venerdì 6 dicembre 2013

Arriva MammaSprint su buyitalianstyle

Sono passati quasi 3 anni dall'ultima volta che il mio pancione ospitava graditamente una creatura. Ricordo con piacere quanta gente sorrideva guardandomi, ma anche poco volentieri quelle continue mani che toccavano il mio grembo! Non so a voi, ma a me non è mai piaciuto che la gente, specialmente estranei, toccasse la mia pancia. 
http://bit.ly/1jtrzeJ
Sembravo un budda che portasse fortuna. Ma ho trovato delle maglie super sfiziose e super simpatiche e credo che la gente possa sorridere ancor di più con queste indossate e magari si tolgono la voglia di toccare!
Questa ad esempio è la T-shirt premaman "Sono così bello/a che quando la mamma passa tutti mi guardano" della nuova linea premaman per donne chic&fun di Buy Italian Style il negozio online dove puoi trovare prodotti di stile italiano a prezzi accessibili.http://bit.ly/1jtrzeJ La nuova moda made in Italy, una linea per le donne in dolce attesa cui piace essere glamour, ma con ironia e, magari, con un pizzico di irriverenza.
Buy Italian Style ha deciso di dedicare alle mamme un'intera collezione dal nome MammaSprint, volendo coniugare gli impegni di una mamma che si cura del focolare domestico o che ha gli impegni di lavoro.

Una donna che è però sempre attenta alle ultime tendenze e non si accontenta dei soliti abiti stile impero o dei comuni maglioni che tendono a coprire le forme ormai dominanti. L’imperativo è non prendersi troppo sul serio e giocare a lanciare messaggi sul proprio pancione con t-shirt a dir poco originali.http://bit.ly/1jtrzeJ Ironiche, romantiche o irriverenti: ce ne sono per tutti i gusti! La linea prevede però anche pantaloni e jeans con fascia elastica, vestibilità skinny per mamme sempre trendy, ovviamente di produzione italiana. La scelta del nome è ricaduta su “MammaSprint” non solo perchè coglie in pieno le caratteristiche socio-culturali del target di riferimento ma anche per altri due motivi: il nome “sprint” evidenzia il carattere spumeggiante delle t-shirts ed ingloba la parola “print” che rimanda alla tecnica di produzione.
http://bit.ly/1jtrzeJ
Buy Italian Style è un marchio della S.L. Fashion. Il negozio online nasce dalla voglia di affermare una “moda democratica”, rendendo accessibili a tutti prodotti di manifattura italiani. Articoli variegati – per donne, uomini, bambini e pets - ma tutti accomunati dalla ricercatezza del design e, dove possibile, dalla personalizzazione da parte del cliente finale.
http://bit.ly/1jtrzeJ

Per acquistare i nostri prodotti maternity visitate il nostro negozion on-line Articoli premaman.
Per ordini minimi di 30€ la spedizione è gratuita. Si accettano anche ordini telefonici dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18 n°0818210492.

http://bit.ly/1jtrzeJ
Non è finita qui potrete sbizzarrirvi a scrivere ciò che volete sugli articoli pre-maman, basta cliccare su "Personalizza" e insere nel campo apposito ciò che desideri stampare sulla tua t-shirt o canotta. La grafica è a discrezione dell'azienda; la stampa è solo davanti salvo diversa indicazione da inviare al momento dell'ordine.
Io ad esempio nella mia maglia avrei scritto: "vietato toccare, proprietà privata!" :-D.
Diventiamo tutte
http://bit.ly/1jtrzeJ
E per i nostri bimbi?.... niente paura anche per loro troverete delle fantastiche offerte e proposte.. Vestiamo tutta la famiglia con capi divertenti ed originali anche personalizzabili. Vi accenno solo questo:
Buy Italian Style non è solo abbigliamento premaman è anche abbigliamento donna, neonato, bambino, scarpe, accessori, prodotti personalizzabili, cuscini golosi e tanto altro puoi solo scoprili visitando il magnifico store on-line www.buyitalianstyle.com
S.L. FASHION S.r.l.
via Trieste 436
80036 P.Campania (NA)
buyitalianstyle@gmail.com
tel.081/821.04.92

24 commenti:

  1. I tuoi bimbi sono bellissimi e le maglie che indossano sono davvero molto particolari e simpatiche!! mi piace tantissimo la loro line Premaman e giro subito il link alla mia amica che è in dolce attesa!!!

    RispondiElimina
  2. Che proposte allegre e spiritose.. mi piace tanto l'ironia di questo brand che è però anche molto tenero. :3 Al momento non mi occorre, ma terrò a mente e in ogni caso suggerisco ad amiche. ciao

    RispondiElimina
  3. Carinissime queste magliette! molto simpatiche quelle indossano i tuoi bambini sono molto originali.

    RispondiElimina
  4. Tuoi bimbi sono molto belli adoro queste maglie sono bellissime e molto originali , la collezione premaman è davvero molto carina

    RispondiElimina
  5. che belli che sono queste maglie, a me avere le mani addosso non piace nemmeno, ma quando ero incinta mi piaceva che toccavano la pancia! :-D

    RispondiElimina
  6. bellissima la maglia blu in alto, quella con la scritta non è per me è per lui!! con quel dolce gigante!! :-D una bella scusa!! ahahaha che carine tutte anche quelle che indossano i tuoi figli.. simpaticissime.

    RispondiElimina
  7. Una mamma Sprint davvero particolare e sicuramente alla moda, la possibilità di personalizzare le scritte è eccezionale anche per fare dei regali di Natale.

    RispondiElimina
  8. Che bello questo sito dedicato alle future mamme ed ai bimbi, è bello vedere le future mamme con i loro bei pancioni vestite con colori vivaci ed allegri. Davvero carinissime e simpatiche le maglie che indossano i tuoi bimbi, di sicuro ne parlerò alle mie amiche mamme!!!

    RispondiElimina
  9. Ahahahah quella maglia con scritto "frutto della passione" fa intende tutto!! ajaaahahah ma sono simpaticissime questi capi d'abbigliamento pre-maman!!

    RispondiElimina
  10. questa azienda offre dei bellissimi articoli, sono tutti molto originali e a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  11. Ma che meraviglia queste maglie, sono fantastiche! Uniche e originalissime. Non ho mai visto nulla di simile in giro. Approfitto del tuo articolo per andare a dare un'occhiata al sito, mi hai dato delle idee davvero illuminanti per quanto riguarda i regali di Natale! :)

    RispondiElimina
  12. Tenerissima la foto dei tuoi bimbi sotto l'albero di Natale. Quelle maglie poi? Strepitose! Bellissime sia quelle della linea prémaman che quelle della linea bambini. Ho un'amica al 5 mese di gravidanza, anche lei non ama farsi toccare la pancia! Quasi quasi le regalo una maglia, magari come dici, vengono attratti dalle stampe e si tolgono il vizio!! :D

    RispondiElimina
  13. articoli tenerissimi e simpatici, tanti modi per coccolarli sin da piccoli,.
    la linea premaman è dolcissima, tantii articoli bellissimi anche da regalare

    RispondiElimina
  14. mi prendi sul tenero, sono in dolce attesa e mi sono innamorata di questo brand, grazie per averlo segnalato, adesso so dove cercare cose particolari per la mia piccola

    RispondiElimina
  15. ma che bella la linea premaman! finalmente un brand che propone un pò di allegria nei completi per il pancione, sono allegre anche le stampe e dolcissimi gli articoli per i più piccoli

    RispondiElimina
  16. Un alinea davvero grintosa ed originale! Tante proposte dolcissimi per stupire in modo innovativo! Ideali da regalare o da regalarsi!

    RispondiElimina
  17. Bellissime proposte davvero! Un sito a me sconosciuto prima di leggere il tuo post! Il regalo per mia sorella e i miei nipotini è aggiudicato su questo sito!

    RispondiElimina
  18. Un sito davvero con proposte originali e carinissime! come gli articoli che indossano i tuoi bambini! Bellissimi davvero!

    RispondiElimina
  19. Molto bello questo sito e queste magliette sono davvero simpaticissime, complimenti per i tuoi bei cuccioli. ^_^

    RispondiElimina
  20. Questa idea è davvero vincente e tutti siamo abituati a vedere le donne incinte come balenottere grandi e sgraziate invece sono delle donne spiritose e con questa linea di abbigliamento sanno essere anche autoironiche

    RispondiElimina
  21. articoli che sanno strappare un sorriso!! i costumi mamma sono dolcissimi soprattutto quello dove si intravede il pupetto con un dentino solo!

    RispondiElimina
  22. il tuo piccolo rubacuori ha già mietuto una vittima..mi sono innamorata al primo colpo! carinissimo questo lupetto e cercavo un maglioncino simile per il mio nipotino..chissà che sorpresa quando scarterà il pacchetto a Natale..sono ancora in tempo se ordino ora?

    RispondiElimina
  23. ma che belle ora so cosa regalare alle mie pancione.almeno e' finita l'era delle maglie insulse e informe .il pancione ormai e' davvero un must

    RispondiElimina
  24. che carine questa magliette ed i tuoi bimbi sono adorabili! questo sito è davvero originale..ottime idee regalo per natale....e poi ho mia cognata in attesa.....ho già adocchiato delle cose simpaticissime!

    RispondiElimina