mercoledì 13 maggio 2015

Prodotti naturali cosmetici Dr. Giorgini, la natura a casa nostra!

Qualche settimana fa vi ho parlato dell'azienda Dr. Giorgini (qui). Vi avevo accennato di avere usato diversi loro prodotti e adesso vi parlo di quello che ho personalmente provato e che mi ha sollevato da un fastidio invernale ovvero l'ARNICA GEL: calmante e lenitivo a base di arnica, oli di lino e ribes nero, olio essenziale di lavanda e tessuti embrionali o meristematici freschi di ippocastano, castagno, sorbo e mirtillo nero.
D'inverno purtroppo soffro con i geloni ai piedi, fastidiosi e davvero un martirio la notte sotto le coperte comincia il prurito.
Passando questo gel avevo subito una sensazione di sollievo, grazie all'azione calmante dell'arnica.
E' utile negli inestetismi cutanei causati da traumi e contusioni come ecchimosi, ematomi, strappi muscolari, distorsioni e anche i miei fastidiosi geloni.
Basta applicarlo sulla pelle integra e massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento. Adesso so cosa utilizzare, non lo mollo più. E' molto utile anche per i bambini, lo utilizzo ad ogni cntusione o livido che si procurano i piccoli mentre giocano insieme.. è fenomenale! A proposito di "giocare"... quante volte i nostri figli si procurano oltre i lividi e escoriazioni, graffi e sbucciature varie!!??
Ecco che il Dr. Giorgini ci offre un'altro rimedio naturale... il CICATRIZ in polvere: a base di acido tannico, ossido di zinco, bismuto sottogallato e perossido di magnesio. Il prodotto favorisce la cicatrizzazione dei tessuti con piccole lesioni cutanee, quindi aiuta a ristabilire la naturale integrità della pelle velocizzando il processo di riparazione. Basta picchiettare capovolgendo il flacone e fare uscire il prodotto poco alla volta sulla parte interessata e coprire con un cerotto o una garza. Purtroppo per questo prodotto l'utilizzo è stato un evento grave, mia suocera cadendo si è procurata un taglio alla testa di ben 5 centimetri.
 Ricordandomi di averlo in borsa ho subito dato aiuto a mia suocera e non ci credevo, la ferita era molto brutta, fuoriusciva sangue a non finire. Ho applicato questa polvere, si è subito fermata la fuoriuscita e si è cicatrizzata anche più velocemente del solito. L'infermiere dell'ospedale mi ha detto di aver fatto un ottimo lavoro!
Tre prodotti che ho scelto e apprezzato in toto. Utili ed efficaci, ma soprattutto dalla qualità assoluta e indiscussa.
Sul sito http://www.drgiorgini.it troverete il rimedio adatto al vostro disturbo/fastidio.
Giorgini Dr. Martino
Via Isonzo, 67
40033 Casalecchio di Reno (BO) Italy
Tel. +39 051 0953815
Fax +39 051 9525288E-mail consumatori@drgiorgini.com Numero Verde: 800 911 939 (orari ufficio)
www.drgiorgini.com
https://www.facebook.com/drgiorgini
https://www.youtube.com/watch?v=H8KKavi-P7w

Nessun commento:

Posta un commento