mercoledì 23 gennaio 2013

Jack&Co è solidarietà

Oggi voglio presentarvi un brand di gioielli.. bellissimi si avvicina San valentino e sto facendo una ricerca di cosa potrebbe farmi felice per quel giorno.. Magari mio marito legge il mio blog e si fa un'idea!! ihiihi :-p
Il brand in cui ho adocchiato favolosi gioielli è Jack&Co. Non per altro è pure un modo per essere solidali con gli animali.
Jack&Co è solidarietà: chi acquista un gioiello o un orologio sostiene AMOGLIANIMALI, associazione no profit per la tutela dei nostri fedeli amici.
I raffinati gioielli sono realizzati in argento 925,design, stile e manifattura sono italiani, poiché “Made in Italy” è sempre più sinonimo di qualità ed eccellenza!

La collezione è ricercata ed elegante, le linee essenziali e pulite.
Jack&co è un marchio di gioielli e orologi che nasce dall’amore per la natura e per le piccole cose della vita che, nella loro semplicità, donano felicità a chi le sa cogliere Jack&Co è un linguaggio prezioso che, attraverso i suoi simboli, rivela modi di essere, emozioni e sentimenti:
 
Jack è Vivacità
 Farfalla è Grazia
Micio è Capriccio

 Stella è Ambizione
Cuore è Amore
 Gli orologi Jack&Co uniscono design contemporaneo a materiali e colori all’avanguardia.
La nuova collezione propone orologi in vivacissima plastica colorata, in acciaio con lucenti cristalli e  in alluminio nelle nuance più cool.
Non sono tutti bellissimi... Adesso che si avvicina San Valentino sono degli ottimi pensierini da regalare alla vostra dolce metà. Cliccate Qui e troverete i punti vendita http://www.jackandco.it/rivenditori.asp.
Colgo l'occasione per dirvi che un regalo è sempre gradito dalle vostre compagne, mogli, fidanzate, mamme, sorelle... un regalo è segno di Affetto e di "un Pensiero per te"

CONTATTI
Time Creation Watches SpA
Via Conservatorio , 13 
20122 – Milano
Alessandra Spillari 

Tel: 335-7811945 
press@tcw.it
www.tcw.it
http://www.jackandco.it
https://www.facebook.com/pages/JackCo/175395019181016

31 commenti:

  1. davvero bellissimi io indosso sempre il braccial e della linea farfalla

    RispondiElimina
  2. cuore è amore è la linea che preferisco, riceverla per san Valentino non mi dispiacerebbe

    RispondiElimina
  3. Oggetti belli belli!! io adoro gli orologi da uomo anche per me!!

    RispondiElimina
  4. Tutto il mondo make up23 gennaio 2013 alle ore 17:21

    Non conoscevo questo brand...vado a vedere subito il sito

    RispondiElimina
  5. Favolosi! Mi piacciono i gioielli e l'approccio filosofico retrostante!

    RispondiElimina
  6. Uno più bello dell'altro! Chissà se per san valentino mi arriva qualcosa ;)

    RispondiElimina
  7. il gatto, il gufo la farfalla e il tucano... ora lo dico a michele

    RispondiElimina
  8. ciao davvero un bel brand , amore e umanità.

    RispondiElimina
  9. bellissimi i gioielli Jack & co, adoro quelli con il gattino!

    RispondiElimina
  10. Sono bellissimi, mi piacciono le farfalle e i gattini *_* vado a scoprire tutta la linea jack & co !

    RispondiElimina
  11. sono una meraviglia questi gioielli! Davvero unici!

    RispondiElimina
  12. Gioielli bellissimi! Li adoro, ne ho parecchi ma non questi.Vado a vedere sul sito, grazie!

    RispondiElimina
  13. molto carini e soprattutto abbinabili con molti tipi di abbigliamento

    RispondiElimina
  14. io adoro i gioielli jack e co.
    dopo la mia prima parure farfalle....attendo con ansia le nuovissime linee!

    RispondiElimina
  15. stupendi questi gioielli ideali per ogni occasione!

    RispondiElimina
  16. Davvero carino il ciondolo libellula! chissà cosa significherà?

    RispondiElimina
  17. mi piacciono davvero tanto i gioielli coi cuori..

    RispondiElimina
  18. Sono stupendi... il mio preferito è quello con i gatti

    RispondiElimina
  19. cuore è amore è la mia preferita.. sono bellissimi questi gioielli... Maritinooooooo c'è una cosa che devi vedereeeeeeeee

    RispondiElimina
  20. bellissimi...io adoroquesti gioielli soprattutto le farfalle

    RispondiElimina
  21. farò vedere il sito a mio marito...magari per san valentino gli viene in mente di farmi un regalino

    RispondiElimina
  22. il ramarrino mi piace un sacchissimo...:)

    RispondiElimina
  23. è vero non ci avevo pensato che tra poco è S.Valentino vado a vedere cosa posso regalare a mio marito

    RispondiElimina
  24. Che bei gioielli!!! è proprio un bel post :-)

    RispondiElimina
  25. Molto carini questi gioielli solidari.

    RispondiElimina
  26. Bellissimi! da quando li ho non riesco a separarmene, sono dolcissimi, adorabili! Una forma per ogni emozione! :)

    RispondiElimina
  27. che bello l' anello con la stella ...speriamo che mio marito,per San Valentino, chieda consiglio a mia figlia !!!!

    RispondiElimina
  28. grazie per la segnalazione, vado a godermi il loro sito !!!

    RispondiElimina