sabato 13 aprile 2013

Gioca e impara! con SASSI JUNIOR

Vi presento dei prodotti che hanno affascinato grandi e piccini in casa mia.. arrivato il pacco omaggio i miei figli (Manuel 3 anni e Michael 2 anni) hanno voluto subito giocarci e ....... leggerli... vi sto parlando di Libretti della SASSI JUNIOR. SASSI Junior è la prima casa editrice per bambini interamente dedicata all’ecologia. L’uso di carta riciclata o certificata, gli inchiostri ecologici, l’aspetto naturale dei libretti e dei libri-gioco, caratterizzati dal tipico cartone avana stampato a colori, fanno di SASSI Junior un sinonimo di sostenibilità, eticità, modernità e allo stesso tempo di divertimento e fantasia.
I contenuti dei libretti, spesso vicini a tematiche ambientali, mirano a sensibilizzare i bambini e i ragazzi ai temi sempre più centrali di ambiente, natura, rispetto del prossimo e dei beni collettivi. Allo stesso tempo l’ecologia diventa divertimento, creatività, voglia di scoprire, di leggere, di giocare e di stare insieme. SASSI Junior è l’esempio di come si possa essere educativi e divertenti al tempo stesso, di come si possa essere didattici senza essere noiosi: leggere non è mai stato così facile, ma anche così utile e istruttivo!Questi bellissimi libretti insegneranno ai bambini i concetti base dell’apprendimento: la mia città, la mia famiglia, il mio corpo, la mia giornata, i colori, le forme, i contrari, i cuccioli degli animali, la fattoria, i numeri.
ci siamo messi seduti ed insieme li abbiamo letti e poi i due fratellini si sono divertiti a giocate insieme impilandoli come dei mattoncini!
  
Il Titolo è gioca e impara!
di Jillian Phillips (illustratore)
Formato della torretta: base 8x8 cm, altezza 21 cm
Libretti: 10 di 4 pagine ognuno
Formato libretti: 7,5x7,5x2 cm
Immagini: a colori su fondo avana
Rilegatura: cartonato
Categoria: libri-gioco. Età dai 2 anni
prezzo: € 14,90
Stampati con inchiostri ecologici su carta riciclata, i libretti SASSI Junior continuano a portare un messaggio di speranza e di fiducia nel futuro. 
Queste originalissime “torrette” contengono ciascuna 10 robusti libretti, facili da leggere e da impilare, con illustrazioni divertenti, contenuti educativi e dimensioni adatte ai nostri bambini!
Venite a scoprire il nuovo formato di libretti per bambini!
Leggete delle graziose storielle adatte anche per i più piccoli! Un pratico contenitore vi permetterà di raccogliere e conservare i vostri libretti.
Ce ne sono tantissimi tutti dacollezionare.. i vostri bimbi impareranno tantissimo.. il mio ha davvero imparato tanto dal giorno in cui l'abbiamo ricevuti.. Bhe!! sono per la sua età e questo è importante.. mamme acquistate giocattoli o libri adatti all'età di vostro figlio.. imparerà sicuramente..
Se prendete qualcosa che non è indicato all'età sicuramente metterete in difficoltà vostro figlio e crescerà con la paura di non essere all'altezza delle difficoltà... Ogni gioco, libro è stato studiato per arrivare allo stadio di maturazione del bambino a quella età..
Sassi Editore Srl
Viale Roma 122/b
36015 Schio
(Vicenza) - Italia
Tel./Fax +39 0445 523772
www.sassieditore.it

46 commenti:

  1. carinissimi questi giochini...devo prenderli per la mia nipotina. Alessandro

    RispondiElimina
  2. Non ho piccoli in casa...ma penso che siano un'idea regalo da tenere in considerazione per i bimbi di amici. Li trovo bellissimi e poi un'idea educativa in piu'.

    RispondiElimina
  3. i bambini devono imparare giocando.. e questi lo permettono.. complimenti

    RispondiElimina
  4. sono dei libri troppo carini, ed originalissimi, mi piacciono troppissimo^^

    RispondiElimina
  5. molto belli questi libricini mi piacciono come idea regalo per bimbi piccoli

    RispondiElimina
  6. una accurata casa editrice che offre ai piccoli grandi esperienze e fantasie

    RispondiElimina
  7. Sono davvero bellissimi e molto istruttivi!

    RispondiElimina
  8. sono giochi perfetti per bimbi piccoli che devono imparare molto istruttivi

    RispondiElimina
  9. wow ma quanti bei prodotti allegri ha questo brand,,sarebbero moltopiaciuti al mio bimbo quando era più piccolo! mi piace l'idea di far innamorare i bimbi, fin da piccoli alla lettura,la trovo una bella cosa!

    RispondiElimina
  10. i miei bimbi amano le torrette sono simpaticissime tanti libricini per imparare parole nuove divertendosi

    RispondiElimina
  11. che tenerezza i nostri bimbi ......è bello vederli alle prese con i primi libri, bellissima casa editrice ecosostenibile, complimenti

    RispondiElimina
  12. ma che dolcezza...mi sono riascoltata il video 3 volte..la voce dei bambini è una cosa fantastica e trascorrere del tempo con i nostri bimbi con queste attività didattiche è importantissimo!

    RispondiElimina
  13. Non sono mamma ma sono appena diventata zia...
    un post, anzi blog, utilissimo soprattutto per chi è inesperta come me!
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  14. Sono libri davvero belli, poi il fatto che siano in carta riciclata è davvero lodevole: possiam far leggere i nostri bimbi e nipotini in tutta sicurezza dal punto di vista ambientale.
    Li consiglierò alle mie amiche neo mamme :)

    RispondiElimina
  15. colori luminosi e contenuti adatti alla età del mio nipotino..questa torretta lo renderebbe molto felice..ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  16. La torretta è fantastica!! Credo sia davvero importante avvicinare i bambini alla lettura, molto di più se assieme a questa si posso sensibilizzare con il tema dell'ecologia e dell'ambiente. La conoscenze e la consapevolezza di chi si è e di cosa si ha attorno danno sostanza e crescita alla persona. Tra l'altro i colori e le illustrazioni di sassi editore sono allegre e divertenti, imparare non è mai stato così facile! :)

    RispondiElimina
  17. complimenti,mi vengono in mente i giochini dei miei figli che ormai sono adulti,oggi si regalano già giohi tecnologigi ai picoli,meno male che esistono ancora questi giochini!!!!

    RispondiElimina
  18. bellissimi i libretti sassi, unici e molto educativi e il tuo bimbo si vede che impara con essi!

    RispondiElimina
  19. adoro i giochi cosi' educativi e non i stupidi videogiochi e roba del genere
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  20. Sono ottimi prodotti, i bimbi giocano, imparano e crescono bene

    RispondiElimina
  21. dei libricini molto educativi ho visto il video in cui il tuo bimbo contava e vicino a me c'era il mio nipotino che ripeteva insieme a te. lui ha il libricino la foresta tropicale e ogni sera glielo leggo prima di addormentarsi

    RispondiElimina
  22. i miei figli li adorano, noi abbiamo quelli con le macchinine, fantastici

    RispondiElimina
  23. bellissimi questi giochi ,io ho una bimba di 3 anni le piacerebbero sicuramente,ottima idea regalo per i nostri piccoli.

    RispondiElimina
  24. Bellissimi questi libri per i bimbi, ecologici e molto educativi!

    RispondiElimina
  25. Questi libretti sono molto utili e stimolano molto i bambini,anch'io ho comprato dei libri simili ma ho visto da i tuoi video che questi sono decisamente migliori. Sono propensa ad acquistarli.

    RispondiElimina
  26. ottimi questi libretti per far imparare i bimbi giocando..quando avrò dei bimbi li acquisterò sicuramente, nel frattempo magari glieli regalo a mia cognata per la sua bimba

    RispondiElimina
  27. io adoro questa casa editrice. Ho regalato al mio nipotino la torretta gioca e impara ed è davvero di qualità! Rigida e robusta, Lorenzo si diverte tantissimo ed impara!

    RispondiElimina
  28. Ottimi questi giochi per insegnare a leggere i bimbi, giocando e avendo cose carine vicino, i bimbi imparano più velocemente e divertendosi!! Sassi è una casa editrice davvero attenta allo sviluppo dei bimbi, mi piace!!

    RispondiElimina
  29. Meravigliosii!!! Mio nipote uscirebbe pazzo. :D

    RispondiElimina
  30. Un bellissimo modo per imparare, sei proprio una mamma attenta e che bello sentire la tua voce con quella del tuo bimbo!!!

    RispondiElimina
  31. i miei figli impazzirebbero per averli ... e poi questa casa editrice merita un plauso che dici organizziamo un baby party con sassi editori ?

    RispondiElimina
  32. che belli!!! li comprerei per divagarmi, è grave?!!?!?

    RispondiElimina
  33. Straordinaria questa editoria dedicata ai più piccoli! Imparare in modo ecologico ... e si divertono grandi e piccoli a quanto vedo :D

    RispondiElimina
  34. Acquisterò senz'altro questi libretti per i miei nipoti! Stimolare lettura e curiosità fin da piccoli è fondamentale!

    RispondiElimina
  35. Davvero molto molto educativo per i bimbi, io opto sempre per acquisti e giochi intelligenti, che stimolino la loro mente, fantasia e creatività, non conoscevo questo brand, mi ha conquistato! Sicuramente acquisterò qualcosa per i miei bambini. Grazie :-)

    RispondiElimina
  36. che carini i tuoi piccoli lettori!
    sembrano articoli davvero molto interessanti per sviluppare l'apprendimento dei bambini.....vado a visitare il sito per vedere qualcosa sulla fascia d'età di mia figlia!

    RispondiElimina
  37. Ho regalato recentemente al figlio di mio cugino il libro-gioco puzzle "caccia ai numeri": il bimbo è rimasto contento e la mamma ha apprezzato il fatto che fosse stampato con inchiostri ecologici e con materiale riciclato :) consiglio vivamente questa Casa Editrice!

    RispondiElimina
  38. sono belli, colorati ed educativi ma soprattutto sono realizzati con materiali ecologici, questi ci permette di stare tranquilli perchè non sono tossici per i nostri bambini e insegna loro da subito il valore dell'ecologia

    RispondiElimina
  39. Io non ho bimbi ma sarebbero un ottima idea regalo per il piccoletto di una mia cara amica che viene spesso a farmi visita :)

    RispondiElimina
  40. ma che vocina da pestifero...hahaha me lo immagino gia sgattaiolare x casa con i suoi libricini :)

    RispondiElimina
  41. davvero interessanti questi libricini.. la voce del tuo bambino è davvero molto dolce... li comprerò per i miei nipotini

    RispondiElimina
  42. ahaha che carino tuo figlio.. ecome si sente il tuo accento ... Sicula no!!

    RispondiElimina
  43. che bei colori e che bella forma che hanno questi libricino.. non da meno sono ecologici!! ottimo

    RispondiElimina