venerdì 20 dicembre 2013

Buy Italian Style veste i miei figli in maniera simpatica e "buffa".

Vi ho parlato qualche giorno fa di Buy Italian Style il negozio online dove puoi trovare prodotti di stile italiano a prezzi accessibili.Vi ho accennato che hanno una linea per le donne in dolce attesa cui piace essere glamour, ma con ironia e, magari, con un pizzico di irriverenza. :-D quelle maglie dove le donne incinta sfoggiano frasi del tipo "Sono così bello/a che quando la mamma passa tutti mi guardano". http://bit.ly/18nKFOO 
Buy Italian Style non è solo questo! Veste tutta la famiglia, uomini, donne e bambini con capi divertenti ed originali anche personalizzabili. 
Buy Italian Style è un marchio della S.L. Fashion. Il negozio online nasce dalla voglia di affermare una “moda democratica”, rendendo accessibili a tutti prodotti di manifattura italiani. Articoli variegati – per donne, uomini, bambini e pets - ma tutti accomunati dalla ricercatezza del design e, dove possibile, dalla personalizzazione da parte del cliente finale.
http://bit.ly/18nKFOO
Nello store on line troverete tantissimi articoli per
NEONATO (0-36 mesi)
BAMBINO (3-14 anni)
BAMBINA (3-14 anni)
Articoli di ogni genere: BODY MANICA CORTA, BODY COTONE M-LUNGA, BODY LUPETTO, T-SHIRT M-LUNGA, SCARPINE, BAVAGLINI, CAPPELLINI, TWINS (coppia bracciali mamma e figlio/a), SACCHETTO NASCITA, CIUCCI.

http://bit.ly/18nKFOO
Ecco cosa ho scelto per i miei figli, dei body a cui non ho saputo resistere, per la loro simpatia e soprattutto per lo stile.

Il piccolo indossa la Maglia lupetto "Babbo Natale non esiste ma io non so leggere e quindi non è un problema". La maglia a lupetto è in caldo cotone di colore rosso con scritta bianca. Ci sono 2 bottoncini sulla spalla sinistra. Figuratevi che questa maglia costa solo 14,90 €. Io l'ho già lavata e vi assicuro che i colori non scompiscono e la scritta non si toglie o non sgrana.
Addirittura, se un articolo non dovesse corrispondere pienamente alle nostre aspettative si ha la possibilità di richiedere:
- una sostituzione (con un articolo, ad esempio, di un'altra taglia o di un altro colore)
- un buono d'acquisto per un nuovo ordine
- il rimborso del prezzo pagato.

Basta restituire la merce, integra e completa in tutte le sue parti, entro dieci giorni dalla data di ricezione. Comodo!
Ecco invece la seconda maglia che scelto per il maggiore dei miei figli!
Bellissima questa! Quando l'ha vista mio marito ne è stato orgoglioso! AHhaha Uomini!!
Questa è la maglia lupetto "Futuro Rubacuori. Tenete le vostre figlie sotto chiave". Anche questa maglia a lupetto in caldo cotone di colore azzurro con scritta blu. Tutte le maglie e body di taglie baby portano 2 bottoncini sulla spalla sinistra. Costa anche questa solo 14,90€. :-D
Simpaticissima.. Sapete come la chiama mio figlio? ahaahh La maglietta "ruba femmine" aahahah gliel'ha detto suo padre... aahahah -.-
Per ordini minimi di 30€ la spedizione è gratuita. Vengono accettati anche ordini telefonici dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18 n°0818210492.
Non è finita qui... io ho scelto dei modelli prestampati, ma ci si può sbizzarrire a scrivere ciò che volete su tutti gli articoli bambino, basta cliccare su "Personalizza" e inserire nel campo apposito ciò che desideri stampare sulla tua t-shirt o canotta. La grafica è a discrezione dell'azienda; la stampa è solo davanti salvo diversa indicazione da inviare al momento dell'ordine.
Per il momento sono in corso numerosissime offerte, quella attuale è uno sconto del 
20% su tutto il catalogo, basta inserire il codice
VIVALABEFANA
Solo fino al 18 Dicembre spedizione GARANTITA entro l'EPIFANIA.

Buy Italian Style non è solo abbigliamento bambini è anche abbigliamento donna, neonato, Premaman, scarpe, accessori, prodotti personalizzabili, cuscini golosi e tanto altro puoi solo scoprili visitando il magnifico store on-line www.buyitalianstyle.com
S.L. FASHION S.r.l.
via Trieste 436
80036 P.Campania (NA)
buyitalianstyle@gmail.com
tel.081/821.04.92

22 commenti:

  1. Ciao Rita, i tuoi bimbi sono bellissimi , complimenti !!! le maglie che indossano sono davvero carine con queste frasi cosi originali ,

    RispondiElimina
  2. Queste magliette sono troppo carine e simpatiche credo che daro un occhiata a questo sito ,ma fammi fare i complimenti anche per i tuoi bellissimi bimbi sono adorabili :)

    RispondiElimina
  3. DAvvero carinissime queste maglie! Mi piacerebbe molto averne di simili da far indossare il giorno di Natale ai miei bambini! VAdo subito sul sito!

    RispondiElimina
  4. Un sito veramente ricco di spunti di shopping! LA collezione kids ha proposte incantevoli e i prezzi sono eccellenti! Grazie come sempre per i preziosi consigli!

    RispondiElimina
  5. La maglia del futuro rubacuori è deliziosa! Ho ancora qualche regalino di natale da fare! Vado di corsa sul sito!

    RispondiElimina
  6. Che belle queste maglie, quella dei rubacuori è proprio forte!

    RispondiElimina
  7. Che bella la maglia rossa con la stampa di babbo Natale. Tuo figlio si vede che è felicissimo di indossarla!

    RispondiElimina
  8. Queste maglie sono veramente carinissime e le scritte sono davvero simpatiche, un modo allegro e scherzoso per vestire i più piccoli, mi piace!!!

    RispondiElimina
  9. ma che spettacolo...io adoro queste magliette cosi' personalizzate ci faccio un giro molto volentieri

    RispondiElimina
  10. ahahah mi fanno morire i tuoi figli...sono troppo belli e simpatici e con queste magliette davvero divertenti ed originai conquisterebbero davvero tutti!
    Non conoscevo questo sito...ma corro a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  11. io adoro quelle due faccine lì e mi hanno già conquistato ..lupetto con scritte a parte! ho visto nelle foto in alto il bavaglino domani smetto ..ahahah è fantastico dovrei regalarlo a mio figlio che a quasi 4 anni questo ciuccio non lo vuole mollare!

    RispondiElimina
  12. anche a me piace molto il lupetto del rubacuori..sarà che ho due figli maschi anche io e ho l'orgoglio del conquistatore! Domani faccio vedere a mia moglie questo ecommerce perché ci sono cosette divertentissime che acquisteremo

    RispondiElimina
  13. Troppo divertenti queste maglie! Avevo già avuto modo di leggere il tuo articolo riguardo Buy Italian Style, già al primo post mi aveva conquistata, con questa sono praticamente KO! Sarà colpa per la maglietta di tuo figlio? hihihih Sono pazza di questo sito! Voglio gli stessi body per i miei nipotini! :)

    RispondiElimina
  14. di solito trovo questi articoli simpatici solo alle fiere o nei negozi di gadget specializzati ...mia sorella aspetta un bimbo e voglio regalarle qualcosa di personalizzato..sono simpaticissimi i tuoi piccoli!

    RispondiElimina
  15. conosco bene questa azienda e i loro stupendi prodotti realizzati con estrema cura e amore anche nei più piccoli dettagli, consigliatissimi.

    RispondiElimina
  16. Ma che simpatia questi capi! Visti indosso alle tue due birbe, fanno ancora più simpatia. Nn conoscevo Buy Italian Stile, ma ora me lo appunto in bacheca perché, dopo aver dato uno sguardo fugace, tornerò sul sito per fare alcuni acquisti. Ti auguro un buon fine settimana. ciao

    RispondiElimina
  17. le magliette dei bimbi sono davvero simpatiche e carinissime, neanche so se preferisco quella di Babbo Natale o quella del tuo play-boy ^_^

    RispondiElimina
  18. Molto simpatiche e carine queste magliette indossate dai tuoi bambini.

    RispondiElimina
  19. divertentissime queste maglie! in effetti tuo figlio ha già l'aria di un vero rubacuori, meglio avvisare subito i genitori delle bimbe che incontra! ;)

    RispondiElimina
  20. Che carina la maglia rubacuori, sarei ben disposto a regalarla a mio nipote!! sperando che diventi davvero un Ruba femmine... ahahahah

    RispondiElimina
  21. I tuoi figli sono deliziosi con questi lupetti, uno più bello dell'altro! Simpaticissimo il sito, davvero accattivante e molto spiritoso!

    RispondiElimina
  22. Simpaticissimi i tuoi figli, che carini quando si abbracciano! Accanto all'albero e con questi lupetti mettono proprio aria di festa e allegria!

    RispondiElimina