mercoledì 13 novembre 2013

Calzature Michelle migliorano la vita e anche gli incubi.... :-D

Oggi voglio parlarvi di un incubo ricorrente che spesso mi fa risvegliare con un sapore amaro in bocca e dall'ansia e l'angoscia che succeda veramente. :-p
Ahhahaha vi è mai capitato di sognare di uscire da casa con le ciabatte? Ecco il mio incubo ricorrente e trovarmi in ufficio, in macchina e accorgermi di avere dimenticato di cambiare le scarpe. Ed arriva allora la soluzione giusta anche per questo incubo! Mi sono arrivate delle meravigliose calzature che anche se dovessi dimenticare di cambiare per uscire non sarebbe un problema tanto sono belle, confortevoli e robuste! E' bello tornare a casa la sera o il pomeriggio dopo le lunghe passeggiate per i corridoi del supermercato e togliersi le scarpe, magari con i tacchi o scomode, e infilare i propri piedi stanchi in comode ciabatte?  Per questo ci pensa Calzature Michelle da sempre sinonimo di comfort e relax. Il marchio Michelle nasce per identificare una linea di calzature per donna che ha come caratteristiche principali il comfort e il design fantasioso e allegro, in seguito, la gamma degli articoli Michelle è stata ampliata inserendo la linea uomo e bambino.  
Calzature: Pantofole donna, uomo, bambino e Sandali donna, uomo, bambino
Per realizzare queste meravigliose calzature vengono utilizzati solo pellami e tessuti naturali di primissima qualità, materiali ecologici e naturali che vengono modellati in tanti modelli, colori e forme, potrete scegliere quello che più si addice ai vostri gusti tra un vastissimo catalogo. Nonostante gli investimenti in nuove tecnologie, Michelle ha mantenuto nella lavorazione la storica artigianalità curando tutti i passaggi produttivi e garantendo la qualità di uno stile 100% italiano dove il dettaglio fa la differenza e la comodità è a portata di piede.
Piacevolmente calde e comodissime rendono lo stare a casa un momento dolce e rilassante. Ideali per piedi che amano sempre sentirsi riposati.. tanto riposati che sicuramente non vorrete proprio lasciarle a casa. Quindi incubo ricorrente fatti avanti... non avrà più quell'ansia e quella angoscia di prima, ma sarà accompagnato da soddisfazione e voglia di mostrare le belle calzature indossate. Due le caratteristiche principali delle calzature Michelle oltre la bellezza e il confort..
  • Il sottopiede estremamente morbido che garantisce proprietà anti shock e anti schiacciamento con effetto memoria, ovvero ha la proprietà di tornare sempre alla sua forma iniziale anche dopo lunghi periodi di utilizzo. La fodera, di vera pelle scamosciata, favorisce la traspirazione del piede. Una naturale forma di benessere garantita dalla massima igiene grazie alla estraibilità del sottopiede che può essere lavato anche separatamente dalla ciabatta. Sottopiedi traspiranti interamente lavorati a mano che non solo fanno respirare i piedi ma aumentano la superficie d'appoggio adattandosi perfettamente all'anatomia del piede 
 
  •  La suola è ANTISCIVOLO, oltremodo simpatica e sicura. Quindi oltre il benessere anche la bellezza.
Il colore del cielo in piena estate, le stelle di un cielo azzurro chiaro e limpido. Queste le calzature che ho scelto.
Realizzate in feltro, le mie ciabatte sono calde, leggere e impermeabili, non solo, grazie al materiale di alta qualità con cui è realizzata soprattutto la suola, si evitano la formazione di calli, arrossamenti e vesciche ai nostri piedi.
Magnifiche non trovate!
La rifinitura molto accurata e i materiali altamente di qualità, i colori accesi e alla moda. Trovo la mia scelta incredibilmente attuale e personalizzata. Io adoro l'azzurro, per me sinonimo di ilarità, benessere e spensieratezza!
Poi con queste luccicose stelline, adattissime al periodo Natalizio che sta per arrivare! Ottimi anche per un'idea regalo.. Sotto l'albero far trovare queste magnifiche calzature sarà un lieto evento per chi li riceverà.
Se vuoi informazioni più dettagliate o essere sempre aggiornato sulle novità visita il loro sito e la loro pagina Facebook, sempre aggiornata e ricca di informazioni utili in generale per il benessere dei nostri piedi! E se vuoi conoscere i punti vendita della tua zona invia un'email a servizioclienti@michelleweb.it indicando la località in cui vivi e vi saranno indicati i luoghi dove trovare le calzature.
http://www.michelleweb.it 
https://www.facebook.com/MichelleCalzature

20 commenti:

  1. per essere sempre al top, anche in casa :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Particolari queste ciabatte con i brillantini, sembrano anche molto comode.

    RispondiElimina
  3. per me è molto importante che le ciabatte siano comode e che si adattino al mio peso, queste mi piacciono e le comprerò sicuramente

    RispondiElimina
  4. nel sito ho visto un modello da uomo che mi piace molto, cercherò il rivenditore a me più vicino

    RispondiElimina
  5. finalmente un pò di made in italy, brava hai fatto bene a parlare di questa azienda

    RispondiElimina
  6. Belle queste calzature, poi da come ne parli sembrano davvero di qualità e per il benessere dei piedi, importanti parti del corpo che sostengono l'intero corpo!

    RispondiElimina
  7. Le calzature Michelle sono davvero stupende! Il miglior made in Italy per regalarci grande comodità ed eleganza anche nei momenti di relax domestico!

    RispondiElimina
  8. Bellissime queste calzature! Vedo che sono davvero anche ben rifinite e curate nei dettagli! Penso che me ne comprerò un paio anche io!

    RispondiElimina
  9. Sono stupendissime! Le tue sono davvero un sogno ... brillano come un cielo stellato! Mi hai dato una bella idea regalo per il compleanno di mia mamma!

    RispondiElimina
  10. delle pantofole molto belle, in effetti per Natale non si sa mai cosa regalare e queste potrebbero essere un'ottima idea!

    RispondiElimina
  11. La mia mamma indossa sempre le ciabatte, queste sicuramente le piacerebbero. Ottimo spunto per un regalo gradito e adatto a lei!

    RispondiElimina
  12. Ma che belle quelle nel banner in alto, dove vengono mostrati tanti modelli, anche le tue ciabatte sono molto belle, ma io sceglierei un colore rosa o fuxia.

    RispondiElimina
  13. Ma sono fantastiche! Ho visto molti modelli di calzature Michelle in questi giorni ma direi che questo modello è in assoluto il mio preferito...colori brillanti, materiali di qualità e calzata perfetta ..non chiedo di meglio

    RispondiElimina
  14. Finalmente pensano un po anche a noi ometti..carine le tue pantofole ma vado sul sito a vedere qualche modello per me dato che il confort mi sembra estremo

    RispondiElimina
  15. mi è capitato eccome di uscire di casa in ciabatte!! ho problemi di schiena e a volte le scarpe proprio non le sopporto quindi ho sempre un paio di pantofole in borsa con me; queste sembrano davvero comodissime e molto eleganti

    RispondiElimina
  16. Bellissime queste pantofole, mi ricordano quelle tipiche del Tirolo. Calde , morbide con un ampio plantare, antiscivolo e soprattutto belle.

    RispondiElimina
  17. Le adoro, mi piacciono molto perchè mi sembrano comodissime, il posto ideale dove mettere i piedi stanchi al ritorno a casa.

    RispondiElimina
  18. Sono carinissime le tue ciabattone, mi hai dato una bella idea per i regali di Natale.

    RispondiElimina
  19. Finalmente anche qualcosa per me, ho visto la collezione maschile di pantofole e sono una più belle dell'altra. Mi sa che questa volta è mia moglie a dovermi fare un regalino

    RispondiElimina
  20. non uso tanto le pantofole, cammino in casa con calzettoni o a piedi scalzi, tempo permettendo. Queste ciabatte però per la loro bellezza e qualità, potrebbero farmi cambiare abitudini!

    RispondiElimina