mercoledì 6 novembre 2013

VERDEBIMBI, l'intimo 100% cotone biologico per i nostri bimbi.

Sapete quanto tengo al rispetto dell'ambiente e alla sua salvaguardia. Non vi aspettate nemmeno cosa ho scoperto! Possiamo aiutare la nostra terra anche attraverso l'acquisto di articoli di abbigliamento. Si si avete capito bene! Specificatamente prodotti di altissima qualità che allo stesso tempo non inquinano l'ambiente ed ancor più importante non è nocivo all'uomo. Un'azienda che cura tutto in modo impeccabile e da priorità a ciò che per l'uomo è vitale. UN MARCHIO " MADE IN ITALY " DI QUALITA' E RICERCATEZZA DEI TESSUTI 100% BIO: Verdebimbi srl nasce nel 2010 per realizzare e vendere prodotti di alta innovazione e qualità nel settore bimbo da 0 a 3 anni.
Per fare questo dopo una lunga selezione di materiali e fornitori e un accurato studio e valutazione sulla sensibilità della pelle dei bambini, ha creato, con loro design e marchio, una linea di abbigliamento intimo per bebè in COTONE 100% BIOLOGICO - ULTRA MORBIDO.
Tutti i collaboratori hanno una decennale esperienza nel settore della prima infanzia nel creare prodotti che soddisfino le esigenze dei consumatori. Dal 2013 hanno ampliato la gamma degli articoli, inserendo intimo per bimbi da 2 a 7 anni, sempre in COTONE BIO MADE IN ITALY


Io sono rimasta affascinata dalla morbidezza e naturalezza dei tessuti, una collezione Baby di altissima qualità. Indossati non danno nessun fastidio ai bimbi e soprattutto lavandoli non scompiscono e non si deformano.
Bei colori e modelli. Io ho avuto la felicità di utilizzare un body e dei calzini antiscivolo che vedete in foto e posso dirvi che sono davvero molto borbidi e belli.
Grazie all’assenza di elementi chimici il tessuto biologico di questi articoli garantisce un ottimale traspirazione della pelle delicata dei nostri figli mantenendo il caldo ed il fresco in maniera ottimale, ma soprattutto sono più morbidi ed accoglienti di tanti altri. Ma vi consiglio questi capi soprattutto perchè evitano i fastidiosi pruriti….. che nei primi mesi possono apparire; proprio perchè la pelle dei neonati è molto delicata, soggetta ad irritazioni di vario genere e da salvaguardare non dubitate a scegliere questo tipo di tessuti! I nostri neonati sono indifesi e non possono decidere.. siamo noi che dobbiamo scegliere il meglio per loro.
Con le fibre di cotone naturale viene esclusa l'irritabilità della pelle da pesticidi chimici e da metalli pesanti e anche, grazie alla morbidezza dei tessuti, ridotti possibili pruriti da sfregamento, molto frequenti nei tessuti di bassa qualità. Sul sito troverete tantissimo prodotti quali: Body, Body "Tessuti e Vissuti", Tutine, Completini, Pagliaccetti, Coperte e Cuffiette, Calzine e Scarpine, Piumini per ovetto, Scarpine, Calzine.In tutti i modelli, totalmente prodotti in Italia, hanno all'interno di eleganti scatoline i certificati della selezione dei materiali al fine di ridurre al minimo possibili allergie ai colori o alla lavorazione chimica del cotone. 
"L'amore per la natura, la gioia per la vita, sono i due obbiettivi principali che ci hanno spinto a creare questo marchio, che sviluppa il commercio di prodotti naturali per proteggere i nostri figli da un'industrializzazione selvaggia e contribuire a lasciare il nostro pianeta più pulito......"
Verdebimbi srl
Str. Chiaviche,30

43124 Alberi di Vigatto
Parma Italia
Tel: 0521 483414
Fax: 0521 1812376 

info@verdebimbi.it
http://www.verdebimbi.it/

15 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand prima di leggere la tua recensione! Gli articoli mi sembrano davvero di ottima qualità e fattura! Pensa che ero in cerca di un regalo adatto per la nascita di mia nipote! Un bel corredino Verdebimbi penso soddisferà pienamente mia cognata!

    RispondiElimina
  2. Adoro i brand per bambini ecologici! Sono così sicura di trattare la pelle dei miei figli nel migliore dei modi! Tra l'altro questi articoli sono anche davvero molto belli! Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  3. Un'ulteriore conferma che il made in Italy è davvero una spanna sopra a tutto! Una collezione davvero carinissima, di grande qualità! E poi io sono sempre felice di conoscere nuovi brand dall'approccio ecologico ed ecosostenibile! Vado subito sul sito!

    RispondiElimina
  4. Mio nipote appena nato avrebbe proprio bisogno di questi capi naturali, è nato con una pelle delicatissima, che gli portano arrossamenti gli altri tipi di tessuti.

    RispondiElimina
  5. Che bello il body, dalla foto risalta la qualità del tessuto. Non conoscevo il sito, ma sembra interessante.

    RispondiElimina
  6. Mi piace scoprire nuovi marchi per articoli di puericultura, questi articoli sembrano davvero di altissima qualità.

    RispondiElimina
  7. non ne capisco gran che di abbigliamento per bambini, ma ricordo benissimo che mio figlio soffrì di dermatite da contatto con lana e varie, magari avessi scoperto prima questi prodotti!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il nome di questo brand..Verdebimbi è molto significativo... il body si vede che è di ottima qualità e ben rifinito, mente le calzette sono davvero deliziose!

    RispondiElimina
  9. tra qualche mese nascerà il bimbo della mia migliore amica e le ho promesso una copertina per la culla dato che mi piace molto l'etica di questa azienda valuterò di acquistarla da loro e consiglierò il brand alla mia amica per i suoi acquisti

    RispondiElimina
  10. Sicuramente nobile il fatto di impegnarsi per dare un mondo migliore alle generazioni future e ancora più importante quello che mettiamo sulla pelle dei nostri bimbi..magari fossero tutti come Verdebimbi

    RispondiElimina
  11. Per i miei figli desidero sempre il meglio voglio tessuti morbidi e mi piace che siano di cotone io per proteggere la loro pelle delicata.

    RispondiElimina
  12. Mia cognata sta per avere un bimbo e le consiglierò questa linea che mi piace per la qualità dei filati e la bellezza delle confezioni.

    RispondiElimina
  13. Condivido in pieno la filosofia di questa azienda e credo che valga la pena di spendere anche qualcosa in più per garantire ai nostri figli prodotti di elevata qualità. Mi piacciono tantissimo i sacchi termici per i piccolini, potrei regalarlo per Natale alla mia amica che sta per partorire.

    RispondiElimina
  14. Ottimi questi articoli in cotone naturale fanno proprio pensare che questo mondo in cui viviamo sta finalmente mettendosi sulla retta via.

    RispondiElimina
  15. Bellissimi questi prodotti naturali, credo che potrebbero servire a mia figlia, spesso il bambini soffre si allergie varie, magari cominciando dall'abbigliamento si potrebbe ovviare a qualche problema.

    RispondiElimina