sabato 24 novembre 2012

Caro Babbo Natale.....

Caro Babbo Natale,
sono trentasei anni che ti scrivo, ma questa volta è diverso. Sono successe tante cose nel 2012..... Ma la cosa che più mi ha lusingata e resa felice è stato il fatto di essere stata scelta tra tante bloggers per scrivere su una azienda che amo tanto qual'è I Birikini Brand.
Sai quando ti senti esclusa da tutto e dal mondo, quando vedi che le persone ti lasciano fuori in ogni cosa, non ti mettono nelle condizioni di avere stima di te stesso?
Ecco prima di diventare Birikina mi sentivo in questa maniera... sola, triste e molto demoralizzata.... non apprezzavano il mio lavoro e da quando sono arrivati a casa mia I birikini è cambiato tutto.... Cerco di fare il mio meglio per loro perchè hanno portato in casa mia Semplicità, ma nello stesso momento Eleganza.... ognuno di loro ho una forte azione benefica.....
Comincia così la mia lettera caro Babbo Natale, con tristezza e negatività, ma arriva anche la parte buona, allegra e di felicità.. e adesso ti racconto...
Ti vedo già li seduto a leggere la mia lettera coinvolto e tanto curioso di leggere e sapere di questo nuovo Brand e di come una cosa del genere possa rendere felice una persona adulta insieme a tutta la sua famiglia e tutti gli amici attorno a lei..
Vedi, vedi, Ti ho allegato le foto delle meraviglie che Emozionano, che coinvolgono, che fanno sorridere e diventare Birikine la gente anche solo quando si ricevono in dono....
L'ho regalato ad una persona speciale che mi aveva detto che erano cose per bambini, che non avrebbe portato mai, ma io le ho detto: "voglio regalartelo in modo che tu senta me vicina a te nei momenti di sconforto, di infelicità di maggiore bisogno... Basta guardare e indossare i Birikini che tutto cambia ..... ti ricordi di me e ti donano allegria, felicità, Amicizia." e così appena ricevuto ne è stata felice ed entusiasta ed io con lei per avere regalato a lei quell'emozione. 
Adesso arrivo alla mia richiesta di Doni per Natale, Dona tanta felicità a chi non ne ha.... dona tanto benessere a chi non ne ha.... dona tanto Amore a chi è senza.... dona tanta Amicizia a chi si sente solo.... Dona tante emozioni a chi non ne ha..... Dona tanta fortuna a chi è meno fortunato.... Non donare nulla a me perchè ho già tutto.... Dona I Birikini e vai tranquillo... gioia, allegria, amore, amicizia, collaborazione, coesione, solarità, semplicità tutto è contenuto nel piccolo grande gioiello I birikini
I piccoli-grandi gioielli sono tutti disponibili in numerosi negozi Clicca Qui per sapere il punto vendita più vicino a te, certo Babbo Natale dovrai passare da me in Italia, sai è un Marchio Made in  Italy... e non sarà una grossa spesa quest'anno donare una così grande Emozione visto che i prezzi delle collezioni I Birikini vanno dai 3,90€ della linea b.happy ai 20€ della Linea b.expressive! si trova di tutto caro Babbo Natale: Bracciali, Collane, Portachiavi in Caucciù, Policarbonato, Argento. Tutti i prodotti sono realizzati con materiali INNOVATIVI e ANALLERGICI dal design giovane e spiritoso. DESIGN FASHION, EMOZIONALE E SPIRITOSO!
Tutti i prodotti de I BIRIKINI sono dotati di una garanzia che certifica il Made in Italy e i materiali utilizzati.
Un Grazie particolare va a tutto lo staff di I Birikini Brand che mi hanno sempre fatto sentire speciale e mi hanno incoraggiato sempre nel mio lavoro. Grazie a tutti/e e vi auguro un natale ricco di Emozioni e di I birikini :-p

Il sito internet http://www.ibirikini.com/

e

Clicca MI PIACE .. diventa un I BIRIKINI Fan! www.facebook.com/ibirikinibrand
BLOGGERS READY ?! GO .... Parte oggi la Gara "Bloggers LOVE IBIRIKINI"che si concluderà il 10 DICEMBRE h 12.00 .. La Gara Consiste nel creare una bella Recensione per il nostro Brand sul vostro Blog, utilizzando più foto prese dai nostri a
lbum qui in fanpage delle linee B.EMOTIONAL & B.EXPRESSIVE ! La prima foto della recensione dovrà essere questa Natalizia di questo stesso post e la recensione sarà dedicata ai regali di Natale con I Birikini.. Potrete sbizzarrirvi parlando delle tante Emozioni che si possono trasmettere regalando I Birikini ed inserire anche il range prezzi di tutte le collezioni I Birikini che vanno dai 3,90€ della linea b.happy ai 20€ della Linea b.expressive! GLI OMAGGI IN GARA SONO 5 KIT B.EMOTIONAL che comprendono: 1collana con cuore, 1bracciale ecopelle con 4Charms, compreso il fiore, 2paia di orecchini ! Nel vostro post spiegate bene alle vostre lettrici come si costruisce il bracciale b.emotional, studiandovi il nostro video e soprattutto usate anche la foto del fiore per farlo conoscere come Nuovo Charms della linea b.emotional! Poi studiate e pubblicizzate anche la Collezione b.expressive.. Per far partecipare la vostra recensione alla Gara, dovrete scaricare e pubblicare qui in fanpage la foto Natalizia di questo stesso post con scritto: "RECENSIONE PER GARA BLOGGERS LOVE BIRIKINI, aprite la FOTO e cliccate mi piace dentro al post per potermi far omaggiare il kit IBIRIKINI ! Poi venite a Diventare Fan anche voi al link: www.facebook.com/ibirikinibrand - Grazie Amiche LETTRICI !"
Poi inserite anche il link alla vostra recensione!!! Le prime 5 BLOGGERS che a fine Gara avranno il maggior numero di MI PIACE dentro il Post Foto, avranno in Omaggio il Kit b.emotional ! ;) Per le altre tranquille perché questa è solo la prima delle tante Gare che programmeremo dedicate alle Fashion Bloggers! Adesso VIA .. Al lavoro ... RINGRAZIAMO TUTTE LE PARTECIPANTI E SAREMO FELICI DI INVIARVI I NOSTRI OMAGGI BIRIKINI ! I Birikini Team

30 commenti:

  1. adoro i birikini mi fanno sentire sempre alla moda!

    RispondiElimina
  2. Sei baravissima Rita, veramente, che belle parole, mi hai emozionata!

    RispondiElimina
  3. Che bella che sei,sei anche molto dolce!Bellissima recensione e questo lo si puo' anche retribuire ai Birikini *_*

    RispondiElimina
  4. Bellissima recensione e bellissima lettera a Babbo Natale!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti, bella idea e belli anche i birikini!

    RispondiElimina
  6. complimenti Rita: è stupenda :) devo confessarti che mi sono emozionata nel leggerla...brava! Ti auguro tanta felicità <3 a presto!!

    RispondiElimina
  7. Una dolcissima recensione, brava!! Mi è piaciuta moltissimo... voglio sentirmi anche io così.. Birikina!! :)

    RispondiElimina
  8. I Birikini sono carinissimi, bella questa tua lettera-recensione :)

    RispondiElimina
  9. grazie grazie grazie..sei sempre fantastica e soprattutto mi regali sempre tante emozioni...Ti voglio bene sorella

    RispondiElimina
  10. Complimenti! sono veramente graziosi.

    RispondiElimina
  11. Bravissima!!!!!!!!!!!!!! I Birikini piacciono tanto anche a me!!!

    RispondiElimina
  12. bellissime foto e stupenda letterina!!!!!!
    adoro i birikini e tu li hai impreziositi ulteriormente in questo post!

    RispondiElimina
  13. Che bella letterina e che belle foto: se fossi un Babbo Natale Birikino ti accontenterei...

    RispondiElimina
  14. mamma mia, ma allora nn sono l'unica a adorare il natale, mi piace l'idea di attaccare i birikini come ornamento natalizio sull'albero...li voglio!

    RispondiElimina
  15. complimenti per la bellissima lettera !!! i birikini li trovo un idea fantastica da regalare a natale ;)

    RispondiElimina
  16. complimenti bellissima lettera bravissima nella recensione

    RispondiElimina
  17. Splendida questa letterina, mi hai coinvolta nella lettura ed è stato come vivere ciò che hai scritto! :)

    RispondiElimina
  18. Cara Rita, mi sento un pò come te.. ma non solo quando arriva natale, ma tutta una vita, la tua lettera mi ha colpito tantissimo, mi ci sono rispecchiata davvero tanto.. Mi dispiace dirlo, ma il natale che arriva mi sta portando tantissimo dolore.. non mi interessano i regali ma amerei tanto rendere felice le poche persone che mi vogliono bene, i biricchini sarebbe un regalo bellissimo per la mia sorellina, ottimo rapporto qualità prezzo. Vado subito a sceglierlo grazie di cuore :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace tanto tu stia così, spero che finisca anche per te questo periodo negativo... capita a tutti.

      Elimina
  19. ciao Rita , I Birkini sono proprio fortunati ad avere una sponsor come te ...buon Natale!!!

    RispondiElimina
  20. quest'anno il natale sta assumendo un sapore diverso,ma non dobbiamo abbatterci ragazze.brava rita che ha iniziato con tristezza per poi riprendersi.....sorridiamo e come i BIRIKINI apriamo le mani in segno di amicizia e amore

    RispondiElimina
  21. che meraviglia...io li adoro...bellissimo post^^

    RispondiElimina
  22. Carissima Rita ciao. Sono Laura Ficari la titolare de I BIRIKINI.
    ho letto con grande emozione il tuo blog. È l'emozione di percepire sensibilmente l'emozione che I BIRIKINI ti hanno trasmesso. quando ho realizzato questa collezione e l'ho distribuita sul mercato ho pensato che avrei raccolto una grande soddisfazione qualora fossi riuscita a trasmettere le emozioni che racchiudevo nelle mie collezioni. Grazie con te è avvenuto ma ogni giorno lo avverto sempre di più. ciao BIRIKINA e a presto.
    Laura

    RispondiElimina