mercoledì 27 novembre 2013

La lista dei desideri io la compilo su Exxtros

Si avvicina il Natale e tutti pensiamo ai regali da fare. A casa mia è già aria di festa. Adoro il mio albero di Natale e per questo lo addobbo molto presto. Già il 24/11 era li a sfoggiare il suo grande pancione...
Che ne dite!?
E si... fatto l'albero si devono acquistare i regali....!! I bambini hanno già scritto la loro letterina, ricca di richieste di ogni genere. Il papà ha fatto la solita piccola richiesta: una TV da 50 pollici "soltanto", ultrapiatto, 3D... ecc... ecc...
Ed io? Noi mamme come al solito visto le richieste "abbondanti" in famiglia ci accontentiamo di poco e soprattutto andiamo a cercare, come siamo solite fare, qualcosa di utile, ma bello; professionale, ma economico;
Allora mi sono messa a cercare qualcosa che avrei voluto per questo Natale, diciamo che sto stilando una lista dei desideri. Ho trovato al mio solito un sito davvero Economico ed interessante, si chiama Exxtros Exxtraordinary Beauty.
Visto che oramai è una sfida riuscire ad acquistare un regalo per se stessi, con i bambini che toccano tutto, che piangono e si annoiano (solo quando entri in profumeria.. perché quando entri in giocattolaio... è grande festa ed entusiasmo!!!), mi sono cercata una profumeria on line dove si possono acquistare online le migliori marche di profumi, make up, creme per il viso e per il corpo. 
Allora cerco di scegliere tra creme viso, creme corpo, profumi, rossetti, fondotinta, cipria, gloss, mascara, contorno occhi, smalti, prodotti di bellezza di ogni genere...

Ma i miei occhi si sono posati su una bellissima trousse Deborah. 
 
Una Trousse di Trucchi ultra-professionale, ma sopratutto CONVENIENTE...
Costa sul sito solo 34,90€...  
A dir poco FAVOLOSA!

Meravigliosa.... Guardate cosa contiene:

  • 52 Ombretti dai toni eleganti e glamour
  • 21 Gloss dai toni luminosi e romantici
  • 2 All Over in polvere
  • 2 Terre
  • 2 Fard
  • 2 Ciprie
  • 1 Matita Labbra
  • 1 Matita Occhi
  • 5 Accessori
  • 1 Specchio
Anche a chi è a corto di idee Exxtros ha la soluzione che fa per tutti. Tantissime idee regalo per tutti i gusti, da tutti i prezzi!
 
Tantissime le Idee regalo confezioni sia per lei che per lui. Senza muovere un piede, sedute comodamente a casa. Lasciamo il traffico e la corsa agli acquisti a tutti gli altri! Noi abbiamo "il meglio" in un unico sito, a prezzi convenienti e con sconti che ci sogneremmo nel periodo Natalizio.
Tutto quello che puoi desiderare dei migliori Brands

Registrati alla newsletter di Exxtros e riceverai un codice promozionale di benvenuto del 10% di sconto da utilizzare per il tuo primo acquisto.

Entra anche tu nello straordinario mondo di Exxtros.

24 commenti:

  1. Ma che meraviglia il tuo albero di natale così maestoso e addobbato alla perfezione..io ancor anon l'ho fatto ma voglio cominciare a pensare ai regali da fare per natale e credo che su questo sito che mi hai proposto tu troverò quelli che fanno per me!!! la tua trousse è davvero fantastica e anche il prezzo ottimo!!!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo sito ma mi sembra davvero una splendida opportunità. Io amo le trousse e i profumi sono la passione di ogni donna se questo sito è così fornito e accessibile come prezzi sono sicura lo sfrutterò per bene per la mia lista desideri

    RispondiElimina
  3. Un sito che offre tante ottimi brand, carine le confezioni pensate per il natale.

    RispondiElimina
  4. Un sito veramente super fornito e visto che appunto ci si avvicina alle feste mi verrà in aiuto nelle scelte dei regali, qui a casa mia i prodotti cosmetici sono i più gettonati!!!

    RispondiElimina
  5. hanno cosi tanti bei prodotti che anche io stillerei la mia personale wishlist su questo magnifico sito^_*

    RispondiElimina
  6. O.o che forza questo sito, una profumeria on line dove rifornirsi di tutto!! ci sono talmente tanti prodotti che ci si perde!!

    RispondiElimina
  7. Per me le profumerie potrebbero chiudere, non ho mai tempo per compere del genere. Adesso che so che posso acquistare on line profumi e make up comodamente on line e a prezzi economici, potrò dare sfogo alle mie necessità.

    RispondiElimina
  8. Non ho mai acquistato in una profumeria on line ma questo mi sembra interessante, quest'anno non ho anta voglia e tempo per andare per negozi potrebbe essere un ottima alternativa :)

    RispondiElimina
  9. ho visitato subito il sito, straordinariooooo, ho trovato wish di chopard a soli 35 euro invece di 80, e parlo del 75 ml

    RispondiElimina
  10. bellissima questa TROUSSE ED INTERESSANTE ANCHE IL PREZZO, VISITO SUBITO IL SITO, CIAOOO

    RispondiElimina
  11. Che bello l'albero di Natale!! Questa trousse è magnifica e ben accessoriata!! stupenda la metterei anche io nella mia lista dei desideri per questo Natale!

    RispondiElimina
  12. NON POSSO CREDERCIIIII, HO TROVATO CK ONE AD UN PREZZO STRAORDINARIO, GRAZIE DELLA DRITTA, FINALMENTE PREZZI SERI

    RispondiElimina
  13. ho una sfilza di regali da fare e di solito tra sorelle, cognate e amiche mi parte un capitale mi converrebbe davvero prendere tutti pensierini qui...tutte grandi marche e soprattutto grandi sconti!

    RispondiElimina
  14. adoro questa trousse ...52 ombretti quelli nelle tonalità azzurro e verde sono strepitosi! i prezzi mi sembrano convenienti e un 10% di sconto è un buon inizio!

    RispondiElimina
  15. Ma il tuo albero è bellissimo! E che dire della palette Debora? Favolosa!! Tutti quei prodotti a soli 34,90 € è un sogno, sarà di sicuro anche sotto il mio albero! :) Non conoscevo Exxtros, rimedio subito con un ordine!

    RispondiElimina
  16. mio marito usa solo dolce e gabbana come profumo ma che prezzi ragazzi! già il 10% di sconto non sarebbe male ma vado subito a vedere se lo trovo scontato!

    RispondiElimina
  17. Un sito davvero interessante e con brand eccellenti e molto convenienti, passo a compilare anch'io la mia lista ^_^ grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo sito, molto interessanti le info e poi quanti brand d'eccezione si possono trovare, vado a curiosare un po'.

    RispondiElimina
  19. Grazie!!! Mi hai fatto scoprire un sito davvero ben fornito con una vasta gamma di articoli per la bellezza a prezzo decisamente competitivo!

    RispondiElimina
  20. Questa palette è favolosa! Mi sa che mi faccio un regalo di Natale da sola! E poi che prezzo incredibilmente conveniente!

    RispondiElimina
  21. Che proposte su questo sito! I prezzi sono eccellenti! Ho già individuato regali per la metà delle persone cui devo farli!

    RispondiElimina
  22. Questa trousse è favolosa, con un costa contenuto offre tanti prodotti, la voglio comprare per mia moglie, ne sarà felice.

    RispondiElimina
  23. Mi perdo volentieri in questo favoloso sito di cosmetici e approfittando di sconti ed offerte comincio a vedere chi posso accontentare a Natale.

    RispondiElimina
  24. Wow, quest'anno ero proprio senza idee per i regali e con pochi soldini, la tua segnalazione mi giunge al momento giusto, vado subito a visitare questo negozio online.

    RispondiElimina