mercoledì 12 dicembre 2012

Nenuco Famosa la bambola bambina tra realtà e fantasia

Oggi pensavo alla mia infanzia... 38 anni fa la mia mamma e il mio papà si sposavano e dopo 9 mesi nacque mio fratello e dopo soli 10 mesi io... Ma riflettevo guardando i miei figli, che dai miei tempi ai loro grandissime differenze ci sono.. tantissime. Guardano la televisione come noi, e pure la pubblicità come noi.. questo diciamo che non è cambiato... ma sapete cosa è cambiato? Ai miei tempi chiedevamo ai nostri genitori le bambole di pezza, con i capelli di lana, peluches, ed erano poche le bambole che piangevano o ridevano quando toglievamo il ciuccio. L'elettronica oggi ha invaso il mondo dei bambini talmente tanto che oggi i giochi sembrano riflettere in tutto la nostra routine quotidiana. Le bambine e i bambini adesso giocano con bambole che si muovono, che camminano, che lacrimano sul serio, che singhiozzano, che fanno la "cacca" ahahahah Si si fanno proprio i loro bisognini... ihiihhihi per questo motivo oggi vi voglio presentare un mondo in cui le bambine ed i bambini di oggi possono trovare ogni sorta di giocattolo per imitare il mondo dei grandi in maniera molto molto realistica.  
Vi sto parlando di Nenuco Famosa. Nenuco ha oltre 35 anni di esperienza. Dal 1977 offre tutte le garanzie di qualità ed è il marchio leader delle bambole in Spagna. Un mondo di giochi per i bambini dai 10 mesi ai 7 anni.C'è di tutto per fare sentire le bambine di oggi le mamme di domani, ccrescere in loro il senso di famiglia e il sentimento d'affetto e d'amore. Tutte le bambole Nenuco stimolano l'intelligenza, il movimento e la coordinazione e lo sviluppo emotivo! Sviluppa le capacità manuali, Promuove la riproduzione di ruoli adulti, Stimola l'uso del linguaggio, Promuove lo sviluppo emotivo e l'espressione dei sentimenti
C'è ne sono tantissime di tanti tipi e ognuna di loro ha un particolare:

Nenuco Gemellini (I gemelli interagiscono tra di loro e con la bambina... sono gelosissimi se si presta più attenzione all'uno che all'altro.. scoprirete come! Il cucchiaio magico attiva l'interattività dei gemelli. Provate a dar loro da mangiare e vedrete!), Nenuco parrucchiera (Nenuco Parrucchiera ha capelli lunghi e tanti accessori fra cui il macchinino elettrico per fare le trecce, extension, bigodini ecc... per giocare a fare mille pettinature diverse alla tua bambola),
Nenuco ristorante (Il Ristorante di Nenuco ha tutto: una bella cucina dove puoi preparare tanti piatti speciali, il microonde, una lavagna segna menu’, il dispenser per le bibite, il microfono per le ordinazioni. Include 1 tavolo per i clienti e 1 cucina per la preparazione) , Primo Nenuco Bacio (La Mia Prima Nenuco bacio, manda bacini effetto ventosa premendo il collo).
Nenuco con cavallino, Neonato Mulata (E’ l’ora della nanna! Nenuco ha molto sonno e quando va a letto chiude i suoi occhietti, ha un Coniglietto e un ciuccio. Fa anche la pipi dopo aver bevuto dal Biberon, può sedersi e fare il bagno), Nenuco ha il raffreddore (E’ inverno e purtroppo anche la tua bambola Nenuco ha preso il raffreddore! Ha il naso che gli diventa rosso quando esce all'aperto, e ......che scende. Ha anche il biberon e i fazzoletti di carta.), Nenuco primo dentino (Nenuco prende il biberon, fa le bavette e si vede il suo primo dentino. Nella confezione, la bambola, il bicchiere/biberon, lo spazzolino da denti e il dentrificio!)
Sono tantissime visitate il sito http://www.nenucofamosa.com/it/
dove troverete anche tantissimi altri giochi per prendersi cura della propria bambola Nenuco, culle, passeggini, biberon, ciucci, bagnetti, set spugne per bagnetto, bavaglini, vestitini,
borsa per portare tutti i suoi accessori, pannolini. Sono Tutti giocattoli che io avrei voluto quando ero una bambina, io ricordo che prendevo qualsiasi cosa e facevo finta che era un letto, un passeggino, cucivo i vestiti con mia nonna :-) si era bello, ma oggi sono poche le nonne che sanno cucire e per di più hanno il tempo di insegnare alla propria nipotina. Quest'anno per natale abbiamo un'infinità di scelte.. basta cogliere e leggere nella routine delle nostre bimbe per sapere quale di queste bambole preferirebbe... Regali di qualità e di grande Valore didattico-educativo.

Non solo anche tantissimi abitini per far sentire la tua bambina una mamma vera. Guardate quante varietà di abitini uno più bello dell'altro, certo con mia nonna non riuscivamo mica a fare questi bellissimi abiti alla moda...
La Magnifica azienda Nenuco quest'anno ha voluto regalare ai miei figli queste magnifiche Creazioni:
BAMBOLA NENUCO SINGHIOZZO
Fai passare il singhiozzo alla tua bambola Nenuco!
Parla, ride, muove le ciglia e alza le spalle per simulare il singhiozzo.
Basta soffiare leggermente sul faccino che chiude gli occhietti e sorride!!! Dimensioni bambola: 42 cm. E' stupenda di presenza sembra proprio di carne e ossa. Io sono un pò rimasta bambina e le bambole ancora mi piacciono tantissimo. 
Mamme questo natale abbiamo l'idea giusta per i regali
Sicuramente non avrete visto lo spot pubblicitario eccolo

La Nenuco è un Brand di una notissima azienda qual'è la Famosa azienda leader nella produzione di giocattoli ( C'era una volta un gruppo di artigiani del giocattolo… che nel 1957 si unirono per fondare Famosa. Piu' di mezzo secolo dopo la sua fondazione, Famosa continua ad essere la prima azienda produttrice di giocattoli spagnola) importanti e di qualità, tra i brand presenti vi cito: Nenuco, Disney baby, Pinypon, Jungle Junction, Babyland, nancy, Caillou...
 Oltre La mia bellissima Nenuco Singhizzo sono stata omaggiata di questi altri bellissimi giocattoli:
Pinypon e' una bella linea di prodotti giocabile sia per le bambine che per i bambini. Include bamboline, maschietti, case e veicoli… Pinypon e' studiata e sviluppata soprattutto per bambini sui 4 anni.
Il loro utilizzo non e' raccomandato per bambini piu' piccoli in quanto include piccole parti che possono essere ingerite. Pinypon ha tanti accessori e complementi che puoi comprare in tutti i negozi di giocattoli, nei grandi magazzini e negli ipermercati. 
 Uauuu! Ce ne sono un sacco, davvero tante: ci sono bamboline con capelli gialli, rosa, blu, castani … Inoltre le possibilita' sono infinite perche' puoi cambiare i capelli, i vestiti, e gli accessori! E puoi comprarle nelle bustine, in pack individuali, doppi, pack con cuccioli... quindi puoi collezionarne quante ne vuoi. 
È perfetta per la sua qualita': studiato e realizzato sempre pensando alle bambine, curando nei particolari tutti i dettagli, come richiesto dallo standard Famosa. Perfetta per la sua dimensione: pratico per una fascia di eta' ampia e semplice da portare ovunque. Perfetta per l'intercambiabilita': le bamboline possono scambiarsi i vestitini, i capelli e tutti gli accessori. Perfetta per la varieta': tante diverse bamboline, cuccioli e accessori... Perfetta per il loro stile: moderno, divertente e accattivante, quindi ... Perfetta per tutte le occasioni. Adesso cosa dirvi di più Visitate il sito internet e troverete tantissimissime proposte tutte adattabili alle preferenze dei vostri figli...
Qualche suggerimento?
Scrivi a famosaitaly@profamosa.com

Sito internet http://www.nenucofamosa.com/it/ 
Segui la pagina facebook  https://www.facebook.com/pages/Nenuco-Famosa/285609984878870

36 commenti:

  1. che cose meravigliose...c'è da perdersi..vedo sempre la pubblicità della Nenuco Ristorante e tornerei bambina solo per poterci giocare!

    RispondiElimina
  2. aaaaaaa......ma io voglio i Pinypon
    sono carinissimi con qegli occhioni dolci :)

    RispondiElimina
  3. è tutto così meravigliosamente bello

    RispondiElimina
  4. Questi giocattoli sono bellissimi!!
    Quasi quasi regalo una bambolina alla nipotina e una alla zia ( me!!) *__*

    RispondiElimina
  5. davvero bellissimi...e poi anke gli abiti per giocare con piu' fantasia ...originale!!!!

    RispondiElimina
  6. Prodotti fantastici da regalare ai bambini e x noi adulti x sognare di tornare bambini!

    RispondiElimina
  7. le mie figlie impazziscono quando vedono la pubblicità di nenuco e a natale sara di sicuro sotto l'albero

    RispondiElimina
  8. Che belli ne voglio uno per la mia principessina <3

    RispondiElimina
  9. Bellissimi giocattoli, complimenti!!

    RispondiElimina
  10. quanti bellissimi giocattoli hai ricevuto ^^

    RispondiElimina
  11. anche mia figlia l'ha chiesta per natale!

    RispondiElimina
  12. sicuramente questi nuovi ghiochi e le nuove tecnologie sviluppano il linguaggio, l'emotività e l'intelligenza dei bimbi, Non è un caso che i bimbi di oggi sia no così tanto svegli. In questi giorni vedo spesso la pubblicità di nenuco famosa su rai yoyo e ho fatto le tue stesse riflessioni

    RispondiElimina
  13. ciao...mi sono trovata per caso nel tuo blog e....ti devo fare i miei complimenti...molto bello...ed è anche bello leggerti...ti seguirò.

    RispondiElimina
  14. e che te lo dico a fare???? mia figlia impazzisce sia per le nenuco che per le pinypon....figurati c'è una lista lunghissima sulla letterina di babbo natale!

    RispondiElimina
  15. Nenuco e Pinipon a casa mia stanno spopolando! In famiglia ci sono molte femminucce e la scelta ogni anno ricade puntualmente sui giocattoli famosa, proprio domenica sono stata al centro commerciale ed ho preso 3 nenuco e 5 pinipon! aaaaaaaa ne volevo una anch'io :)

    RispondiElimina
  16. Vedere tutte queste belle bambole,vestitini e accessori fanno venir voglia di ritornare bambina!

    RispondiElimina
  17. Mi piacciono tantissimo queste bambole , anche i vestitini ..una fantastica idea regalo!

    RispondiElimina
  18. io mi ricordo mia sorella che aveva i primi cicciobelli di plastica dura...che botto quando cadeva.questa nenuco ha gli occhietti dolci...quando tilde crescera' son sicura che prima o poi finira' nel mio carrello spesa:)brava ritina

    RispondiElimina
  19. sto vedendo spesso la pubblicità della Famosa in tv edevo dire che questi giochi sono molto belli e di sicuro successo per un regalo!

    RispondiElimina
  20. Sono meravigliosi questi giocattoli, graziosissimi i vestitini.

    RispondiElimina
  21. quante cosine belle per questo natale!!! ehehe mi hai fatto ritornare bambina :-)

    RispondiElimina
  22. TORNEREI VOLENTIERI BAMBINA...HAI RICEVUTO DEI BELLISSIMI GIOCHI
    XOXO MINI NUNI

    RispondiElimina
  23. Le bambole Nenuco sono proprio speciali e mi ispirano senso materno e la voglia di tornare indietro negli anni per ricominciare a giocare.

    RispondiElimina
  24. bellissimo nenuco singhiozzino!!
    A natale lo riceverà anche la mia bimba ^_^

    RispondiElimina
  25. vedo che babbo natale da te è arrivato in anticipo ho regalato la bambola nenuco a mia nipote per il suo compleanno e gli è piaciuta moltissimo

    RispondiElimina
  26. wow quante belle bambole e soprattutto quei vestitini... io amavo tanto vestire le mie bambole, ma non avevo mai visto quei modelli.. tutti alla moda e diversi l'una dall'altra

    RispondiElimina
  27. wow che belli non conoscev questo brand mi hai incuriosita,,, ti volevo fare i complimenti per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta se ti va passa da me ciao...

    RispondiElimina