martedì 29 gennaio 2013

Erba Vita a favore dell’umanità e nel rispetto della natura.

La mia testa continua a darmi tormento... cerco di prendere meno possibile delle medicine, ma spesso non se ne può fare a meno.... Sapete però stavo cercando dei rimedi naturali e mi è venuto in mente un Brand di cui volevo parlarvi da tempo... Ho provato dei loro prodotti e adesso ve li presento. L'azienda di cui sto parlando è Erba Vita.
Erba Vita nasce nel 1982 da un’antica tradizione familiare e dalla profonda passione del Dr. G. Carlo Bollini. Una società che trasmette la forza del suo passato verso il futuro. Dedita alla produzione e commercializzazione di prodotti per il benessere della donna, dell’uomo e del bambino, approccia il mercato in modo dinamico ed innovativo. Oggi Erba Vita è un’azienda protagonista sulla scena internazionale del settore salutistico; posizionata tra le prime aziende europee.

Erba Vita è presente in oltre 26 paesi fornendo qualità ed efficacia a milioni di persone con i suoi oltre 2000 prodotti. Ogni loro prodotto nasce da materie prime di primissima qualità, sottoposte a rigorosi controlli. Continue verifiche sono attuate su tutta la filiera produttiva delle nostre officine di produzione, al fine di garantire la stabilità dei principi attivi presenti nel vegetale. Questo principio è alla base di ogni loro prodotto.
Tantissime le categorie di prodotti che trovate sul sito, ognuna mirata e prodotta per varie problematiche:
I Classici di Carlo Bollini, Benessere delle Vie Urinarie, Benessere Primaverile, Depurazione e Drenaggio, Controllo del Peso, Benessere Intestinale, Benessere Invernale, Apparato Gastrico, Sport ed Energia,Vitamine e Minerali,Memoria,Sonno e Relax, Benessere osteo-articolare, Benessere Vascolare, Emorroidi, Benessere Donna, Radicali Liberi, Difese immunitarie, Controllo del Colesterolo, Prostata, Benessere Bambino, Cosmetica naturale, Abbronzatura, Benessere del Capello,Benessere Unghie, Benessere Occhi, Igiene Orale, Igiene Intima, Contro le agressioni esterne, The & Tisane,Benessere della Pelle, Idee Regalo, Altre Linee.
Io ho avuto l'estremo piacere di provare: 
Aqthermal essential crema viso
Trattamento viso: Crema delicata, da applicare ogni giorno per una corrertta idratazione della pelle. Ottima come base per il trucco, agisce rigenerando la pelle, rendendola luminosa, vellutatat e vitale. Consente il naturale equilibrio idrico della pelle, e ne migliora la compattezza
Modo d'uso: Applicare la crema mattina e sera su viso e collo detersi, stendendola con leggeri movimenti circolari sino a completo assorbimento.
Ingredienti: Acqua termale, Succo di Mela, estratti di Tiglio e Centella, Succo di Cetriolo, Vitamina E, Olio di cocco, olio di Jojoba, Olio di Germe di Grano, Olio di Mandorle dolci, Burro di karitè.

Aqthermal essential crema mani
E' una crema idratante e nutriente, per l'uso quotidiano, particolarmente indicata in caso di pelle irritata dal freddo e da altri agenti esterni. Accelera i processi di rigenerazione della pelle, nutre e protegge la pelle secca rendendola morbida e levigata.
Modo d'uso: Applicare il prodotto sulle mani con massaggi delicati più volte al giorno, a seconda delle necessità. E' utile anche per altre zone cutanee secche, quali gomiti e ginocchia
Ingredienti: Acqua termale, estratto di Tiglio, Amido di riso, Vitamina e, Olio di Cocco, Olio di Mandorle dolci, Olio di jojoba, Burro di karitè, cera d'api, glicerina vegetale.
Come vedete tutti prodotti naturali e nessun agente chimico aggiunto.
Ma c'è di tutto sul sito anche la linea uomo è stata apprezzatissima da mio marito.. che ha subito provato la
crema idratante dopobarba lenitiva che apporta una sensazione di freschezza particolarmente piacevole dopo la rasatura, quando la pelle reagisce con arrossamenti e irritazioni, per cui necessita di un prodotto che idrati, rinfreschi, e al contempo aiuti a ricostruire il naturale film lipidico danneggiato, e la crema antirughe dermodistendente che è appositamente studiata per la delicata zona del contorno occhi dell'uomo, dove la pelle è più sottile e la quantità di sebo è decisamente inferiore rispetto ad altre zone del viso, quindi più predisposta al cedimento cutaneo. Contrasta rughe e segni d'espressione, borse, occhiaie e svolge una pregevole azione tonificante, idratante ed elasticizzante.
Anche gli uomini hanno bisogno di alcuni accorgimenti... e cure.
Non solo troverete nel sito anche thè e tisane di ogni gusto e per ogni cura o rimedio naturale... ecco che per il mio mal di testa, per il mio poco appetito, ma soprattutto per correre ai ripari dal freddo di questi giorni... mi sono preparata una buona tazza di thè ai frutti di bosco Erba Vita.... Non vi dico il sapore!!! ottimo....
Se volete dare un'occhiata alla stragrande varietà di prodotti per uomo, donna e bambino. Vi allego tutti gli estremi per farlo..
Se volete sapere i punti vendita dei prodotti Erba Vita cliccate Qui.
A presto con I Consigli di Una mamma Casalinga.
ERBA VITA S.p.A. 
Via dei Faggi, 26
47894 Chiesanuova - RSM
Tel. 0549 998318
Fax 0549 998308 
E-mail: info@erbavita.com
http://www.erbavita.com
https://www.facebook.com/ErbaVita

39 commenti:

  1. sto leggendo molto su quest'azienda che mi sembra che soddisfi molte esigenze grazie

    RispondiElimina
  2. bellissimo post completo e dettagliato grazie

    RispondiElimina
  3. sembra davvero interessante questa azienda, tra l'altro sul sito ho visto tantissimi prodotti per tutti i gusti e le esigenze

    RispondiElimina
  4. Ho visitato il sito! Sorprendente la gamma di prodotti! Ho già individuato qualcosa che mi piacerebbe provare!

    RispondiElimina
  5. DA amante della fitoterapia ti ringrazio per avermi presentato questo brand! Corro a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. sono davvero dei prodotti molto validi e ottimi

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questa Azienda, ha prodotti molto interessanti, grazie! Faccio un giro anche nel sito.

    RispondiElimina
  8. Meravigliosi questi prodotti! la crema viso mi incuriosisce moltissimo!

    RispondiElimina
  9. io lo hi ricevuti oggi! ho scritto il post, ho scelto aloe vera e olii essenziali :)
    baci

    RispondiElimina
  10. Non conosco questa marca, però le tisane mi interessano molto :)
    Grazie per le informazioni :)

    RispondiElimina
  11. non conoscevo il brand: ottima presentazione! Ho visto che ci sono anche diversi punti vendita nella mia zona :)

    RispondiElimina
  12. non ho mai provato i prodotti di questo marchio!!! sicuramente li proverò ottimo post, grazie delle info

    RispondiElimina
  13. Prodotti meravigliosi, questi in specifico non li ho provati ma gli altri sì..ottimi

    RispondiElimina
  14. bellea questa linea di prodotti naturali ho visto che esistono migliaia di prodotti in modo che ognuno trova quelli adatti alle proprie esigenze

    RispondiElimina
  15. darò un'occhiata al sito mi hai incuriosita anche oggi,grazie

    RispondiElimina
  16. vado subito a vedere il sito, sono curiosa!

    RispondiElimina
  17. io compro da anni Erba Vita per i bambini ma finalmente ho preso dei prodotti anche per mamma e papà..ci sono tantissime linee di prodotti che ci si perde..

    RispondiElimina
  18. con questo freddo e sbalzi di temperatura le mie mani sono sempre screpolate dovrei provare quella crema sembra efficace!

    RispondiElimina
  19. Non conosco questo brand ma sembra davvero ottimo!!

    RispondiElimina
  20. Grazie per le info vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  21. brlli qst prodotti e coplimenti per la recensione..

    RispondiElimina
  22. Erba vita ha molti prodotti per mille esigenze. tutti naturali ed attenti alla nostra salute. sto leggendo diversi post, tutti con prodotti diversi: questo indica la varietà dei prodotti che hanno.
    vedo che anche tu ti stai trovando bene

    RispondiElimina
  23. I prodotti Erba Vita sono eccellenti e mirati per tanti usi diversi. Io ho una vera passione per la fitoterapia e questi prodotti mi affascinano.

    RispondiElimina
  24. Finalmente dei prodotti per i signori maschietti a volte un po' trascurati, ma che apprezzano e non poco i cosmetici naturali.

    RispondiElimina
  25. Che bei prodotti,voglio provare il thè, grazie

    RispondiElimina
  26. sembrano prodotti davvero buoni...per me il thè la sera è un vero rito
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  27. Ottimi i prodotti Erbavita! Anch'io li utilizzo e acquisto molto frequentemente, mi trovo bene con gli oli Erbavita come l'olio di mandorle dolci e l'olio di cocco, sono degli ottimi multifunzionali li utilizzo ovunque, per il viso , per i capelli, per il corpo! Eccezionali! :)

    RispondiElimina
  28. adoro le tisane.....e questa dev'essere buonissima!
    vorrei provare anche io qualche prodotto...vado sul sito a vedere cosa fa al caso mio!

    RispondiElimina
  29. Mi sono appena unita ai tuoi lettori!! Complimenti per il tuo blog e per il post molto interessante!
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
  30. con questo freddo e con questi malanni le tisane sono al top

    RispondiElimina
  31. ECCO LA CREMA CORRO PROPRIO FACCIA AL MIO CASO...CORRO AD OCCHIARE UN PèO' SUL SITO

    RispondiElimina
  32. leggo un gran bene di questa ditta e mi sto convincendo che devo provare assolutamente qualcosa..

    RispondiElimina
  33. Prodotti molto interessanti e naturali, non sapevo della linea uomo.

    RispondiElimina
  34. voglio provare il thé,sarà sicuramente molto particolare !!!

    RispondiElimina
  35. grazie per avermi fatto conoscere Erba Vita, vado a vedere se riesco a trovare prodotti per le mie esigenze !!!

    RispondiElimina
  36. sembrano proprio ottimi prodotti... il the lo adoro e non posso farne a meno durante la giornata per scaldarmi

    RispondiElimina