venerdì 3 maggio 2013

Calzaturificio De Robert una costante passione per lo Stile, l’Innovazione e la Qualità dal 1955

Oggi vi parlo di un oggetto caro a tutte noi donne.. c'è chi farebbe pazzie per questi.... vi parlo di scarpe... Le calzature sono degli oggetti che nel tempo ahnno subito una continua evoluzione.
Le prime scarpe furono fatte in epoca preistorica con pelli di animale o legno. La produzione di una scarpa in passato era un processo complicato per cui questi oggetti erano considerati articoli di lusso. Ma con l'avanzare degli anni le scarpe divennero di uso comune.
Vi do un'anteprima!!!
La scarpa serve per vari scopi:
  • Protezione, questa è la funzione principale, poiché la scarpa deve proteggere dal contatto diretto con il suolo e coprire il piede, mantenendo il calore in inverno.
  • Estetica, può far apparire il piede più curato ed attraente.
  • Funzionalità (sportiva, da lavoro, da ballo, ecc.) 
Io però oggi voglio parlarvi delle scarpe di De Robert azienda che produce dal 1954 calzature confortevoli per tutte le donne.  Azienda primaria Dinamica e moderna, De Robert offre oggi calzature innovative e design per donna, adatte ad un pubblico internazionale sempre più esigente. Caratteristiche distintive sono dal 1955 la qualità superiore delle finiture e la resistenza senza dimenticare il confort e la resistenza: proposte nuove e moderne a disposizione. 

Alla base dell’affermazione di De Robert c’è una cultura d’impresa forte e consolidata, che permette ai talenti di emergere sul terreno comune della ricerca continua della qualità unita ad un’attenzione costante ai clienti e alle persone. Nel corso degli ultimi cinquant’anni, la ricerca dell’eccellenza e lo spirito innovativo propri del marchio sono stati tramandati di generazione in generazione, permettendo al nome De Robert di rimanere sinonimo di qualità ed avanguardia. Antiche metodologie, competenze uniche, rigorosissima selezione dei materiali, ricerca della qualità senza compromessi, tensione tecnica ed estetica verso soluzioni inedite ed originali: questa la filosofia di un marchio che ha, proprio nel suo patrimonio storico, le premesse per un continuo slancio innovativo e per l’affermazione internazionale dei suoi prodotti e del suo stile italiano. La filosofia del calzaturificio De Robert si basa su tre principi: 
- obiettivi di lungo termine
- controllo da parte della famiglia, per garantire continuità e solidità sulla base di un impegno etico condiviso
- governance rigorosa 

Con De robert puoi calzare scarpe comode, morbide ed affidabili per tutti i giorni della settimana. Varie sono le linee proposte:
Linea DR (prodotto sportivo e trendy sportivi giovanili ma raffinati) Linea Zeno B (una linea per la signora che tutti i giorni lavora e si muove continuamente) Linea Fly (la linea da passeggio presenta un sottopiede brevettato ai carboni attivi, riposante, traspirante ed antistatico.) e la nuova linea fashion Via costantina (Sinonimo di eleganza e raffinatezza per una donna giovane, sofisticata e di classe che vuole apparire e distinguersi, consapevole della sua femminilità).
Tutte calzature di qualità interamente Made in Italy.
Guardate le mie....
SCARPE MODELLO DECOLLETE' IN VERA PELLE SCAMOSCIATA  ROSSO CON FIOCCO, FONDO IN VERO CUOIO, TACCO SQUADRATO
La scarpa, anche se indossata per lunghissimo tempo non desensibilizza il piede alle pressioni, sono anatomicamente comode e morbide.
Con questa scarpa De Robert il mio piede assume una posizione ottimale, il mio passo resta cauto e ben bilanciato, il tacco non è molto alto, ma slancia molto. Ciò non cambia completamente il corretto equilibrio del mio corpo e di conseguenza non si avverte affaticamento nell'indossarle. Ottime scarpe
Visitate il sito ufficiale dove troverete il catalogo con la nuova collezione Spring summer 2013 troverete tutta la linea nuova di scarpe, calzature e accessori da donna.
L’azienda italiana De Robert è diventata punto di riferimento per tutte quelle donne che cercano scarpe alla moda e di ottima qualità, calzature che esaltano nel mondo la fama del made in Italy. On line troverete l’elenco dei diversi punti vendita e dei rivenditori autorizzati dislocati un pò in tutta Italia.
Inoltre registrandosi sul sito sarà possibile ricevere gli aggiornamenti e tutte le news dal calzaturificio e entrare in una newsletter per tenersi costantemente informati. 
De Robert Calzature
Via Costantina, 5
35020 Saonara (PD)
Italia

derobert@derobert.com
http://www.derobert.com
https://www.facebook.com/CalzatureDeRobert

30 commenti:

  1. Fantastica collaborazione! Calzature di qualità e certamente originali. Ciao :)

    RispondiElimina
  2. questo modello è davvero molto carino!! De robert ha una bellissima gamma di scarpe di ogni tipo e gusto e poi oltre che belle sono anche comode!

    RispondiElimina
  3. che belle che sono, e questo rosso è perfetto per la primavera :)
    vado a vedere altre belle scarpine sul loro sito :)

    RispondiElimina
  4. Il rosso è il mio colore preferito!!! Particolari queste scarpe, da un gusto retrò e dal colore che io amerei!!! Bellissima collaborazione con un made Italy

    RispondiElimina
  5. bellissime, anche io uso le scarpe De Robert e da quando le ho scoperte non posso più farne a meno !!!

    RispondiElimina
  6. bellissime queste scarpe rosse! ma hai un piedino piccolo :-)
    anche io ho un paio di scarpe de robert.....sono comodissime!

    RispondiElimina
  7. belle davvero. poi immagino la comodità

    RispondiElimina
  8. eh hai ragione le scarpe sono la nostra croce /delizia ma se si può conuigare le cose è un vero piacere e con queste calzature si può fare

    RispondiElimina
  9. Le scarpe sono una delle mie passione e le scarpe De Robert sono bellissime e anche comode. Sono così ben fatte che è possibile indossare anche un tacco importante senza dolori ai piedi.

    RispondiElimina
  10. Le scarpe che indossi sono molto belle, adoro le scarpe rosse e queste hanno particolari molto belli i profili in contrasto e il fiocco.

    RispondiElimina
  11. ti stanno davvero molto bene..sembrano fatte apposta per il tuo piedino da fatina! bel colore brillante, camoscio favoloso

    RispondiElimina
  12. Ho visto dei sandali fuxia De Robert su yoox proprio l'altro giorno ed ero tentatissima di comprarli..favolosi

    RispondiElimina
  13. Stupende le calzature de robert, le tue sono davvero meravigliose, mi piace tantissimo sia il modello che il colore, il fiocco davanti è davvero chic. Sicuramente un modello ottimo da indossare sia su jeans per un look casual che su un tailleur per un look più classico, non vedo l'ora di prenderne un paio per me :)

    RispondiElimina
  14. Ho letto molto bene di queste calzature e devo dire che mi piacciono molto!
    Poi questo rosso da una vivacità incredibile e sono davvero l'ideale per una primavera sbarazzina :)

    RispondiElimina
  15. possiedo anche io un paio di scarpe DE rOBERT,CHE PER ME è SINONIMO DI QUALITà E COMODITà.Le tue sono molto belle,mi piace molto il fiocco.

    RispondiElimina
  16. Anche io ho un paio d scarpe de robert...davvero un marchio d qualita'...peccato sia difficile da trovare in commercio

    RispondiElimina
  17. sono veramente molto belle e sicuramente anche molto comode

    RispondiElimina
  18. mi piacciono molto queste scarpe ma anche gli altri modelli che ci hai fatto vedere, grazie

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo brand di scarpe, ma quelle rosse sono proprio carine! Ciao!

    www.thebeautifulessence.com

    RispondiElimina
  20. scarpe femminili, fashion e comode, De Robert sinonimo di qualità e femminilità

    RispondiElimina
  21. trovo la nuova collezione molto bella e il ritorno al pitonato e scamosciato mi piace molto

    RispondiElimina
  22. le scarpe de robert sono belle eleganti e raffinate! da avere in tutte le stagioni!

    RispondiElimina
  23. Bellissime le tue scarpe, le de robert curano ogni minimo dettaglio, elegantissime

    RispondiElimina
  24. wow che spettacolo le tue scarpe!! sono proprio il mio genere! Eleganti eppure trasgressive, partiche eppure raffinate ... le voglio!

    RispondiElimina
  25. davvero bellissimi e ti donano moltissimo.

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo brand, spero di trovare anch'io le mie De Robert !!!

    RispondiElimina
  27. davvero carine queste scarpe! complimenti!

    RispondiElimina
  28. Cavoli che belle! Non conoscevo il brand, ma quelle scarpe son favolose!

    RispondiElimina
  29. ciao, se ti va c'è un premio per te sul mio blog
    http://apummarolancoppa.blogspot.it/

    RispondiElimina