giovedì 19 dicembre 2013

Huggies® Pull-Ups per togliere il pannolino in modo divertente.

Sappiamo tutti che i bambini imparano più velocemente se ogni cosa che devono fare gli si pone con un gioco e/o un divertimento.
Vi faccio vedere una foto e poi vi spiego...
 
Uno zainetto e un pannolino/mutandina!
Voi direte: "Ma dove vuoi arrivare?"

Allora quest'anno ho iscritto mio figlio alla materna per la prima volta, ma c'era un piccolo problemino... Nel mese di luglio indossava ancora il pannolino, e non aveva dimostrato nessuna propensione a toglierlo. Insomma ci sono voluti tante e tante settimane per farlo desistere!
Un aiuto per velocizzare la corretta educazione al vasino effettivamente c'è stato, un grande "Amico" di mamma che ha facilitato tutto. Non sapendo cosa mi aspettava mi sono fornita di tantissimi articoli che promettevano un facile e veloce spannolinamento, ma quello che ha ottenuto la mia corona è Huggies® Pull-Ups, l'unica mutandina con disegni "educativi" che scompaiono a contatto col bagnato... Voi direte.. ma Possibile!? Si provare per credere..
Si tirano su e giù come vere e proprie mutandine.
Sono presenti delle esclusive fasce laterali apri e chiudi che facilitano i cambi. I bambini si sentono a loro agio, in quanto credono di avere un pannolino, ma nello stesso tempo possono toglierlo con facilità, anche da soli, quando è necessario.


Hanno dei disegni accattivanti e adeguati alle preferenze dei bambini/e infatti vedete ci sono dei disegni Disney® di Cars 2® per i maschi e Minnie® per le femmine.
Sono perfettamente aderenti e i bambini possono muoversi senza paura di perdere il pannolino. Molto morbidi e non stringono.
La mia esperienza è stata molto difficile, mio figlio Manuel non aveva proprio voglia di imparare, ancora oggi per la notte indossa il solito pannolino, anche se la mattina lo toglie asciutto. Sono passati solo 5 mesi da quando, lentamente, giocando e grazie soprattutto a questa mutandina, sono riuscita a fargli capire che doveva andare in bagno e toglirsi il pannolino/mutandina!
Sapete qual'è il bello! Manuel è molto sensibile e se capitava che faceva la pipì nel pannolino si dispiaceva tantissimo perché il suo personaggio preferito (cars) sbiadiva e spariva, come diceva lui: il mio pannolino non è più bello!". Piano piano, giorno dopo giorno, con tanta pazienza sono riusciti a vedere sempre Cars nelle sue mutandine!
Ehm.... Ho dovuto pure comprare le vere mutandine con Cars!! Altrimenti sarebbe andato con l'Huggies® Pull-Ups a scuola....
Huggies® Pull-Ups è TUTTO CIÒ CHE SERVE ALLA MAMMA DI UN BAMBINO O UNA BAMBINA IN FASE DI SPANNOLINAMENTO.

21 commenti:

  1. Davvero bellissimi questi pannolini! LA qualità Huggies declinata nel miglior design! I miei bambini li adoreranno!

    RispondiElimina
  2. Una proposta favolosa per bambini trendy!! Questi pannolini Huggies hanno davvero ... una marcia in più!

    RispondiElimina
  3. LA qualità degli artcioli Huggies è indiscutibile! Certo che questi pannolini sono anche bellissimi da vedere e indossati sono davvero perfetti! lI proverò anche io per i miei bambini!

    RispondiElimina
  4. anche i miei bambini hanno abbandonato il pannolino grazie a pull ups, una vera sicurezza e poi sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  5. ancora non siamo nella fase finale dei pannolotti ma sicuramente useremo pull ups

    RispondiElimina
  6. mitici i pull ups, come avrei fatto senza! è solo grazie a loro che il mio piccolino ha superato questa fase delicata dei pannolotti

    RispondiElimina
  7. Che carini questi pannolini a mutandina, i miei figli oramai sono ben lontani dall'utilizzo, ma li segnalo alla mia vicina che sarà in questo mondo tra poco!

    RispondiElimina
  8. una buona idea quella di far sparire i colori bagnandosi, molti bambini adorano i disegni disney e non gradirebbero che si togliessero dal loro pannolino!

    RispondiElimina
  9. Mia figlia se non ricordo male ha usato queste mutandine, Anche mio nipote ha imparato molto in fretta con il supporto di Huggies

    RispondiElimina
  10. Sembrano affidabili e molto utili questi pannolini per lo spannolinamento... è una di quelle cose che mi viene l'ansia solo al pensiero!

    RispondiElimina
  11. ma sono deliziosi questi pull ups..così i bimbi non si sentono in imbarazzo quando cominciano ad essere grandicelli se ancora indossano il pannolino perché questo è divertentissimo e anche sottile quindi non ingombrante

    RispondiElimina
  12. Certo che le trovano tutte per ottenere dei risultati con i bambini senza troppo stressarli! Brava Huggies ottima pensata!

    RispondiElimina
  13. nell'ultima foto sembrano dei veri e propri pannolini! Ma poi chiusi sembrano così sottili!! mi hai incuriosito, voglio proprio comprarli tanto questa estate proverò a spannolinare mio figlio di 2 anni

    RispondiElimina
  14. molto utili e poco imbarazzanti dato lo spessore sottile, carinissime le fantasie stilose di cars e minnie ..poi sta cosa dei disegni che sbiadiscono..forte!

    RispondiElimina
  15. ho sempre usato huggies per la mia bimba e non mi ha mai deluso ma questi pannolini danno l'idea di essere supertecnologici! non ho bimbi da spannolinare ma ho un paio di amiche che stanno facendo un po fatica e consiglierò loro i pull ups

    RispondiElimina
  16. Sono molto carini e divertenti questi pannolini per il passaggio difficile al vasino. E' una fase delicata e va affrontata con pazienza e con gli accessori giusti.

    RispondiElimina
  17. Ho sempre usato i pannolini Huggies anche nella versione per il mare e la piscina, ma non conoscevo proprio questa versione che aiuta a spannolinare i piccolini. Grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  18. Sono belle, colorati e divertenti queste mutandine ed è importante perchè i bambini badano a queste cose. Per noi mamme sono un aiuto bello e buono.

    RispondiElimina
  19. Mio nipote ha fatto la pipi ovunque questa estate, ma adesso dirò a mia figlia di questi pannolini, magari li usa per il prossimo figlio... non voglio casa invasa quest'estate prossima!!

    RispondiElimina