martedì 8 gennaio 2013

Premio Sunshine Award!!!

And the Oscar goes to......
Cosa dite, mi sto montanto la testa?! Il motivo della mia euforia è che oggi ho scoperto di aver vinto il mio primo award! Una grande soddisfazione, un po' perchè me lo ha assegnato Dora Bruschi autrice del blog http://camerinodiprova.blogspot.it/2013/01/sunshine-award.html, che ringrazio ed è una blogger davvero speciale (oltre che una mamma come me), è una persona da cui mai mi sarei aspettata un premio, ma è davvero un onore riceverlo da una persona che me lo assegna perchè le piace il mio lavoro

Bando alle ciance, ecco le regole:

Il premio va assegnato ad altri 8 blog, che dovrete avvisare con un commento. Inoltre bisogna rispondere a queste dieci domande:
  1. colore preferito? Azzurro
  2. animale preferito? Gatto
  3. numero preferito? 11
  4. drink preferito non alcolico? Coca cola
  5. Facebook o Twitter? Facebook
  6. la tua passione? La famiglia e l'amicizia vera
  7. preferisci ricevere o fare regali? farli
  8. modello preferito? Mio marito :-p
  9. giorno preferito della settimana? Domenica
  10. fiore preferito? margherita
Ecco adesso l'elenco dei blog che ho scelto:
Complimenti alle amiche blogger!!!

5 commenti: