mercoledì 10 aprile 2013

GUAM UPKer nato per noi... per avere CAPELLI FORTI, MORBIDI E LUMINOSI.

Vi ho già parlato in passato di Alga Guam, dei magnifici prodotti e delle proprietà.. Se volete leggere l'articolo potete cliccare Qui. E' venuto il momento di presentarvi una nuova linea di prodotti a cui Alga Guam si è dedicata negli ultimi tempi, frutto di studi e ricerche nel loro campo preferito, quello delle alghe. Oggi vi parlo di un'innovazione e dei prodotti novità di GUAM UPKer che aiutano a mantenere i capelli in buona salute e rinforzano la struttura dello stelo che acquisisce robustezza e luminosità. Come tutti sappiamo il principale costituente dei capelli è la cheratina con percentuale media fra il 70-80%.
Oggi la solidità e la struttura dei capelli è sempre più attaccata dal contatto con agenti esterni, dallo stress in continuo aumento e dall’utilizzo di tinture, phon , gel e lacche; inoltre la carenza di sali minerali rende il bulbo pilifero inadatto a produrre sufficiente quantità di cheratina. 
Ad esempio io ho notato questa carenza dopo le gravidanze ravvicinate.. sia per lo stress del parto sia del proseguimento... diciamo che i miei capelli ne hanno risentito molto.
Lo stress porta il capello a diventare sottile e indebolito e così appaiono le doppie punte, il capello perde brillantezza e diventa meno gradevole e meno piacevole al tatto. Io avevo dei bei capelli folti, ricci e forti, belli da vedere e toccare.. dopo il disastro... Colore morto, caduta di capelli a go go... crespi al tatto e chi più ne ha ne metta.
Guam ha pensato bene di ricercare per noi una soluzione naturale utilizzando un'alga la Undaria pinnatifida che agisce sulla componente proteica del capello ed ha la proprietà di stimolare la produzione di cheratina rendendo il bulbo pilifero più forte e vitale. Rigenera e ricompatta la fibra capillare. Ottimo no!! Sono riusciti a trovare nel mare... ciò che è nato prima dell'uomo, prima di tutto il resto della natura... il mare nostro compagno di vita da sempre.. adesso ci ridona le sue proprietà risanatrici e ci rende la vita migliore. 
GUAM UPKer è nato per noi... per avere CAPELLI FORTI, MORBIDI E LUMINOSI.
GUAM UPKer ALL'ALGA MARINA UNDARIA PINNATIFIDA
Il trattamento per capelli con l'alga marina Undaria pinnatifida che stimola la produzione di cheratina
IL MARE CHE RENDE FORTE IL CAPELLO: UNDARIA PINNATIFIDA
L’Undaria pinnatifida è un’alga bruna con foglie lobulate e ondulate che possono misurare fino a un metro e mezzo. Vive nelle acque dell’Oceano, ha il massimo sviluppo nei mesi invernali e la raccolta avviene in primavera. È ricca di calcio e di importanti Vitamine del gruppo B, di Vitamina C, nonchè di Magnesio e Ferro, Fucani, Alginati, Acido folico e Fucoxantina. Favorisce la produzione di cheratina.
Undaria pinnatifida è un’alga molto importante nella vita dei capelli: l’estratto di quest’alga dell’Oceano Pacifico ha il potere di rinforzare i capelli favorendone la crescita.
Le cellule del cuoio capelluto vengono rivitalizzate dall’alga che le stimola a produrre cheratina, la proteina fondamentale dei capelli (e dello strato corneo della pelle in generale).
Vediamo i prodotti che ho provato uno per uno:
SHAMPOO CON ATTIVO RISTRUTTURANTE: Lava delicatamente i capelli senza impoverirne la barriera idrolipidica, con azione condizionante e lucidante intensa. Contiene alga marina Undaria pinnatifida, Cheratina, Olio di Argan, succo di Aloe vera, ad azione ristrutturante e riparatrice. Il prodotto è arricchito con Acido Jaluronico, ad azione riempitiva anti-età e Allantoina lenitiva e anti-irritante.
Modalità d'impiego: Applicare il prodotto sui capelli bagnati, emulsionare e risciacquare.
Inci: Estratti di Alga Undaria pinnatifida, Laminaria e Fucus, Cheratina idrolizzata, Olio di Argan, Aloe vera gel, Acido Jaluronico e Allantoina. 
MASCHERA RISTRUTTURANTE:
Idratazione profonda. Luminosità naturale.La maschera GUAM UPKer contiene Undaria Pinnatifida associata ad Alghe GUAM, burro di Karitè, olio di Argan e altri principi attivi ad elevato potere ristrutturante e nutriente. Conferisce forte idratazione ai capelli, pettinabilità e morbidezza con effetto volume, e un tocco estremamente setoso. Intensifica e preserva la luminosità dei capelli e li protegge nel tempo.
Modalità d'impiego: Applicare il prodotto su tutta la lunghezza dei capelli aiutandosi con un pettine. Lasciare in posa 2-3 minuti e risciacquare abbondantemente. 
Inci: Cheratina idrolizzata, Olio di Argan, Aloe vera gel, burro di Karitè, Estratti di Alga Undaria pinnatifida, Laminaria e Fucus.
LOZIONE PREVENTIVA PER LA CADUTA DEI CAPELLI
L’alga marina Undaria pinnatifida e il Fucus, unitamente agli oli essenziali di Rosmarino e di Zenzero, Aminoacidi e Proteine del Latte svolgono una spiccata azione stimolante del bulbo pilifero per aiutare la prevenzione della caduta dei capelli e rinforzare la struttura dello stelo. Tonifica, igienizza e rinfresca. 
Modalità d'impiego: Applicare con l’apposito contagocce la lozione sul cuoio capelluto e frizionare. Non risciacquare.
Ciclo di trattamento consigliato:
Fase d’urto: 1 applicazione quotidiana per almeno 2 mesi.
Mantenimento: 2-3 applicazioni settimanali per almeno 2 mesi.
Inci: Estratti di Alga Undaria pinnatifida e Fucus, Olio essenziale di Rosmarino, Zenzero e Menta, Mentolo, Eucaliptolo, Proteine del Latte, Aminoacidi.
I tre prodotti sono di grande aiuto.. quando ho cominciato ad utilizzarli ho subito visto i risultati, i miei capelli risultavano già più forti sin dalle prime applicazioni, e a dire il vero mi hanno strappato proprio un gran sorriso vedendo che i miei capelli stanno ritrovando il loro stato naturale... bello, riccio e folto!! Brillante e come l'ho sempre visto quando ero più tranquilla e la mia vita era meno frenetica di oggi....
A tutto c'è un rimedio... anche sono per strapparvi un sorriso... e cari/e lettori/trici sorridiamo alla vita perchè ogni problema ha una soluzione... è come i compiti di matematica!!!
Dobbiamo trovare le giuste formule per arrivare al risultato... risolvendo il nostro problema...
(e questa me la sono inventata io :-p)
LACOTE S.r.l.
Via San Geminiano 2/A
41030 San Prospero sul Secchia MO
Tel +39 059 908611
Fax +39 059 906501

E-Mail: info@guam.it 
http://www.guam.it 
https://www.facebook.com/FanghiDAlgaGuam

28 commenti:

  1. che belli questi prodotti per capelli non sapevo che Guam li facesse, me li cercherò presto grazie!

    RispondiElimina
  2. Sono dei prodotti che farebbero proprio al caso mio, ora vedo dove trovarli e li provo grazie

    RispondiElimina
  3. Anche io sto utilizzando questa linea della guam e mi sto trovando davvero benissimo

    RispondiElimina
  4. Interessante...non sapevo ci fosse una lnea guam per capelli.

    RispondiElimina
  5. Complimenti Rita, bella recensione e fantastiche immagini! :) A presto con le novità dal mondo Guam!

    RispondiElimina
  6. Ottimi prodotti quelli di Guam, conosco ed uso la linea capelli e la trovo validissime, rende i capelli morbidi, nutriti e lucidissimi.

    RispondiElimina
  7. In questo periodo i miei capelli risentono un po' del lungo inverno, dello stress, dell'inquinamento. Quindi proverò con piacere questa linea.

    RispondiElimina
  8. che meraviglia questi prodotti! ho usato ieri per la prima volta lo shampoo e la crema luce...meraviglioso l'effetto finale!

    RispondiElimina
  9. ben detto...trovare le giuste formule per un meritato successo e guam e' la fonte del miglioramento del mio look..pienamente soddisfatta dei suoi prodotti

    RispondiElimina
  10. Guam è un brand d'eccellenza! I prodotti sono efficaci e non deludono mai! Proverò sicuramente anche questa nuova linea di prodotti!

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora di provare questi prodotti! MI fido ciecamente di Guam e i miei capelli hanno proprio bisogno di essere un po' coccolati!

    RispondiElimina
  12. ma sai che non sapevo che guam producesse una linea shampoo è assolutamente da provare

    RispondiElimina
  13. ho provato anch'io la linea Upker di Guam e ne sono più che soddisfatta!
    i capelli hanno ritrovato vigore e forza, sono davvero rinati!

    RispondiElimina
  14. si vede anche dal tuo sorriso che questi prodotti hanno giovato alla tua chioma. Io non ho mai utilizzato prodotti Guam, sinceramente conoscevo solo i fanghi ma bene a sapersi dell'esistenza di una linea di trattamenti per capelli, credo che gioverebbero anche ai miei , vorrei provare!! ciao :)

    RispondiElimina
  15. Il marchio Guam è veramente una garanzia di risultato assicurato, sto provando anche io i loro prodotti per capelli e devo dire che i risultati ci sono veramente e si vedono!!!

    RispondiElimina
  16. e dopo questa bella presentazione non ci resta che provarli

    RispondiElimina
  17. mi piacciono molto questi prodotti li uso sempre anche io

    RispondiElimina
  18. Guam mi stupisce sempre ogni volta..già la linea therm è stata un'innovazione ora anche la linea capelli..queste alghe trovano applicazione in vari campi

    RispondiElimina
  19. mi interesserebbe molto la lozione preventiva allo zenzero e alle proteine del latte deve lasciare la cute profumatissima!

    RispondiElimina
  20. ho da poco scoperto che Guam avesse creato anche una linea per capelli.Conoscendo la validità dei prodotti guam sono sicura che anche la linea per capelli è eccellente

    RispondiElimina
  21. ottimi e delicatissimi prodotti, davvero eccezionali.

    RispondiElimina
  22. Guam per me significava fanghi!!! Ne ho usati di quelli.. invece scopro davvero prodotti interessanti di questo Brand

    RispondiElimina
  23. wow ora si occupa anche dei nostri post
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  24. Questa Linea Guam è fantastica, la uso anch'io è sono molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  25. Mi sono innamorata del loro shampoo! Il migliore di sempre!

    RispondiElimina
  26. Dove si acquista lo shampo guam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo trovi in qualsiasi profumeria ed anche farmacia, parafarmacia!

      Elimina