giovedì 28 novembre 2013

Russell Athletic inverno 2013

Mesi fa vi avevo parlato di un ritorno nel mio blog. Gradito, graditissimo rinnovo del famoso brand sportivo oramai più amato da tutta la famiglia. Sto parlando di RUSSELL ATHLETIC, stile made in USA fondato nel 1902 in Alabama, è un vero e proprio punto di riferimento nello sport americano. Le uniformi del grande football, del baseball, del basket, del softball e della pallavolo americano portano tutte il marchio inconfondibile RUSSELL ATHLETIC.
L'azienda nasce dal bisogno di trovare la soluzione per ovviare alle pesantissime e irritanti maglie di lana usate sino ad allora dai giocatori di football: il cotone è la chiave, un tessuto comodo, leggero e traspirante, che si presta a diversi tipi di lavorazione. 
La mitica "R", simbolo del marchio, diventa ben presto un vero e proprio must per tutti i giocatori e la fama delle creazioni di Benjamin (il figlio del fondatore) lo rende famoso su tutto il territorio nazionale. RUSSELL ATHLETIC produce capi pensati apposta per gli atleti e le atlete di tutto il mondo, ma non per questo anche noi mamme e papà possiamo entrare a fare parte della famiglia R con delle bellissime t-shirt campione del football o come il tuo eroe del baseball.
RUSSEL ATHLETIC è per tutti, infatti guardate mio marito indossa i loro capi per andare anche a fare una passeggiata in Vesp.

Dall'ultima collezione Autunno inverno ecco le incredibili proposte di  pantaloni sportici ben accostati a una delle splendide felpe proposte. Nella nuova collezione la scelta è davvero vastissima e ogni capo è pensato per adattarsi al proprio corpo come una seconda pelle. Ogni movimento è agevolato e i tessuti e i modelli si indossano con comodità. Ovvio il tutto seguendo la moda del momento, allo stesso tempo.
La collezione sportiva RUSSELL ATHLETIC ti stupirà e l'atleta che vive in te non potrà più farne a meno!
Il pantalone della tuta è sempre un pezzo chiave con una scelta vastissima di accoppiamenti e modelli offerti per soddisfare gusti tutti.La felpa con cappuccio ha fatto un gradito ritorno insieme alle classiche felpe a scollo con una varietà impressionante di grafica, stampe e tessuti. Per questo Autunno/Inverno 2013 è stata inserita una nuova gamma di felpe e pantaloni in cui è stato aggiunto, con un contrasto più discreto, il logo "R" per favorire e potenziare questa collezione già popolare. Come questa che indossa fieramente il mio maritino! Una collezione che cattura l'essenza di questo brand con  Russell Vintage che continua ad evolversi. Semplice da indossare la collezione Vintage propone abbigliamento sportivo con un look unico.


















Russell Athletic continua ad evolversi e rimanere pur sempre l'originale marchio americano di abbigliamento sportivo sia per uomini che per donne.

Oramai l'inverno è arrivato anche qui in Sicilia.. é arrivato per ultimo, ma c'è anche qui la necessità di coprirsi e stare caldi e comodi. Vi assicuro che con RUSSELL ATHLETIC è garantita la vostra salute e vestibilità! Al prossimo articolo per la collezione femminile! State on line e seguitemi.. a presto!

Potrete trovare ulteriori notizie su facebook https://www.facebook.com/RussellAthleticEU

ed il sito ufficiale



E come vi ho detto nel precedente articolo 
Attenzione al freddo!! Copriteviiiii Con Russell Athletic ...

27 commenti:

  1. bellissima questa collezione sportiva, curiosa di vedere quella femminile :)

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la nuova collezione di questo brand, sono veramente fantastici

    RispondiElimina
  3. Un brand per me nuovo ma ne adoro lo stile sportivo, casual e al tempo stesso elegante e curato nei dettagli! Penso che al mio ragazzo piacerà una di queste tute per Natale!

    RispondiElimina
  4. La tuta che indossa tuo marito è super! Davvero sportivamente elegante! Io adoro Russell! Ad ogni collezione mi regalo qualcosa! Quest'anno mi sono presa una tuta lilla che è una favola!

    RispondiElimina
  5. Davvero bellissima la tuta! Russell è un brand che non delude: seppur fedele alla tradizione del suo marchio riesce sempre a rinnovarsi mantenendo inalterate qualità e stile!

    RispondiElimina
  6. russell e' davvero il nonprusultra degli articoli sportivi.davvero stupendi

    RispondiElimina
  7. mi piacciono molto gli articoli russell della nuova collezione, capi morbidi, comodi e di qualità

    RispondiElimina
  8. Molto bella la tuta che indossa tuo marito. La stampa della maglia è molto particolare, la indosserei volentieri. Sono una donna ma mi piace indossare le felpe maschili con un certo look accattivante!

    RispondiElimina
  9. pensavo di regalare delle felpe al mio ragazzo a natale, mi hai dato un bel suggerimento, grazie

    RispondiElimina
  10. molto bella questa nuova collezione, so che russell ha inventato la felpa e devo dire che continua a farne di bellissime

    RispondiElimina
  11. sono dei bellissimi capi, comodi, caldi e si prestano per ogni occasione, che sia una giornata di lavoro, di sport o per far due passi ecco che i capi russell ci vestono sempre con estrema eleganza.

    RispondiElimina
  12. Molto belli i capi che indossa questo modello! Russell per me nuovo brand, ma che approfondirò ben volentieri!

    RispondiElimina
  13. Anche mio marito adora il blu scuro, io invece preferirei tinte più chiare ma con quel grande stemma rosso sicuro la felpa diventa più vivace. Bbrrr gelo al pensiero di andare in vespa con questo freddo meno male che le tute Russell sono belle calde oltre che comode

    RispondiElimina
  14. Niente è più comodo avvolgente e affascinante di una tuta Russell. Adoro questo marchio. la morbidezza delle felpe e la cura nei dettagli.

    RispondiElimina
  15. Mio marito nel tempo libero non rinuncerebbe mai alle sue tute Russell perfette nell'attività sportva, ma anche ideali per le situazioni meno formali.

    RispondiElimina
  16. Questa tuta Russell è bellissima piacerebbe sicuramente al mio ragazzo che usa solo tute blu con il cappuccio e grandi stampe. Cerco di scoprire dove comprarla online.

    RispondiElimina
  17. beh per andarci in vespa devono essere comode e non legare nei movimenti e dalla disinvoltura con la quale si muove tuo marito direi che è stato un acquisto indovinato

    RispondiElimina
  18. capi davvero di ottima qualità e dal design accattivante...ci fosse anche una linea bimbi mi piacerebbe molto acquistare anche per mio nipote una tuta Russell

    RispondiElimina
  19. da noi l'inverno è arrivato da un pezzo e felpe e tute sono nei miei cassetti già da un paio di mesi. Molto bella la tuta di tuo marito, gli sta davvero bene!

    RispondiElimina
  20. stupendi questi capi, per essere alla moda, comodi e caldi allo stesso tempo!

    RispondiElimina
  21. A ogni collezione Russell Athletic riesce sempre a stupirmi e conquistarmi! Bellissime e super accattivanti le nuove stampe con la storica R, icona del marchio! Spettacolare la tuta che indossa tuo marito, anche il mio adora Russell. Mi hai dato un'idea per il regalo di Natale! :)

    RispondiElimina
  22. hai ragione...con questo freddo vorrei solo indossare una calda e morbida tuta! Non conoscevo quest'azienda ma mi piace già molto quello che vedo.....corro a visitare il sito per dare un occhiata alla collezione donna!

    RispondiElimina
  23. Bellissima la tuta, ma tanto meglio il modello... :-p.. scherzo! Russell lo conosco per la grande qualità dei tessuti! belli i nuovi disegni!

    RispondiElimina
  24. Bellissimo questo brand lo conosco bene, mio marito spesso indossa Russell, ma vedo che questa tuta è della nuova collezione!! bella la farò vedere a mio marito!

    RispondiElimina
  25. C'è molto freddo e pare che questo inverso sia più rigido del solito! ci vogliono proprio dei capi pesanti e che avvolgono, bella questa tuta specialmente la felpa bel colore e bella la stampa!

    RispondiElimina
  26. finalmente leggo qualcosa per me!! Il tuo blog è molto interesante e lo seguo sempre, ma poco parli di prodotti per uomo!! Questa tuta sarebbe un ottimo regalo per me... ahahaah adesso dico a mi moglie di leggere!! così capirà ;-P

    RispondiElimina
  27. che bella questa tuta, sembra molto confertevole e comoda, Per me nuovo questo marchio!

    RispondiElimina