giovedì 18 aprile 2013

Bijouteria.com lo Shop on line per Piercing & Gioielli

La mia ricerca di shop on line continua e ne ho trovato uno che fa per tutte noi donne fashion and trendy..... uno shop nato nel 2003, uno Shop Online di bigiotteria, gioielli e piercing: Bijouteria.com. L'assortimento è in continua espansione ed al momento troverete oltre 3000 articoli. Anelli, Bracciali, Piercing 1.6mm, Piercing, Piercing ventre, Piercing naso,  Internal Piercing, Gioielli orecchio, Plugs, Fake Plugs, Gioielli collo, Gioielli piede, Speciali..
Tutti gli articoli sono di elevato valore qualitativo, anelli, orecchini e molto di più, ma quello che è interessante sono i prezzi.
Gia moderati a prescindere da sconti e varie offerte proposte in continuazione nel sito. Su tutti gli articoli viene offerta una garanzia di 12 mesi, e non solo potete visionare gli ordini senza impegno; potete provare tutto in tranquillità per 10 giorni.. se qualcosa non soddisfa le vostre aspettative o non è di vostro gradimento potete rispedire la merce senza problemi, basta metterla nel pacco ricevuto e rispedirlo per posta normale. 
Verranno riaccreditate sul conto cliente creato al momento dell'ordine un accredito pari all'importo degli articoli restituiti, potete riutilizzarli per altri articoli.I pacchetti sono piuttosto piccoli, la spedizione avviene per posta celere con un termine di consegna dai 2 ai 10 giorni.
La spedizione è gratuita!!
Avete visto cosa ho acquistato io....
Catenina in Argento 925. Sezione:1.2mm. Peso:3.0g. 50cm €9,00 con un'offerta del 50% di sconto.
Ciondolo a forma di Cuore In Acciaio inox con Smalto. Larghezza:15mm. Peso:4.4g. 5,90€ con un'offerta del 43%.
Tutti gli articoli presenti nello shop sono in magazzino e vengono consegnati subito dopo il pagamento senza spese di spedizione.
Dato che i nostri pacchetti sono piuttosto piccoli, la spedizione avviene per posta celere con un termine di consegna dai 2 ai 10 giorni. Gli ordini fino a 22€ sono esenti da dazio e la maggior parte delle dogane di solito non tassano nemmeno gli ordini fino a circa 50€. Se dovessero essere tassati si riceverà comunque un accredito sul conto cliente dell'intero importo di eventuali spese!
Si possono provare e rispedire anche gli orecchini e gli articoli piercing qualora la misura fosse sbagliata o anche sempòicemente se non piacciono. Per motivi d'igiene naturalmente vengono sterilizzati tutti gli orecchini e i piercing restituiti prima che vengano rimessi in vendita.
Non è più che divertente acquistare in questo shop on line?
Pagamento assolutamente sicuro con PayPal o carta di credito. Sul sito troverete sempre molte occasioni, anche riduzioni sino al 90%! Tutti gli articoli non contengono nichel, come dalle direttive Svizzere e dell'UE.
Ogni giorno 4 del mese in corso troverete tanti articoli nuovi con uno sconto del 70%!... io ho approfittato di queste grandi offerte.. ho speso la modica cifra di 30,90€ per due collanine in Argento e due stupendi ciondoli a forma di cuore smaltati, uno rosa e uno rosso, in acciaio inox.. non diventeranno neri e sono bellissimi.

Due regali per le mie nipoti prossimi oramai al loro 5° anno una e 7°anno l'altra, sono sicura che rimarranno contentissime della mia scelta.
E non finisce qui..... se vuoi ricevere uno sconto del 50% sul tuo primo acquisto sul sito www.bijouteria.ch inserisci il seguente codice 347-630 nel carrello acquisti e vi sarà applicato lo sconto su tutto il carrello. 
Bijouteria GmbH
Postfach 1269
CH - 8026 Zürich

info@bijouteria.ch
http://www.bijouteria.com

26 commenti:

  1. Carini e poco costosi. Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  2. gioielli splendidi e particolari da indossare spesso

    RispondiElimina
  3. Che belle queste collane.. i ciondoli a forma di cuore sono una delizia, vado subito a vedere sul sito.. magari approfitto dell'offerta che hai proposto e risparmio ancora di più

    RispondiElimina
  4. Deliziosi questi bijoux! Avrei proprio bisogno di un piercing nuovo!!! VAdo subito a curiosare!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono troppo le collane! Sono veramente carinissime! Un abella idea da regalare alla mia migliore amica che tra poco compie gli anni!

    RispondiElimina
  6. Ho preso anche io su questo sito alcuni gioiellini, sono davvero molto carini e fatti bene!

    RispondiElimina
  7. Che belli i tuoi ciondolini a cuore, mi hai incuriosito vado a vedere cosa potrei trovare per me grazie!

    RispondiElimina
  8. veramente un sito fornitissimo con tanti oggetti belli e alla moda

    RispondiElimina
  9. ho visitato il sito e devo dire che i bracciali da uomo sono strepitosi e molto economici

    RispondiElimina
  10. bijoux carini e versatili che non costano un occhio della testa!!
    ho adocchiato un anello fantastico che è anche in offerta, non posso farmelo sfuggire!

    RispondiElimina
  11. quante cose carine. Mi piace molto l'anello rosa e visto i prezzi quasi quasi me lo compro.

    RispondiElimina
  12. Carinissimi questi bijoux, belli anche come idea regalo!!!

    RispondiElimina
  13. ma che carini..e non costano neanche tanto..corro nel loro sito

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questa gioielleria on line.. da visitare assolutamente, ha prezzi davvero straordinari e gioielli davvero carinissimi..

    RispondiElimina
  15. deliziose queste due collanine, le tue nipoti saranno sicuramente contente di riceverle! conosco lo store e mi è sempre piaciuta la merce che vende ..

    RispondiElimina
  16. prezzi ottimi e un pensierino davvero grazioso per le bimbe!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo portale ma cercavo un anello rosa come quello che hai messo nella prima foto e andrò a comprarmelo presto su bijouteria

    RispondiElimina
  18. conosco questo bellissimo shop ed ho appena ordinato un anello, bellissimo! è già arrivato ed è molto bello, servzio impeccabile

    RispondiElimina
  19. davvero belli questi 2 cuori hai avuto un bel pensiero per le tue nipotine:)

    RispondiElimina
  20. ma sono bellissime queste collanine, sicuramente le tue nipoti saranno felici di indossarle.. ma vedo che hanno anche articoli costosi e una garanzia.. ottimo

    RispondiElimina
  21. molto belli questi cuoricini smaltati, molto definite e bello il gancio con cui si agganciano alla collana... bella maglia anche quest'ultima

    RispondiElimina
  22. molto carini e particolari ideali anche come idea regalo originale, mi piacciono

    RispondiElimina
  23. mai visti primi di adesso come sempre trovo sempre aziende e brand nuovi nel tuo blog

    RispondiElimina
  24. sono andata a vedere sul sito ed è vero, i prezzi sono piccoli, accessibili a tutti! molto interessante, l'ho aggiunto ai preferiti e lo visiterò con calma in un secondo momento. grazie per la segnalazione. ciao

    RispondiElimina
  25. ho scoperto questo post con ricerca su google.. stavo giusto cercando un regalo per la mio fidanzata e questo sito sembra adatto alle mie tasche... ottima segnalazione

    RispondiElimina
  26. cio' passato piu' di un ora in questo negzio virtuale...tutto stupendo.ed i prezzi davvero ottimi

    RispondiElimina