martedì 12 marzo 2013

RUSSELL ATHLETIC PRIMAVERA ESTATE 2013

Udite Udite in arrivo la nuova collezione Russell Athletic, l'etichetta originale sportiva americana.
Verrà lanciata una nuova ed eccitante collezione per la Primavera Estate 2013. La nuova gamma è suddivisa in tre collezioni principali.
Tanto sono belli che tutti rimarremo fedeli al Russell DNA Athletic come me :-p
 Russell Vintage
Viene rafforzato il look autentico sportivo caratteristico del brand. Un pallet tradizionale sportivo fuso con un pop di colore verde vibrante e mescolato con tessuti morbidi e lavaggi vintage.
Una collezione davvero classica di maglie, felpe e pantaloncini che riflette l'amore audace dell'Americano a stelle e strisce, i colori di bandiera sono stati incorporati in dei dettagli nascosti. In arrivo anche una vasta gamma di costumi da bagno con nuovi stili e tantissimi colori. 
La Primavera Estate 2013
University Collection Store
Continua ad evolversi il marchio Russell Athletic traendo ispirazione dal grande patrimonio collegiale, offrendo una gamma di disegni che si adattano allo stile di vita del college. La collezione è  ispirata ai classici senza tempo del passato, come la  giacca baseball Russell Athletic una combinazione tra passato e futuro, un abbinamento alla modernità come la nuova giacca vento. 
Russell Arco


Non è stato abbandonato neanche il più conosciuto logo Russell che è stato aggiornato per la Primavera Estate 2013 con una nuova fresca e colorata collezione. Una selezione di nuove maglie con grafica e applicazioni nuove e particolari. La collezione Primavera Estate 2013 rimane fedele al passato in qualità e arte, la stessa creata da Benjamin Russell più di 100 anni fa. Russell Athletic continua ad evolversi come un marchio di abbigliamento sportivo iconico.
Nella pagina Russell Athletic facebook saranno condivise le ultime novità e informazioni sul marchio. E' da seguire cari lettori perché saranno  indetti vari concorsi e verranno messi in palio prodotti dell'ultima collezione.

Cosa aspettate diventate fan della pagina Russell Athletic Europe
https://www.facebook.com/RussellAthleticEU?fref=ts
e seguitela.. a breve le novità della nuova collezione Primavera-estate.. tutta da scoprire.
http://www.russellathletic.eu/ 
Per info: http://www.russellathletic.eu/Contact
Non solo Qui nel mio blog avrete un'anteprima dell'intero catalogo Russell primavera estate.. Aspetto e voi insieme a me di scoprire queste preziosissime novità.

32 commenti:

  1. non vedo l'ora di vedere i nuovi capi..saranno sicuramente molto trendy!

    RispondiElimina
  2. è una grande marca sicuramente la nuova collezione non deluderà

    RispondiElimina
  3. è un ottimo marchio! ho la fortuna di indossare dei loro capi e mi trovo benissimo
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  4. Mi immagino tanto colore e la solita e gradita cura dei dettagli.

    RispondiElimina
  5. adoro i capi Russell, sono curiosa di vedere la nuova collezione!!!

    RispondiElimina
  6. I capi Russell sono favolosi! Comodi ed eleganti allo stesso tempo!

    RispondiElimina
  7. Wow la nuova collezione p/e Russell!!! Non me la faccio scappare di sicuro!!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand... mi piace l'abbigliamento sportivo e di qualità e da quello che leggo, Russell cura molto questo aspetto

    RispondiElimina
  9. L'abbigliamento di Russell Athletic mi piace troppo e non vedo l'ora di vedere la nuova collezione.

    RispondiElimina
  10. Molto belli questi capi, dal design molto comodo e confortevole.

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora di vedere la nuova collezione!!!

    RispondiElimina
  12. Sono bellissimi i capi Russe... chisà la nuova collezione come sarà bella!!!

    RispondiElimina
  13. grazie per le info vedrò la nuova collezione

    RispondiElimina
  14. Ciao cara, mi sono aggiunta alle tue follower, se ti fa piacere passa a trovarmi nella mia "casetta"!! A presto!

    RispondiElimina
  15. Che bella collezione io adoro questo brand!:)ti andrebbe di seguirci a vicenda?:) mi farebbe molto piacere!fammi sapere su http://www.beautyandnail.blogspot.com/
    baci

    RispondiElimina
  16. non vedo l'ora di scoprirla tutta adoro questo brand che è davvero strepitoso

    RispondiElimina
  17. non vedo l'ora di vedere le loro nuove creazioni.

    RispondiElimina
  18. Mi piace il brand e mi piace perché riesce a rinnovarsi mantenendo la propria impronta di stile. Attendiamo i nuovi capi, ciao :)

    RispondiElimina
  19. bella la nuova collezione

    RispondiElimina
  20. ho alcuni dei loro capi e mi piacciono molto

    RispondiElimina
  21. Mi trovo benissimo con questo brand sarebbe bello scegliere anche qualcosa di estivo

    RispondiElimina
  22. io utilizzo ancora i loro capi invernali....ma sta arrivando la primavera...il caldo.....bisogna cambiare!!!!!

    RispondiElimina
  23. attendo fiduciosa di vedere questa nuova collezione...immagino sara sempre di ottima qualita'

    RispondiElimina
  24. sicuramente sara' una collezione sia bella e sia originale,io ho provato alcuni capi e ne sono soddisfatta!!!

    RispondiElimina
  25. Non vedo l'ora di scoprire la nuova collezione, adoro lo stile russell, i loro capi per me rappresentano una garanzia di prodotti di validi, di qualità sempra la passo coi tempi! :)

    RispondiElimina
  26. Mi piacerebbe indossare le loro T-shirt :)

    RispondiElimina
  27. nn vedo l'ora di vedere la nuova collezione! sarà sicuramente super trendy!

    RispondiElimina
  28. io ho provato i capi invernali... stupendi... voglio proprio vederla la nuova linea primavera-estate

    RispondiElimina