martedì 4 dicembre 2012

Per il freddo in arrivo la soluzione è Russell Athletic


E' arrivato a tutti gli effetti il freddo!!! Brrrr... Brr..... Dove abito io, ovvero in campagna.. c'è tanto freddo e la temperatura specialmente la sera scende giù tanto giù...
Ma sapete perchè sono contenta? E' arrivato il momento di indossare finalmente i capi che mi sono stati omaggiati dalla ditta Russell Athletic
La Russell Athletic nasce nel lontano 1902 ad Alabama, negli Stati Uniti. Fu fondata da Benjamin Russell, un giovane 26enne che costituì l'azienda partendo con 10 macchine da cucire e 8 macchine da magliera. Intraprendente fu in grado di creare un colosso dell'abbigliamento sportivo. Inizialmente cominciò tutto con la produzione di canottiere da donna e intimo per bambini. Negli anni 20, anno di svolta per l'azienda, il figlio di Benjamin, che giocava a calcio nella squadra dell'università dell'Alabama, propose al padre di ideare una nuova maglia rivoluzionaria che evitasse ai giocatori l'eccessiva sudorazione dovuta alla lana di cui erano composti i loro abbigliamenti.
Venne quindi introdotto un capo rivoluzionario chiamato: felpa.
Gli anni 40 la Russell Athletic fornì abbigliamento per i militari impegnati nel secondo conflitto mondiale, collaborando a dare loro un capo caldo nelle lunghe e fredde notti di guerra.
Purtroppo nel 1945 muore Benjamin Russell ma chi lo sostituì, il fratello Thomas D. Russell, porta nel 60 una ventata di grande successo, infatti la divisione athletic conquista il primato di vendite del settore e nel 1962 avviene il cambio di denominazione dell'azienda in Russell Mills Inc e il logo divenne un'acquila. 

Arriviamo agli anni 90 la Russell Athletic diventa fornitore ufficiale di squadre appartenenti alle seguitissime Major League Baseball, la NFL, college e high school. 
Il 2002 vede i festeggiamenti per i 100 anni dalla nascita della Russell Athletic, diventata ormai un vero e proprio colosso mondiale, avendo raggiunto i 14.000 dipendenti e vendendo prodotti in 40 paesi.
I capi di abbigliamento sono per uomo e donna, per tutte le età e discipline sportive.
Il legame con il passato è molto forte ma utilizzando le tecniche più moderne di produzione e materiali all'avanguardia, la Russell Athletic cerca di mantenere in modo deciso il connubio passato-presente. Soprattutto utilizzando materiali di grande qualità in modo da essere sempre all'avanguardi e la scelta di sportivi e non.
In effetti la felpa è un must nell’abbigliamento di chi pratica sport, ma anche per chi ama un look sportivo e disimpegnato come me io vesto sempre con jeans e Felpa, mi sento decisamente più a mio agio, ma sdesso vi faccio vedere da più vicino i capi che ho ricevuto: 
      Art# Top: A2-435-2: Comodo e confortevole con cerniera e cappello, caldo, morbido e molto molto Sportivo. E' composto dall' 80% di cotone e dal 20% di poliestere, lavabile in lavatrice a 40°.   Colore blu scuro con scritte e stampe bianche.. questo è tutto mio.. nessuno metta le mani su!!
         Art# Top: A2-442-2
Comodo e confortevole con cappello, caldo, morbido e  sportivo ed elegnte nello stesso tempo. E' composto dall' 80% di cotone e dal 20% di poliestere, lavabile in lavatrice a 40°. Colore Panna con Applicazioni marrone chiaro che danno un tocco di eleganza e bellezza alla felpa.. insostituibile. anche questa felpa è tutta mia.. chi la vuole che vada sul sito a comprarsela :-p. 
Questo è speciale... ihihi direte voi Perchè? Veste molto piccolo e la misura che ho scelto è risultata piccol quindi mio figlio mi ha fatto da modello :-D.
Art# Top: A2-101-2        Comodo e confortevole con cerniera, caldo, morbido ed  elegante per tutte le occasioni. E' composto dall' 80% di cotone e dal 20% di poliestere, lavabile in lavatrice a 40°. Un bellissimo rosa molto acceso. Lo regalerò sicuramente a mia nipote  questo Natale, ne sarà felice anche lei starà tra le braccia di caldissimo e sportivo capo Russell Athletic

Insomma cosa dire arriva Natale e vi ho suggerito un ottimo Brand per i vostri acquisti 

Per conoscere i distrubutori dei prodotti Russell Athletic
Clicca qui.
Per gli acquisti online invece Clicca qui.
Anche su facebook trovate la Fan Page https://www.facebook.com/RussellAthleticEU

E attenzione al freddo!! Copriteviiiii Con Russell Athletic ...

40 commenti:

  1. Bellissimi capi d'abbigliamento! Di ottima fattura e bellissimi!!! Certo che il modello è uno spettacolo !!!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono queste tute, sopratutto come vestono!
    Complimenti per il tuo impegno nella rtecensione.

    RispondiElimina
  3. belle foto e bei capi, da comprare per questo inverno!

    RispondiElimina
  4. Che belle felpine, sembrano davvero morbidose e comodissime!!
    Mi piace molto anche la storia della Russel, di come si è evolto il suo percorso e della strada che hanno fatto per arrivare ad essere un'azienda così famosa ed affermata :)
    Mi sa che ne regalo una al mio compagno, vado a spulciare il loro sito :)

    RispondiElimina
  5. e come tengono al calduccio queste felpe :)

    RispondiElimina
  6. I capi Russell sono ottimi!
    coniugano comodità e versatilità!poi sono morbidissime, perfette per questa fredda stagione invernale!

    RispondiElimina
  7. ahahhaa carinissimo il fotomodellino! La felpa color panna è fantastica!!

    RispondiElimina
  8. son curiosissima di vederle dal vero....bei modelli la bianca e' bellissima

    RispondiElimina
  9. le tute sono il top per stare comode!!! eli

    RispondiElimina
  10. io i pantaloni della russell li uso in palestra al corso di difesa personale. Li amo per la comodità!

    RispondiElimina
  11. molto belle e comode...spero siano altrettanto calde

    RispondiElimina
  12. ihih bellissimo il modello d'eccezione!
    stupende queste felpe!

    RispondiElimina
  13. sono bellissime davvero, io le ho avute pure e li userò finche hanno vita...

    RispondiElimina
  14. Bellissime ,calde e massimo confort,mi piacciono tanto queste tute e la Russell è un ottimo brand di abbigliamento casual/sportivo!

    RispondiElimina
  15. bravo il figlio che si è prestato! sono bellissime!

    RispondiElimina
  16. Eheheh... carino tuo figlio e che bello l'abbigliamento!

    RispondiElimina
  17. io mi trovo benissimo con questo marchio fanno delle felpe fantastiche e durano tanto :)

    RispondiElimina
  18. i capi della russell sono di ottima qualità anche io li acquisto

    RispondiElimina
  19. Russell fa tute bellissime, con tessuti morbidi e piacevoli al tatto, e dettagli molto originali.

    RispondiElimina
  20. Tute fantastiche , bellissima vestibilità!

    RispondiElimina
  21. sono davvero ottimi capi, caldi e avvolgenti.

    RispondiElimina
  22. sono stupendi questi capi,avevo una tuta qualche anno fa e mi è durata tantissimo!
    ti seguo un bacio!

    RispondiElimina
  23. che belle le foto e che bei capi! Adoro russell, il marchio è una garanzia, qualità e stile per essere sempre impeccabili anche in tuta! :)

    RispondiElimina
  24. che bella marca...adoro i loro prodotti
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  25. oggi li ho presi tra le mani...sono morbisissimissisismiiiii....
    e se prima amavo sol il marchio ora amo ache la qualità :)

    RispondiElimina
  26. capi bellissimi, indossati da persone reali poi e non dai soliti fotomodelli fanno un effetto più bello! che carino il tuo bimbo col felpone!

    RispondiElimina
  27. allora, per me che sono una soirtiva nata, questo post e' una cuccagna,
    ho letto attentamente tutto il post, devo farti i complimenti sei
    stata precisa e dettagliata.
    una cosa e' certa russel mi ha conquistata

    RispondiElimina
  28. russel è un brand davvero valido! ho anche io la felpa panna...tiene molto caldo!

    RispondiElimina
  29. molto belli questi capi russell e bei colori

    RispondiElimina
  30. ottimi capi e ottima recensione! complimenti :) domani vado a curiosare sul loro sito!

    RispondiElimina
  31. Io amo la russell :-) un'azienda favolosa, capi eccellenti e sono stati generosissimi anche con me, ora che sono "infortunata" sto usando solo le tute russell :-) sono calde e comodissime le adoro <3

    RispondiElimina
  32. non ho avuto modo di provare i capi russell ma dalle tue foto sono veramente bei capi

    RispondiElimina