martedì 15 gennaio 2013

LASAGNE MAFFEI MOSCATE AL PROFUMO PUGLIESE e la Domenica è Festa

Ecco la ricetta completa delle

LASAGNE MAFFEI MOSCATE AL PROFUMO PUGLIESE
 
LASAGNE MAFFEI vedi qui
RAGU' AL PROFUMO PUGLIESE vedi ricetta qui
BESCIAMELLA MOSCATA vedi ricetta qui
PARMIGIANO REGGIANO TULLIA vedi qui 

Prosciutto 
Mozzarella
Dopo aver preparato i vari ingredienti non resta altro che sistemare tutto nella terrina o teglia. Un po di besciamella sotto, uno strato di lasagne (quelle Maffei sono molto lunghe io le ho piegate con il condimento all'interno così da fare due strati) ragù, prosciutto, mozzarella, Parmigiano Tullia e l'altro stato di lasagne. Continuate così fino a fare gli strati desiderati. Alla fine coprire con abbondante besciamella e ancora un'abbondante grattugiata di Parmigiano reggiano.
Mettere in forno per 15 minuti (tempo di cottura delle lasagne Maffei) a 180°.
Appena il vostro forno fa "TIN" è tutto pronto per essere gustato e per deliziare il vostro palato. Buon appetito. 
Ringrazio tantissimo

 






 






 




 





 Molino PEILA





Alla prossima Ricetta 

26 commenti:

  1. Che golosità, adoro le lasagne!!! E con questi ingredienti poi...che fame!!

    RispondiElimina
  2. Mhh che buone le Lasagne e la pasta Maffei sembra ottima!

    RispondiElimina
  3. che buono..ed hai utilizzato ottimi prodotti..brava

    RispondiElimina
  4. che golose!!! devon esser state deliziose!

    RispondiElimina
  5. wow hai fatto un piatto divino con un concentrato di prodotti deliziosi

    RispondiElimina
  6. ottime queste lasagne e gli ingredienti usati sono unici

    RispondiElimina
  7. mamma che spettacolo queste lasagne, sembra di sentirne il profumino da qui!!

    RispondiElimina
  8. buonissime..anche io le ho fatte l'altro giorno e sono veramente buone!!

    RispondiElimina
  9. Con dei super ingredienti come quelli che hai usato ... il risultato non può che essere favoloso!!! E l'aspetto lo dimostra! Delizioso

    RispondiElimina
  10. delizia del palato...la tua lasagna mi chiama..mangiami mangiami!! Verrei volentieri ..gli ingredienti che hai usato sono molto ricercati e di qualità

    RispondiElimina
  11. lasagne perfette con ingredienti d'eccellenza! bravissima :-)

    RispondiElimina
  12. adoro le lasagne Maffei le faccio anchio spesso!

    RispondiElimina
  13. Ummm, che meraviglia da leccarsi i baffi e che ingredienti di qualità.

    RispondiElimina
  14. Ho seguito tutte le tue ricette, non mi resta che unire tutto e provare queste deliziose lasagne Maffei :-) grazie

    RispondiElimina
  15. tutti ingredienti di alta qualità, non puoi sbagliare...il risultato sarà eccellente!

    RispondiElimina
  16. Ottima scelta quella di usare le lasagne Maffei. Io ho provato la loro pasta e me ne sono innamorata. Con mia grande gioia l'ho trovato anche al supermercato!! Ho fatto la scorta!!

    RispondiElimina
  17. Mamma mia che bonntà... ho fame.. mi inviti la prossima volta!!

    RispondiElimina
  18. Terrò in considerazione questa ricetta per la prossima festa... magari anche una domenica, sembra davvero gustosa

    RispondiElimina
  19. La pasta sfoglia maffei è secondo me la migliore in assoluto, leggera e gustosa ottima per lasagne e cannelloni! Vedo che per la tua ricetta hai utilizzato solo ingredienti di elevatissima qualità come maffei, tullia, la grande quercia, droghe palma, molino peila..quanto vorrei essere li a inforchettare questa delizia!! :)

    RispondiElimina
  20. ma che bontà, come si fa a dire di no alla lasagna !!!

    RispondiElimina
  21. WAO QUANTI PRODOTTI...NON VEDO L'ORA DI LEGGERE LE RICETTE
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  22. Squisita e gustosissima con gli ottimi ingredienti che hai utilizzato.

    RispondiElimina
  23. sempre al top....la cucina e' piu' scorrevole con gli ingredienti giusti

    RispondiElimina