lunedì 2 dicembre 2013

Russell Athletic inverno 2013, Donna.

Vi avevo anticipato che vi avrei fatto vedere i capi RUSSELL ATHLETIC che quest'anno ho avuto modo di indossare! Uno stile made in USA fondato nel 1902 in Alabama, è un vero e proprio punto di riferimento nello sport americano. Le uniformi del grande football, del baseball, del basket, del softball e della pallavolo americano portano tutte il marchio inconfondibile RUSSELL ATHLETIC.
L'azienda nasce dal bisogno di trovare la soluzione per ovviare alle pesantissime e irritanti maglie di lana usate sino ad allora dai giocatori di football: il cotone è la chiave, un tessuto comodo, leggero e traspirante, che si presta a diversi tipi di lavorazione.
Belli, accoglienti, alla moda e Sportivamente eleganti... Con una rinnovata attenzione per i capi femminili la collezione Autunno-Inverno 2013 mette in vita una gamma di abbigliamento sportivo femminile facile da indossare, che unisce comfort, stile e moda. 
La collezione è stata progettata con nuove vestibilità e una selezione dei più morbidi tessuti e lavaggi vintage, offerti in varie grammature.
Una grande varietà di colori fusi con colori pops vivaci per offrire una collezione alla moda di magliette, felpe e pantaloni per indossare ogni giorno.
Questa che vedete in foto è la T-SHIRT CON SCOLLO PROFONDO A V RUSSELL ATHLETIC EU (CODICE RIFERIMENTO A3-106-2 NERA) in cotone 100%, la particolarità è la scritta Russell in rilievo, molto bella e lucente. 
Io l'ho indossata con i miei soliti Jeans, ma credo che possa andare anche con un pantalone più elegante. Io  però sono per lo sportivo! Insito nel marchio stesso.
L'attenzione ai dettagli e un tocco di femminilità è stato l' orientamento stilistico chiave, per fornire una linea autentica di abbigliamento sportivo americano che si adatta con lo stile di vita moderno di oggi... quello di una donna impegnata.
Vi assicuro che con RUSSELL ATHLETIC è garantita la vostra salute e vestibilità!
Il PULL OVER CON CAPPUCCIO RUSSELL ATHLETIC EU
(CODICE RIFERIMENTO A3-146-2 GRIGIA)
invece è in cotone all'80% e 20% poliestere. La particolarità invece di questa è l'u
nisce tra vestibilità ed eleganza.
La scritta Russell e il cordone sono Rosa per accentuare la femminilità di questo articolo!
Molto bello. Come vedete a me piace tantissimo, sempre con il mio jeans. Per me la sportività di una felpa con il suo jeans è unica ed inimitabile!
Russell non mi delude mai... lo indosso giornalmente e condivido la sua bellezza, confort ed eleganza con tutta la mia famiglia.

Potrete trovare ulteriori notizie su facebook https://www.facebook.com/RussellAthleticEU
ed il sito ufficiale
E attenzione al freddo!! 
Copriteviiiii Con Russell Athletic ...

28 commenti:

  1. Ciao Rita !!! tu sei bellissima come bellissimi sono i capi che propone Russel.. a me piacciono tantissimo perchè hanno un ottima vestibilità, sono morbidissimi, caldi e anche tanto trendy..questa collezione da donna è davvero motlo bella e il pullover grigio con il cordondincino rosa è davvero favoloso!!!

    RispondiElimina
  2. Adoro i capi Russell sono favolosi caldi comodi e devo dire tu sei una bellissima modella.
    Ti dirò quasi quasi mi faccio qualche regalino ...e metto alcuni di questi capi nella mia lista desideri

    RispondiElimina
  3. Che belli questi capi, comodi confortevoli e di altissima qualità. Stai benissimo Rita, baci :)

    RispondiElimina
  4. Che belli i capi Russell e la collezione di quest'anno è davvero fantastica.Stai benissimo complimenti.

    RispondiElimina
  5. molto bella la felpa, è anche del mio colore preferito :)

    RispondiElimina
  6. La collezione Russell da donna è favolosa, le felpe e le maglie sono morbidissime e le taglie e le proporzioni perfette sul corpo femminile.

    RispondiElimina
  7. Favolosa la tua t-shirt nera con scollo a v e la scritta con borchiette dorate. Russell è davvero fantastica nella cura dei particolari.

    RispondiElimina
  8. Leggendo la tua recensione, ho risolto il regalo di Natale per mia sorelle che amo lo stile casual. E Russell è casual di qualità.

    RispondiElimina
  9. Complimenti sei bellissima e questi capi te stanno proprio molto bene, adoro questo brand

    RispondiElimina
  10. Sempre accompagnata dalla tua famiglia, simpatico tuo figlio che stiamo vedendo crescere. Bellissime queste maglie, quella nera particolare e molto particolare! Russell oramai lo conosco... Leggendoti!!

    RispondiElimina
  11. che belli che siete, Sembri davvero una ragazzina con queste maglie addosso. Certo se ringiovaniscono tanto i capi Russell... li voglio subito!!

    RispondiElimina
  12. Che belloo il pull over grigio, con quelle stringhe in rosa è molto Fashion. Io pure vesto molto sportivo, credo che Russell potrebbe fare per me!

    RispondiElimina
  13. Belli e comodi i capi Russell e lo dimostri anche tu in queste foto, perfetti per chi fa sport ma anche utilizzati in momenti casual. Sono capi ben rifiniti, dal tessuto morbidissimo e vestono benissimo!!!

    RispondiElimina
  14. Che spettacolo i capi Russell!! Quella maglia con scollo a V è così tendy e glamour! La metto di sicuro nella mia wishlist per Natale!

    RispondiElimina
  15. Ottimi spunti per il regalo di Natale di mia moglie! Anche lei adora indossare capi comodi e pratici che le permettano di stare dietro ai bambini, ma che coniughino al tempo steso eleganza e qualità e siano curati nei dettagli!

    RispondiElimina
  16. Bellissimi i capi Russell! Ogni collezione mi affascina! Un brand che riesce sempre a rinnovarsi restando fedele alla sua tradizione!

    RispondiElimina
  17. Conosco il marchio e veste molto bene. :D

    RispondiElimina
  18. bellissimi capi super caldissimi ed elegantissimi, ti donano moltissimo^^

    RispondiElimina
  19. amo i capi russell, sono i numeri uno secondo me! da regalare a natale a tutti^^

    RispondiElimina
  20. Adoro la maglia nera con la scritta in rilievo perchè anche con un pantalone classico, come sottogiacca la indosserei volentieri..la felpa è supersportiva e il colore non è il mio preferito ma tu sei bellissima!

    RispondiElimina
  21. avevo già visto i capi maschili di questa collezione in un tuo post precedente ed erano altrettanto belli..dovessi scegliere prenderei assolutamente la maglia con la scritta dorata

    RispondiElimina
  22. con questo gelido inverno anche io mi trovo a mio agio ad indossare tute e giacche a vento e Russell in quanto a capi sportivi è il top

    RispondiElimina
  23. Bellissima la t-shirt con la scritta Russell in rilievo e ti sta d'incanto.Adoro i capi Russell per la loro vestibilità ed ottima qualità,sono unici nel loro genere.

    RispondiElimina
  24. Avevo già visto la collezione uomo, ma questa mi interessa molto di più, lo so sono di parte :-p. Bellissima la maglia nera, con quella scritta bronzata! Vado a vedere se la trovo, me la compro.

    RispondiElimina
  25. A me al contrario di tutti piace il pull over grigio ti dona!

    RispondiElimina
  26. che bellezza questi capi, sono caldissimi e comodi, non hanno rivali!

    RispondiElimina
  27. amo la russel quindi non posso che dire che adoro questi capi
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina