martedì 9 aprile 2013

RAILY.IT: design che amiamo con sconti fino al 70%.

RAILY.IT: design che amiamo con sconti fino al 70%.
Shopping club, e-commerce d’arredamento, design outlet, design flash-sales site.
RAILY nasce a febbraio del 2013 dalla passione per il design di quattro ragazzi le cui diverse, ma complementari competenze, trovano il loro posto all’interno della società creando sinergie nella gestione dell’attività. Da qui si sviluppa il sito e-commerce RAILY.IT, unico per stile e filosofia. 


La felicià può essere trovata nelle piccole, grandi e belle cose : questa è la filosofia di RAILY! Nelle giornate più grigie e gelide, RAILY sarà sempre dietro l’angolo a portare luce e calore nelle vostre case. La piattaforma si caratterizza per un’ampia offerta di prodotti che soddisferanno al meglio le esigenze di un vasto e variegato bacino di utenza. Tre volte a settimana selezioneremo per voi le creazioni di un nuovo designer (italiano o internazionale) e, grazie alla modalità di vendita a tempo, ve le proporremo a prezzi scontati rispetto ai normali canali distributivi per spronare gli utenti all’acquisto. Per poter approfittare degli sconti che proponiamo ad ogni campagna di vendita basta una semplice iscrizione gratuita su www.raily.it. Qui potranno essere acquistati accessori e complementi d’arredo di origine nazionale ed internazionale, selezionati appositamente per gli utenti di RAILY. Verrà proposta inoltre una breve anteprima di quelle che saranno le offerte delle settimane successive, sulla nostra sezione “coming soon” appositamente creata. Tramite la nostra pagina Facebook avrete la possibilità di seguirci giornalmente, commentando i nostri post e rimanendo sempre in contatto con noi.

Vi aspettiamo numerosi e ci auguriamo che RAILY rispecchi le vostre aspettative!

23 commenti:

  1. Oggetti originali e simpatici...grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  2. Non ho mai sentito questo brand in giro vado a vedere subito gli oggetti che tratta, sembrano interessantissimi questi oggetti.

    RispondiElimina
  3. grazie per la segnalazione..vado a vedere volentieri il sito!

    RispondiElimina
  4. Che sito allegro e utile, grazie per la segnalazione ^_^

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo il sito, molto interessanti le porposte

    RispondiElimina
  6. davvero un raggio di sole..colori vivacissimi che mettono allegria..vorrei comprare delle lampade nuove per la mansarda vado a vedere cosa propongono

    RispondiElimina
  7. un sito davvero interessante ci sono tante cose carine!

    RispondiElimina
  8. vado subito a vedere, devo fare un regalo e magari trovo proprio qui qualcosa!

    RispondiElimina
  9. adoro i pezzi d'arredamento unici ed originali e qui ho visto oggettini davvero sfiziosi!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo store online, adoro tutto ciò che è unico ed originale, mi piacciono gli oggetti dal design allegro ed irripetibile e scoprire designer emergenti!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo sito, vado a dare un'occhiata, mi sembra interessante e pieno di cose carine!!

    RispondiElimina
  12. quanti oggetti sfiziosi, io amo il design ^__^ vado a vedere..

    RispondiElimina
  13. mi sono iscritta..
    vedendo quell'immagine me ne sono innamorata! sono troppo belli quegli oggettini :)

    RispondiElimina
  14. vado a vedere il sito! Mi hai incuriosito...

    RispondiElimina
  15. un sito che non conoscevo dove però sono sicura che troverò qualcosa per me..anzi, corro subito a guardare

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo brand e dopo la tua segnalazione vado a curiosare grazie

    RispondiElimina
  17. non conoscevo nemmeno io questo brand, corro subito a dare una sbirciata al loro sito.

    RispondiElimina
  18. Vado subito a visitare il sito perchè vorrei dare un tocco speciale alla mia camera! Non ho molte ma spero di trovarne alcune lì :)

    RispondiElimina
  19. Mi hai incuriosita e sono andata a sbirciare sul sito! Che articoli carinissimi!

    RispondiElimina
  20. adoro la luce ed i colori in casa....mi danno sereneita'..vado anche io a dare un 'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  21. Molto interessante questo sito, vado subito a visitarlo.

    RispondiElimina