sabato 12 gennaio 2013

World of Beauty: perchè ogni pelle merita il meglio!!

Sapete oggi... sono andata a fare il vaccino al mio piccolo Michael... povero quanto ha pianto!!! Alzata presto (di solito mi cullo un pò di più nel mio lettuccio) ho avuto un pò di tempo da dedicare alla cura del mio viso e mi sono un pò truccata. Da una settimana ho cominciato a provare dei nuovi prodotti che mi ha felicemente omaggiato un grandissima azienda non per nulla si chiama World of Beauty.
Dal 1969, la fondatrice, Mme Fiorenza, ha dedicato la sua vita e le sue energie alla ricerca e alla formulazione adeguata per produrre cosmetici di alto livello e soprattutto di qualità. Principi fondamentali: rendere la pelle di ogni donna SANA, BELLA E IMPECCABILE.... il segreto della giovinezza... insomma...!!!
Grazie al suo staff di scienziati ha studiato e ricercato nella natura questo segreto che a tutte noi donne piacerebbe scoprire. Si è affidata a ciò che nel nostro mondo è più vecchio di noi tutti nella terra... La NATURA. Nei loro prodotti si aggregano insieme proprietà curative delle piante, minerali fiori ed oli essenziali. La signora Mme Fiorenza ha creato una linea Para- Medica che oggi viene chiamata Cosmeceutica. Con oltre 40 anni di esperienza World of Beauty ha perfezionato una tecnica di estrazione e distillazione che garantisce il 100% di oli essenziali naturali e freschi delle cellule staminali. Ogni prodotto viene realizzato con i migliori ingredienti disponibili tanto che è scelta dai più alti professionisti di bellezza, Spa e Medical Spa in tutto il mondo. L'innovazione ad oggi più sorprendente è il "Sistema di riparazione della pelle" Jamululur, Jeunesse Oxygene, Extréme, booster di bellezza naturale, che con preziose cellule staminali fresche, sono semplici ed superlativamente efficaci per ottenere una pelle bella.  
Avete una pelle lucida nella zona T e disidratata nei contorni del viso? Chrono Extreme Repair la soluzione di bellezza per la tua pelle, minimizza i pori dilatati, opacizza la zona T con idratazione intensiva. Un'altro punto di forza è il CH detox trattamento, prodotto lanciato nel 1999 formulato con olii essenziali europei tra i più preziosi e cellule staminali derivate dalle erbe fresche naturali Alpine. Il trattamento corpo è disintossicante e drenante, previene le smagliature e riduce l'effetto buccia d'arancia della pelle, agisce contro il deterioramento delle fibre strutturali ed elastiche della pelle.
I prodotti sono tutti made in Italy. WORLD OF BEAUTY COSMETICS è un marchio cosmeceutico leader presente in 43 Paesi nel Mondo, ad alta concentrazione di principi attivi naturali, con risultato e soluzione di bellezza per la pelle
Prodotti: Crema Viso Extreme, Crema Viso Purete Acid, Jamululur Body Cream, Jamululur Jeunesse Bio, Bioceutici, Bioceutica Autentica. Cosmesi Probotioca.
Ecco alcuni esempi di prodotti: 
Jamululur Repair Contour Eyes Kit:
Trattamento Contorno Occhi d’Eccellenza
Kit rivoluzionario per il trattamento della delicate e stanca zona contorno occhi. Ideale per tutti i tipi di pelle anche quelle più sensibili. Jamululur Repair minimizza efficacemente rughe e rughette, riducendo le occhiaie e le borse nel contorno occhi, dovute ad affaticamento o agenti atmosferici. Con Jaluronic Complex, Vitamina C Fresca e un prezioso complesso di Minerali, altamente lenitivi e decongestionanti, già dalla prima applicazione la pelle appare più luminosa, compatta e tonica. L’innovativo Tocotri complex, previene la degradazione del collagene, favorendo una perfetta idratazione e difesa dagli agenti esterni, come sole, inquinamento, smog..
 
Jamululur Gold & Diamond Scrub
Puro Oro 24k e polvere di Diamanti, con estratto fresco di Papaya Tropicale rendono questo Scrub Viso corpo un'esperienza unica per la Tua pelle. Minimizza rughe e rughette, riduce le occhiaie e dona alla pelle un meraviglioso aspetto luminoso e levigato.
Formato da 250ml

Tutti i prodotti hanno certificazioni Bio e non sono testati sugli animali e prima di essere posti sul mercato vengono testati microbiologicamente per la sicurezza dei clienti nel mondo.
Il calendario corsi World of Beauty, sede di Castrocaro Terme, sessione Corsi Gennaio – Maggio 2013.
Per il momento vi ho presentato l'azienda... vi ho dato un'accenno soltanto... Questa azienda è il fiore all'occhiello di questo blog.. ve ne parlerò in futuro facendovi vedere da vicino quello che ho potuto provare grazie alla gentilezza, cortesia e disponibilità di World of Beauty.
AG.COSMETICS SRL
47011 Castrocaro Terme
FC- ITALY
Tel. +39 0543 769662
Fax +39 0543 769663

32 commenti:

  1. Ottima azienda e ottimi prodotti: compliemnti per questa presentazione e per le foto!

    RispondiElimina
  2. bellisimo, complimenti e aspetto le tue recensioni :-)

    RispondiElimina
  3. bellisima recensione mi hai incuriosità provero' anche io qst prodotti....

    RispondiElimina
  4. prodotti super interessanti! darò un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  5. ottime info ....non conoscevo questa marca

    RispondiElimina
  6. le foto del post rendono l'idea di quanto siano fantastici questi prodotti

    RispondiElimina
  7. Grazie per queste informazioni.. attendo la tua recensione per conoscerli meglio.

    RispondiElimina
  8. Non non conoscevo questo Brand...grazie per le info adesso vado a fare un giro sul loro sito!!

    RispondiElimina
  9. prodotti meravigliosi che bella collaborazione attendo con ansia i tuoi prossimi post

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questi prodotti, grazie per la tua meravigliosa recensione!

    RispondiElimina
  11. che interessanti prodotti!!!!!!da provare....

    RispondiElimina
  12. io adoro i loro prodotti li trovo molto validi e profumati.

    RispondiElimina
  13. non conosco questa azienda ma mi piacerebbe molto provarla ne sento parlare bene e dalle foto sembrano ottimi!!

    RispondiElimina
  14. sto aspettando anche io dei loro prodottie nn vedo l'ora di testarli!

    RispondiElimina
  15. mia madre ha provato il kit jaluronic esi è trovata bene...nessuna magia....ma la pelle di certo è migliorata!

    RispondiElimina
  16. Non avevo mai sentito parlare di questo brand! La tua dettagliata recensione mi ha incuriosita! Corro sul sito!

    RispondiElimina
  17. grazie delle info non li ho mai provati andrò subito a vedere il sito!

    RispondiElimina
  18. io mi sono innamorata di questi prodotti appena li ho visti...e sono onorata di poterli presto ospitare nel mio blog

    RispondiElimina
  19. Non ho mai avuto l'occasione di provare questi prodotti, ma dalla tua relazione ne ho avuto un'ottima impressione.

    RispondiElimina
  20. ma che bei prodotti complimenti per il post molto dettagliato

    RispondiElimina
  21. wow che bei prodotti, non vedo l'ora di leggere le tue recensioni!

    RispondiElimina
  22. WAO QUANTI PRODOTTI OTTIMI
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  23. stupendo tutta la spa a portata di mano

    RispondiElimina
  24. ma quante cosine belle! vorrei sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
  25. Che pacco meraviglioso! Sicuramente altissima qualità... anche io andrò a sbirciare sul sito ;)

    RispondiElimina
  26. I prodotti world of beauty sono eccezionali, super professionali ed hanno dei packaging davvero da favola! Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi articoli in merito! :)

    RispondiElimina
  27. aspetto le recensioni ,non conoscevo questi prodotti prima

    RispondiElimina
  28. ciao!
    non conoscevo!ti seguo volentieri
    ti andrebbe di seguire anche me?

    hegles.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. wuao....ma qnti bei prodotti...aspetto di make up :)

    RispondiElimina
  30. Sembrano prodotti professionali e molto sciccosi... belle le foto sembra si possao toccare con mano questi trucchi. vado a dare un'occhiata al sito, mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  31. ottimi questi prodotti, davvero interessante.

    RispondiElimina