta.
COME APPLICARLO: La texture cremosa e leggera del Cream Mousse Eye Shadow si applica con l’aiuto del morbido pennello, stendendone un velo sulla palpebra mobile e ripetendo l'operazione per avere un’intensità di colore maggiore. Sfumare poi delicatamente l’ombretto con le dita fino a raggiungere il risultato desiderato.
Può essere utilizzato in alternativa come primer per aumentare la durata del tradizionale ombretto in polvere.

PRINCIPI ATTIVI POLVERE DI PERLE (100% di perle d’acqua): ad azione idratante, elasticizzante, leviga la pelle e ne stimola la produzione di collagene.
Senza profumo. Oftalmologicamente testati

Prezzo al pubblico €15,90
Ecco il risultato che ho ottenuto. Commenti voi che siete più esperte di me!! Ecco un video dimostrativo di un make up perfetto non come quello mio :-p
Bellissimo!! Cosa dire di più.. prodotto veramente versatile e molto facile da usare, poi non costa molto per le qualità  possedute.. vi ricordo che Isadora si trova solo ed esclusivamente in farmacia e parafarmaci.
DUEPI INTERNATIONAL SERVICES SRL
VIA BOCCACCIO 2
20089 ROZZANO – MILANO
TEL. +3902 57506545 

FAX +3902 57516088
Mail: info@duepiinternational.com

http://www.isadora.com/it/
https://www.facebook.com/IsaDoraInternational?ref=ts&fref=ts

39 commenti:

  1. molto belli questi prodotti ed il colore ti sta molto bene

    RispondiElimina
  2. spesso uso questi prodotti e mi sono trovata sempre molto bene...complimenti per la recensione

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti, ma sicuramente li proverò perché mi piace truccarmi solo con prodotti di qualità

    RispondiElimina
  4. l' ombretto in crema che hai provato è davvero ottimo, anche io lo uso ...mi piace per la facilità di stesura e per quella luce che regala al mio sguardo

    RispondiElimina
  5. bello il tuo ombretto , io ho provato la matita occhi e un gloss grazie alla glossybox e sono davvero ottimi entrambi!

    RispondiElimina
  6. non conosco questo brand devo rimediare grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo assolutamente questo Brand..Grazie

    RispondiElimina
  8. ti sta d'incanto! ti fa uno sguardo luminosissimo...conosco il brand...ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  9. Wow non conoscevo questo prodotto...sembra davvero fantastico!!

    RispondiElimina
  10. non ho mai provato un ombretto in crema..sarà sicuramente più facile da stendere..bellissima tonalità!

    RispondiElimina
  11. Grazie per le info un brand che non conoscevo vado a guardare tutti i prodotti!!

    RispondiElimina
  12. mi piace molto il colore dell'ombretto che ci mostri. Non conoscevo questo marchio, grazie mille!! :)

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand lo trovo ecceziionale l'ombretto è stupendo da provare

    RispondiElimina
  14. Molto bello questo colore, non conoscevo ancora questo Brand

    RispondiElimina
  15. Non conosco questo marchio, l'ombretto in mousse è decisamente interessante!!! Guardo di sicuro il sito

    RispondiElimina
  16. bel colore l'ombretto,non conoscevo questo brand,grazie del post!

    RispondiElimina
  17. Non conosco questo Brand ma i prodotti sembrano molto belli!

    RispondiElimina
  18. mi piace molto il colore e si abbina benissimo al colore dei tuoi occhi!!

    RispondiElimina
  19. conosco questo brand xchè uso i suoi prodotti da anni....da quando ho scoperto di essere allergica al nikel.....solo la matita nera kajal isadora non mi ha mai fatto lacrimare gli occhi!

    RispondiElimina
  20. conosco benissimo il brand e la matita, davvero favoloso il trucco

    RispondiElimina
  21. Molto bello questo ombretto in crema, non l'ho mai usato!

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questa marca ma mi sembrano ottimi da provare sicuramente..

    RispondiElimina
  23. I PRODOTTI ISADORA SONO OTTIMI E DELICATI

    RispondiElimina
  24. CHE BELL'OMBRETTO HO VISTO SUL SITO LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA....UNO SPETTACOLO

    RispondiElimina
  25. Da tempo vorrei provare il make up minerale e ho visto che questo brand l'ha.

    RispondiElimina
  26. Mi piace tantissimo questo make up metallico per gli occhi perchè è molto luminoso e morbido e ho letto che dura tutto il giorno.

    RispondiElimina
  27. Bellissimi questi colori, e sugli occhi fa un bellissimo effetto

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo il brand,sono bellissimi questi prodotti, complimenti

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo brand ma devo ammettere che l'ombretto cremoso mi ha colpita davvero tantissimo, sembra super pigmentato e facilissimo da applicare, l'ideale per me che sono sempre di fretta *_*

    RispondiElimina
  30. che bello questo ombretto e anche i colore, ha davvero un bell'effetto.

    RispondiElimina
  31. Non o mai provato questi trucchi! Vado subito a visitare il sito

    RispondiElimina
  32. Utilizzo i prodotti per il make up di Isadora da tempo! Li trovo veramente eccellenti!

    RispondiElimina
  33. L'ombretto in mousse è davvero bello! Adoro l'effetto metallico che ha *.*

    RispondiElimina
  34. davvero stupendo ti sta benissimo.. non conoscevo isadora.. vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  35. bellissimi questi trucchi, hanno un packing molto elegante.. l'ombretto ti dona molto e ti rende uno sguardo luminoso

    RispondiElimina