mercoledì 24 aprile 2013

La Mia Stella Jack&Co raffinati gioielli “Made in Italy”.

 Jack&Co è amore per la natura, semplicità, raffinatezza e classe
Nome e logo derivano da un cagnolino dalla forte personalità, audace e molto chic: il Jack Russell
È un nuovo concetto di accessorio per comunicare le tue emozione e definire il tuo stile
Jack è alta qualità, immagine ricercata e prezzo accessibile
È un linguaggio prezioso che, attraverso simboli dal mondo della natura, rivela modi di essere e sentimenti:
Jack è Vivacità
Micio è Capriccio
Farfalla è Grazia
Stella è Ambizione
Cuore è Amore
Jack si rivolge ad un consumatore consapevole e sofisticato che vive in armonia con sé stesso e con la natura
Il marchio sostiene l’associazione no profit AMOGLIANIMALI che opera per la tutela dei nostri fedeli amici

Ecco il mio Bracciale placcato oro con stella (1,5 cm) su catena a boule infilate
Lunghezza 18 cm
Argento 925
Made in Italy 
"La Stella è fonte di luce e di speranza. Rappresenta la determinazione a raggiungere i nostri obiettivi e a realizzare i nostri desideri."   
Ed ecco il mio desiderio.... grazie Jack&Co
I raffinati gioielli sono realizzati in argento 925,
design, stile e manifattura sono italiani, poiché “Made in Italy” è sempre più sinonimo di qualità ed eccellenza!
La collezione è ricercata ed elegante, le linee essenziali e pulite.
Jack&Co è solidarietà: chi acquista un gioiello o un orologio sostiene AMOGLIANIMALI, associazione no profit per la tutela dei nostri fedeli amici

33 commenti:

  1. Bellissimo questo bracciale, non conoscevo questi prodotti, andrò a guardare gli altri sul sito

    RispondiElimina
  2. che bello che è questo bracciale, si avvicina la festa della mamma mi sa che me lo faccio regalare dai miei figli. E' tanto bello

    RispondiElimina
  3. davveo molto bello questo brcciale un pò come tutta la loro linea, bijoux molto raffinati ed eleganti... complimenti.

    RispondiElimina
  4. un'ottima idea da regalare a mia moglie per la festa della mamma. sicuramente se lo hai scelto tu piacerà anche a mia moglie

    RispondiElimina
  5. ma che raffinatezza questo bracciale. bellissimo davvero, hai davvero buon gusto a scegliere questi bei gioielli, vado a dare un'occhiata al siti bella la collana con il cagnolino

    RispondiElimina
  6. questo bracciale è molto bello, hai fatto delle foto davvero molto belle. lo hai impreziosito tanto mostrando la bellezza per intero di questo capolavoro d'arte

    RispondiElimina
  7. Bellissimi gioielli ed il tuo bracciale, in particolare, è fantastico e ti sta molto bene, complimenti!

    RispondiElimina
  8. ma che bella questa stella del tuo bracciale, è un gioiello molto curato e luminoso mi piace!

    RispondiElimina
  9. meraviglioso come tutti i gioielli jack&co, me ne compro qualcuno!

    RispondiElimina
  10. Carinissimo!! Veramente belli questi bijoux..

    RispondiElimina
  11. Anche io ho dei bijoux Jack&Co sono bellissimi.

    RispondiElimina
  12. che magnifico questo bracciale conosco questo brand che trovo davvero innovativo e glamour devo decidermi a comperare qualche cosa anche io e solo che non so da dove cominciare ...

    RispondiElimina
  13. Adoro questo brand, fa delle cose così belle ed eleganti!
    I gioielli a stella sono semplicemente deliziosi, il tuo braccialeeto è davvero adorabile!!!!

    RispondiElimina
  14. Carinissimo questo bracciale!!! Veramente bello da regalarsi e da regalare, guarderò con attenzione il sito per vedere tutte le loro creazioni!!!

    RispondiElimina
  15. Dolcissimo il braccialetto! Anche io lo voglio *.*

    RispondiElimina
  16. Delizioso questo bracciale con stella, semplice ma raffinato, davvero carinissimo!!!

    RispondiElimina
  17. stupendo...mi piace molto questo bracciale. i gioielli di questo brand sono fantastici uno + bello dell'altro.

    RispondiElimina
  18. Ma è davvero molto bello questo bracciale. Ho visitato il loro sito ed hanno davvero dei buoni prodotti!

    RispondiElimina
  19. bracciale stupendo lo trovo molto elegante e raffinato ma portabile in ogni situazione complimenti

    RispondiElimina
  20. ti sta davvero benissimo.. molto fine ed elegante e poi rappresenta la speranza quindi anche il significato è molto profondo

    RispondiElimina
  21. proprio carino..devo fare un regalino per una Cresima tra un po' e mi sembra una bella idea questo bracciale

    RispondiElimina
  22. Adoro i gioielli jack e co, ogni volta che visito il sito impazzisco, li vorrei tutti!!! Ho il bracciale simile al tuo ma col cuore..ora voglio anche la stellaaa *_*

    RispondiElimina
  23. tutti molto belli e particolari c'è l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  24. mi piacerebbe regalarlo a mio nipote ci darò un'occhiata

    RispondiElimina
  25. ma che bella la stellina!!!!!! carinissima anche la maglia a bolle del bracciale! jack&co è sempre innovativa!

    RispondiElimina
  26. stupenda la regalerò a mia moglie per il nostro anniversario

    RispondiElimina
  27. farò un regalo a mia moglie per il nostro anniversario grazie del consiglio

    RispondiElimina
  28. il mio simbolo preferito è proprio la stella, forse perchè sono ambiziosa

    RispondiElimina
  29. è davvero bella, mi piacciono molto i gioiellini Jack & co e li ho scoperti nei blog!

    ti seguo con piacere, se ti va passa da me, a presto!
    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    -------------------------------------------

    RispondiElimina
  30. sono davvero belli i gioielli jack &co...racchiudo eleganza ma anche sprint ....un mix molto interessante

    RispondiElimina
  31. Carinissimi i gioielli Jack e co, ho in testa delle idee per fare regalini! ^_^ saranno graditissimi!
    PS/ se passi da me trovi una nomina per il tuo blog, spero ti faccia piacere.ciao

    RispondiElimina