venerdì 12 aprile 2013

La Finestra Sul Cielo.. apritela e troverete la qualità e il prodotto fatto per voi

Dal nome dell'azienda di cui vi parlerò mi sono ispirata veramente.. un'azienda dal sapore fresco e dall'aria innovativa e pulita. Oggi come oggi ci vuole un pò di apertura mentale.. il mondo è pieno di novità e si muove sempre verso ricerche per migliorare ed utilizzare al meglio le qualità della natura attorno a noi. L'azienda di cui vi sto parlando è La Finestra Sul Cielo che propone una varietà sempre maggiore di prodotti biologici in sintonia con esigenze particolari che si presentano sempre di più.
Dal 1978 La Finestra sul Cielo propone alimenti naturali e da agricoltura biologica, selezionando ingredienti adatti al benessere dell’uomo e nel rispetto dell’ambiente.
Lavorano per garantire a tutti noi sapore e benessere.
Quando scegliete un prodotto di La Finestra sul Cielo potete essere sicuri che esso risponde ai requisiti per cui è stato pensato per il vostro benessere.

La Finestra sul Cielo crede nel benessere dell’uomo e dell’ambiente e per questo motivo ha scelto di intraprendere un cammino che li vede impegnati nel rispetto dell'ambiente infatti per gli incarti dei singoli prodotti vengono utilizzati imballi a minor impatto ambientale e con caratteristiche ecologiche. La Finestra sul Cielo è innovazione, un impegno che rispettiano da molti anni con i consumatori proponendo sempre linee di nuovi prodotti. Ogni anno propongono nuovi prodotti rimanendo sempre fedeli alla loro Missione ed impegno verso il benessere. Garantiscono la selezione degli ingredienti e non utilizzano mai zucchero, latte e derivati. Molti anni di intenso e appassionato lavoro hanno portato la Finestra sul Cielo alla sua realtà attuale, di azienda leader nel mercato specializzato dei prodotti biologici, con una proposta di benessere alimentare in costante evoluzione ma anche sempre ed assolutamente in linea con i suoi principi originari: da 30 anni l’innovazione è il loro stimolo e la coerenza la loro forza. La Finestra sul Cielo effettua un’attenta selezione delle materie prime utilizzate, alla quale si affianca un’accurata scelta dei fornitori che vengono qualificati e controllati da parte dell’Ufficio Qualità. Sono molteplici i controlli di qualità che La Finestra Sul Cielo prevede nel proprio stabilimento al fine di garantire che tutti i suoi prodotti siano conformi in tutte le loro caratteristiche organolettiche.
Ma La Finestra sul Cielo non è solo alimenti... è anche ARGILLA, ATTREZZI DA CUCINA TRADIZIONALI GIAPPONESI,  CURA E IGIENE DEL CORPO,  IGIENE PERSONALE, INTEGRATORI ALIMENTARI, PRODOTTI ECOLOGICI PER LA DETERGENZA.
Io per voi ho provato dei prodotti per la cura e igiene del corpo che adesso vi elenco: 
IOMIAMO SHAMPOO AL CARCIOFO BIO
Shampoo fortificante. Aiuta a mantenere i capelli forti e in salute. Il carciofo di Perinaldo, Presidio slow Food®, è noto fin dall'antichità come rimedio depurativo. Gli acidi caffelichinici presenti favoriscono l'afflusso di nutrienti al bulbo del capello e la rimozione delle tossine. L'utilizzo di uno shampoo al carciofo aiuta a mantenere i capelli forti e in salute. Modo d'uso: Agitare bene prima dell’uso. Bagnare i capelli con acqua tiepida e distribuire il prodotto sul cuoio capelluto. Massaggiare delicatamente. Risciacquare e ripetere l'operazione. Infine, risciacquare abbondantemente. È possibile utilizzare anche il prodotto diluito. Ottimo shampoo soprattutto molto pulente e sapere che il carciofo ha tali principi funzionali mi ha sorpresa... direi che è da provare per chi non l'ha già fatto.
IOMIAMO BALSAMO AGLI AGRUMI BIO
Balsamo nutriente. Aiuta la cute a trovare il giusto equilibrio rendendo i capelli morbidi elastici e facili da pettinare; indicato anche per capelli trattati.
Modo d'uso
Dopo lo shampoo applicare il prodotto sui capelli bagnati e massaggiare delicatamente; lasciare agire per qualche minuto e sciacquare con acqua tiepida abbondante. Balsamo molto delicato e dal profumo gradevole di arancia.. davvero unico e apprezzabile... il profumo rimane a lungo e si sente che i capelli sono più leggeri e morbidi.. non avevo mai provato un balsamo alla frutta.. adesso che ne conosco i principi attivi e le caratteristiche emollienti, proverò e continuerò ad usarli.

IOMIAMO DOCCIASCHIUMA ALLE OLIVE BIO
Doccia schiuma purificante. Previene i segni della vecchiaia della pelle contrastando i radicali liberi.
Modo d'uso: Agitare bene prima dell’uso. Mettere una piccola quantità di prodotto su una spugna umida per favorire il formarsi della schiuma. Detergere bene per fare agire il prodotto. Sciacquare con acqua abbondante. Conoscevo già le proprietà delle olive e della loro ottime proprietà curative e cosmetiche.. applicate ad un docciaschiuma è davvero nuova per me.. profumazione delicata, ma nello stesso tempo accentuata e duratura, lascia la pelle liscia e morbida.. ve lo assicuro io che l'ho provato..

IOMIAMO CREMA CORPO ALLE MELE ROSA BIO 
Crema corpo idratante, contribuisce ad idratare, tonificare e rendere morbida la pelle.
Modo d'uso
Applicare dopo il bagno o la doccia sulla pelle asciutta e massaggiare fino al completo assorbimento. Se necessario, ripetere l'applicazione due volte al giorno. Una crema corpo profumatissima e soprattutto ricca di vitamine di cui la nostra pelle ha bisogno, tonifica e rende la pelle morbida in poche applicazioni. la mia pelle ha trovato subito freschezza e soprattutto morbidezza. Il profumo di mela si sente anche dopo ore dall'applicazione è gradevole e sembra proprio di essere una torta di mele :-p 

IOMIAMO CREMA MANI ALL'ACETO BALSAMICO
Crema mani nutriente. L’alta concentrazione di zuccheri presenti nella materia prima dona alla crema un piacevole potere idratante e nutriente. Ideale anche per le pelli più secche. Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di prodotto sulla pelle delle mani e massaggiare fino a completo assorbimento, insistendo sulle unghie. Ripetere l'applicazione più volte al giorno in caso di pelle molto secca. Pensavo, ma l'aceto non irrita la pelle?? sarà mai possibile che una crema per le mani potesse donare alle mani le proprietà descritte.. Mah!! provare per credere!! Una crema fluida e gradevolmente profumata.. non sa di aceto.. rapido assorbimento e rapido anche l'effetto ammorbidente. Davvero un prodotto nuovo, da tenere sempre a portata di mano... letteralmente :-D
IOMIAMO CREMA VISO GIORNO SANGIOVESE BIO 
Crema viso giorno antiossidante. Previene il degradarsi per la vecchiaia della pelle, proteggendola dagli agenti esterni come inquinamento e stress.
Modo d'uso: Applicare la mattina dopo la detersione sulla pelle del viso e del collo, con movimenti circolari fino al completo assorbimento.

Come per le olive anche l'uva ha delle caratteristiche curative e depurative che già conoscevo... La crema viso è il prodotto che ho davvero apprezzato di più.. cremosa, con un erogatore facile da usare e che evita gli sprechi e fa rimanere il prodotto integro anche dopo l'uso.. Il profumo è inebriante e la funzione idratante è sentita all'istante.. Si sente la pelle distesa e fresca, morbida e idratata.. pollice su per questa crema viso...
IOMIAMO TRAVEL BIO
Amando i loro prodotti non potrai più farne a meno e anche quando sei fuori casa ne avrai bisogno... ed è per questo che esiste la pochette composta da Crema corpo alle uve Sangiovese bio + Shampoo al carciofo di Perinaldo bio + Docciaschiuma alle olive di Romagna bio.
"Sarete sempre li con la vostra Finestra Sul Cielo aperta"
Un sola raccomandazione: tenere i contenitori primari ovvero vasetti, flaconi, sempre ben chiusi: il contenuto non deve prendere né aria né polvere.Conservare al riparo da luce e da fonti di calore per non alterarne le proprietà.
Con questo vi ho detto tutto... un ringraziamento particolare va all'azienda che mi ha omaggiata di questo grande tesoro e mi ha fatto aprire la loro Finestra Sul Cielo.
La Finestra sul Cielo Spa a socio unico
Via Rondissone, 26
10030 Villareggia (TO) Italia

Contatto telefonico: (+39) – 0161-455.511
Fax(+39) – 0161-455.595
Servizio.consumatori@lafinestrasulcielo.it 

http://www.lafinestrasulcielo.it 
https://www.facebook.com/lafinestrasulcielo?fref=ts

37 commenti:

  1. Sembrano davvero dei prodotti validi, sono rimasta molto interessata dal balsamo agli agrumi e dalla crema corpo alle mele :)
    Andrò sul sito a ordinarli perchè voglio proprio provarli anche io!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la collaborazione, non conoscevo questi prodotti, devono essere molto validi! Sono una tua nuova follower, è stato un piacere conoscerti, se ti va passa da me! A presto, Molly!

    RispondiElimina
  3. azienda molto interessante, ne sto sentendo parlare benissimo

    RispondiElimina
  4. per ora ho provato solo prodotti alimentari di questo fantastico brand ma mi hai invogliata a provare anche i prodotti cosmetici (che non conoscevo).. le confezioni sono bellissime, poi sono bio e da come li descrivi sembrano davvero ottimi..
    grazie cara per avermi illustrato un prodotto in più da provare :)

    RispondiElimina
  5. i prodotti IoMiAmo sono curati nel dettaglio, il rapporto qualità prezzo è davvero interessante.
    Molto simpatico è il packaging, innovativo ed attraente. Le confezioni riportano moltissime informazioni relative alle proprietà cosmetiche degli eccipienti utilizzati, le modalità d’uso e di conservazione del prodotto e le certificazioni ottenute dalla linea cosmetica.
    io personalmente adoro la crema corpo, ha un profumo troppo buono!

    RispondiElimina
  6. Prodotti molto interessanti assolutamente da provare, tutto ciò che si fa con prodotti naturali non può che essere eccellente!!

    RispondiElimina
  7. Sono attratta dallo shampoo fortificante ne avrei proprio bisogno!!

    RispondiElimina
  8. ho ricevuto anche io questi eccellenti prodotti, mi sono innamorata della loro filosofia, degli ingredienti naturalissimi e della loro confezione. Tutto molto originale. Mi ha conquistata e ora non mi resta che coccolarmi con IOMIAMO :-)

    RispondiElimina
  9. Bellissimi questi prodotti, oggi proverò lo shampoo ma so già che ne rimarrò entusiasta!

    RispondiElimina
  10. Prodotti veramente particolari, sembrano molto buoni e profumati.

    RispondiElimina
  11. Conosco bene questi prodotti perchè li uso normalmente da un po' di tempo a questa parte. Mi piacciono molto, ottime le profumazioni ed il risultato sulla mia pelle!!!

    RispondiElimina
  12. ma quante cose offre quest'azienda non solo food ma anche cosmesi mi piace molto e mi interessa provarli

    RispondiElimina
  13. grazie non conoscevo questi prodotti ma da come ne parli sembrano molto validi

    RispondiElimina
  14. mi sembrano proprio degli ottimi programmi
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  15. questo store è davvero un isola da scoprire e questi prodotti sono davvvero innovativi mi incuriosisce lo shampoo da provare

    RispondiElimina
  16. Trovo ammirevole il concept di questi prodotti. Mi piacerebbe provare la linea per i capelli. Sono sempre alla ricerca di qualcosa di efficace per coccolarli.

    RispondiElimina
  17. Pur essendo cliente abituale di finestra sul.cielo non conoscevo questa linea di prodotti di bellezza. Trovo accattivanti packaging e ingredienti. Li provero'!

    RispondiElimina
  18. la crema viso al sangiovese è strepitosa..lascia la pelle morbidissima e profumata di zucchero!

    RispondiElimina
  19. I prodotti Io Mi Amo mi smbrano davvero ottimi, naturali e di grande qualità, mi piacerebbe provarli .. vado a curiosare sul sito di finestra sul cielo!!

    RispondiElimina
  20. Sono tutti prodotti davvero ottimi quasi da mangiare!! conoscevo la finestra sul cielo per i prodotti alimentari ma non per la cosmesi..interessantissima linea!

    RispondiElimina
  21. che prodotti interessanti e tutti presidio slow food, ammetto di sentirmi molto curiosa.. anche gli ingredienti utilizzati per ogni prodotto, davvero singolari.. nutrimento e benessere!

    RispondiElimina
  22. che bello coccolarsi con questi prodotti, li conosco e sono anche profumatissimi

    RispondiElimina
  23. che bella linea di prodotti, io amo provare cose nuove li cercherò mi piace come si presentano e l'idea che sono naturali

    RispondiElimina
  24. Non ho mai provato questi prodotti, ma grazie a te penso che li cercherò, in particolare la crema viso giorno che mi ha particolarmente attirato.
    Se vuoi passare a vedere anche il mio blog, che ho aperto da poco, l'indirizzo è lazialety.blogspot.it

    RispondiElimina
  25. ho letto solo recensioni positive u questi prodotti e sul sito....ora non mi rimane che provare qualcosa anche io!

    RispondiElimina
  26. Questi prodotti sono frutto di un'idea geniale, quella di usare i prodotti della nostra migliore agricoltura per produrre eccellenti cosmetici. Li ho provati e li ho trovati favolosi.

    RispondiElimina
  27. Ho letto ottime recensione di questi innovativi prodotti e li voglio assolutamente provare. Mi piace moltissimo lo slogan cibo per la pele che corrisponde poi all'essenza di questi prodotti.

    RispondiElimina
  28. Sin dalle prime recensioni che ho letto su questi prodotti, sono rimasta attratta dal nome "Iomiamo", ossia come prendersi cura di se stessi per piacersi, coccolarsi e appunto amarsi. Non li ho ancora provati, ma un pensierino lo sto facendo anche io.

    RispondiElimina
  29. sono dei prodotti fantastici, delicati e profumatissima, molto originale la crema all'aceto balsamico.

    RispondiElimina
  30. Ne ho sentito parlare tanto da una mia amica. Missà che devo provarli!

    RispondiElimina
  31. di questo brand ho provato sia alimenti che cosmesi e mi hanno entusiasmata entrambi! la cosmesi oltre ad avere degli inci perfetti, hanno dei profumi buonissimi e poi sono tutti fatti appunti con ingredienti di alto livello

    RispondiElimina
  32. mi piacerebeb tantissimo provarli,ormai negli ultimini giorni tutti ne parlano bene,i prodotti sono nuovi quindi per forza devono essere otimi per la concorenza spietata

    RispondiElimina
  33. mi hai convinta...andrò a visitare il loro sito...mi interessano molto questi prodotti!

    RispondiElimina
  34. chissa il profumo di questi prodotti, mela, uva.. saranno tutti da mangiare con il naso!! ahahahah

    RispondiElimina
  35. quanti bei prodotti.. tutti naturali per giunta ed ecologici.. ottimo le aziende si stanno tutte impegnando almeno nel rispetto dell'ambiente

    RispondiElimina