lunedì 4 marzo 2013

GKhair è l’esperienza di cui i tuoi capelli hanno bisogno

Tante volte vi ho palato dei miei capelli che hanno bisogno di tanta cura e prodotti che li aiutino a stare in forma. Non vado spesso dal parrucchiere e usualmente faccio la tinta a casa, forse per questo motivo molto spesso i miei capelli sono spenti e senza forma. Per qualche settimana ho provato dei nuovi prodotti che gentilmente la GKhair mi ha consigliato e inviato gratuitamente. GKhair è un marchio la cui premessa è soddisfare ogni bisogno dei capelli, ha investito largamente nella ricerca e nello sviluppo per mettere in commercio prodotti nuovi e innovativi. Qualsiasi desiderio potremmo avere GKhair ha una soluzione a qualsiasi problema o necessità possano avere i nostri capelli. GKhair è la prima e l’unica azienda che utilizza i benefici del Juvexin, un derivato dalla lana di pecora. L'azienda sfrutta le qualità dello Juvexin adottando un processo nel totale rispetto ambientale. Il capello torna al suo stato naturale grazie al sistema di domatura del capello GKhair a base di Juvexin ridona vita ai capelli riparandoli e donando loro una protezione e una morbidezza a lungo termine. Grazie a GKhair i capelli risultano più maneggevoli, non crespi, belli alla vista per tutti coloro che lo desiderino.
L'azienda nasce nel 2007 grazie a Ván Tibolli il fondatore, CEO e Presidente, che ha guidato la compagnia alla leadership industriale. Fatta diventare GKhair un'azienda in continuo sviluppo, innovazione, market e distribuzione globale questa è diventata una delle più importanti nel campo dei prodotti professionali per capelli. I prodotti GKhair sono usati e raccomandati dai migliori professionisti dei capelli dai più sofisticati saloni di tutto il mondo. I prodotti sono suddivisi in:

Ma adesso vi racconto la mia esperienza con la prova prodotti Gkhair.. Ho ricevuto un trattamento completo di Shampoo, balsamo e siero. Ve li presento ad uno ad uno.
GKhair Moisturizing Shampoo
Adatto ad un tipo di capelli normali tendenti a secchi. I capelli vengono nutriti dagli estratti vegetali. La formula SLS (Sodium Lauryl Sulfate), SLES (Sodium Laureth Sulfate) e Sodium Chloride FREE.
MODO D’USO:
Step 1: applicare sui capelli bagnati.
Step 2: massaggiare le lunghezze e le punte dei capelli.
Step 3: risciacquare, passare all’acconciatura con i prodotti after-care di mantenimento GKhair.
I shampoo favoriscono la forza e la gestibilità del capello, contribuendo allo stesso tempo a mantenerne la bellezza.

Questo shampoo è davvero ottimo, quando ho insaponato i capelli si sentiva già che la performance sarebbe stata diversa dal solito shampoo, non so come spiegarvelo.. quando lavo i capelli con altri prodotti e come se si indurissero come se li rendessero secchi.. invece già solo con un'applicazione i capelli sono risultati puliti e morbidi al tatto. 
GKhair Moisturizing Conditioner
Adatto anche questo balsamo ad un tipo di capelli normali tendenti a secchi.
MODO D’USO:
Step 1: applicare sui capelli bagnati.
Step 2: massaggiare le lunghezze e le punte dei capelli.
Step 3: risciacquare.

Applicando il balsamo, prodotto che uso sempre dopo lo shampoo, la mia meraviglia è cresciuta ancor di più... la compattezza e il profumo di questo prodotto è delizioso. Basta un poco di prodotto applicarlo e farlo assorbire... risciacquando il mio capello già aveva un non so chè di diverso!! 
Prova phono!! Ma prima ci vuole: 
GKhair Serum
Favorisce l’idratazione mentre rinforza ogni singolo capello per una maggiore protezione. La dose concentrata di Juvexin crea uno scudo protettivo attorno ad ogni capello lasciando un risultato morbido e liscio.
MODO D’USO:
Step 1: Dopo avere utilizzato GKhair Moisturizing Shampoo e Conditioner, versare sulle mani una quantità di prodotto.
Step 2: passarlo sulle lunghezze, precedentemente tamponate, partendo dalla meta’ verso le punte.
Step 3: Senti i tuoi capelli nutriti, protetti e idratati all’istante. Proseguire con l’asciugatura desiderata.

Ed ecco applico il siero e asciugatura... La mia chioma se pur povera in quantità di solito risulta molto crespa, con poco volume e poco lucente e brillante... Ma do a voi il giudizio...
Assolutamente superlativo.. no vedevo i miei capelli così da un pò di tempo!! 
VAN TIBOLLI BEAUTY Srl
Via Bernardino Telesio 25
20135 Milano, Italy
+39 06-92937894 / Fax: 02-48849939
ordini@GKhair.com
www.GKhair.it

https://www.facebook.com/GKhairItalian 

37 commenti:

  1. Conosco il marchio, sono molto validi questi prodotti!
    Fashion Mommy

    RispondiElimina
  2. non conosco il marchio ma mi pare sia ottimo

    RispondiElimina
  3. io con il siero mi sono trovata molto bene, lascia i capelli morbidi, luminosi e piacevolmente profumati

    RispondiElimina
  4. questi prodotti sembrano molto validi a vedere i tuoi capelli...grazie per aver condiviso la tua esperienza

    RispondiElimina
  5. Conosco per sentito dire questi prodotti e tutti ne parlano bene. Mi piacerebbe provarli. Anche io vado poco dal parrucchiere e la tinta la faccio a casa. Non per questo ci si prende meno cura della pripria chioma, basta usare i prodotti giusti

    RispondiElimina
  6. il siero deve essere ottimo, adoro i prodotti per i capelli che li lasciano morbidi e lucenti.. non conosco questi prodotti ma dal risultato sembrano ottimi, grazie!

    RispondiElimina
  7. Sono i migliori prodotti per capelli che io abbia mai provato! I capelli sono lucidi sani e brillanti e si mantengono tali anche dopo qualche gg dal lavaggio!

    RispondiElimina
  8. Nel salone dove vado utilizzano proprio questi prodotti! La mia parrucchiera sostiene infatti che siano i migliori!

    RispondiElimina
  9. Questi prodotti sono davvero ottimi, trattamenti professionali direttamente a casa!!

    RispondiElimina
  10. Non conosco questo brand ma mi hai incuriosita dove si possono trovare??

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questi prodotti, ma sembrano davvero ottimi!
    bella recensione!

    RispondiElimina
  12. Ho provato alcuni prodotti e sono fantastici!

    RispondiElimina
  13. Mi interessano molto questi prodotti li comprerò grazie!

    RispondiElimina
  14. davvero un bellissimo risultato...ricci ben definiti e vaporosi..ottimo!

    RispondiElimina
  15. non conosco questo marchio e il siero mi interessa molto..do un'occhiata sul sito se trovo rivenditori nella mia zona

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo brand che sembra davvero ottimo ed efficace da provare

    RispondiElimina
  17. Per me i prodotti GKhair sono i migliori ch'io abbia mai provato, i miei capelli diventano morbidissimi, lisci e lucenti e a differenza di altri prodotti restano puliti a lungo.

    RispondiElimina
  18. Ho sentito parlare positivamente di questo brand e voglio provarlo per i miei capelli che sono un disastro.

    RispondiElimina
  19. la tua chioma sarebbe povera? Non direi! Di questi prodotti ne ho letto molto bene e la tua recensione positiva è un ulteriore conferma. Per me è importante che non abbiano schiumogeni aggressivi perciò questi posso provarli. Grazie :)

    RispondiElimina
  20. io sono solo a favore di prodotti senza sles esls,quindi grazie per avermi fatto conoscere questo marchio

    RispondiElimina
  21. conosco gk hair, i miei capelli sono rinati

    RispondiElimina
  22. non ho mai usato questi prodotti ma avendo i tuoi stessi ricci.....il risultato è davvero bellissimo...quindi corro sul sito!

    RispondiElimina
  23. prodotti per capelli molto efficaci e soprattutto danno lucentezza e ristabilita' al capello..

    RispondiElimina
  24. Che splendidi prodotti devo assolutamente provarli,grazie per le info.

    RispondiElimina
  25. non conosco questi prodotti ma da come ne parli mi hai incuriosito moltissimo, cosi corro a dare un'occhiata al sito^^
    Giveaway NARDELLI GIOIELLI, in palio orologio SUNSATION un modello introvabile in vendita, scade 8 marzo

    RispondiElimina
  26. non ho mai provato questi prodotti ma ne ho sentito parlare molto bene grazie

    RispondiElimina
  27. prodotti validi e anche molto utili, grazie allora

    RispondiElimina
  28. Ho provato anche io questo trio favoloso, i miei capelli ringraziano :-) ne basta davvero pochissimo per un risultato sorprendente, il profumo e la sofficità dei capelli sono unici. Non per questo i componenti sono di altissima qualità! consigliatissimi :-)

    RispondiElimina
  29. sembrano ottiòi davvero!voglio coccolare anche io i miei capelli
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  30. Il risultato è davvero ottimo, i tuoi capelli sembrano morbidissimi! Il segreto è GK Hair, i loro prodotti sono fenomenali! :)

    RispondiElimina
  31. Bellissimi i tuoi capelli! Sembrano davvero sani e morbidi!!

    RispondiElimina
  32. non so come fossero prima i tuoi capelli ma dopo aver usato questi prodotti..sono splendidi! da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  33. bellissima devo provarli con questi capelli ricci

    RispondiElimina
  34. Belli!I capelli sono ordinati e sembrano facili da pettinare..

    RispondiElimina