venerdì 29 novembre 2013

E' sempre primavera con Hippy, il profumatore per auto.. e non solo!

Cari lettori... che freddo! La mattina a poco si trovano le stalattiti in auto, ci si affretta ad entrare nell'abitacolo per accendere subito i caloriferi ed avere un pò di sollievo. Ma io oltre per quello, accendo l'aria calda in modo che si possa diffondere anche il profumo dei miei nuovi profumatori per auto di MA-FRA. Azienda che produce una linea completa di prodotti per l'autolavaggio, per la cura dell'auto, delle moto/scooter, delle barche/gommoni, camper, camion, casa.
Ogni linea specifica di prodotti è stata realizzata con lo scopo di preservare l'ambiente e la natura senza però intaccare la grande efficacia di azione che ogni nostro prodotto conserva da anni.

Ecco di cosa vi parlo:
L’azienda nasce a Milano nel 1965 ed è l’unica Azienda italiana di prodotti per la cura dell’auto in possesso della certificazione ambientale ISO 14001.
Sin dal lontano 1965, MA-FRA si è sempre messa dalla parte del cliente aiutandolo a risolvere facilmente e nel pieno rispetto dell’ambiente i problemi che quotidianamente si presentano, sia esso un normale utente o un professionista del lavaggio e della pulizia di auto moto e barche a vela e motore e non solo.

Io più le guardo queste margherite più mi piacciono...
L'azienda è impegnata nel continuo miglioramento delle prestazioni ambientali dei propri prodotti attraverso l’applicazione di nuove tecnologie e di nuovi principi attivi ecocompatibili.
Si tratta di un obiettivo primario che MA-FRA si impegna a raggiungere con tutti i mezzi, con il coinvolgimento di tutti e attraverso una attività di formazione rivolta anche ai propri dipendenti e collaboratori. MA-FRA, infatti, vuole essere, ed è, riconosciuta come partner di fiducia da tutti i propri clienti, portatrice di uno sviluppo industriale equilibrato ed apprezzato dalla collettività.
Io adoro sia la profumazione di ognuna che la forma, i colori e l'allegria che portano ovunque li posizioni.. io ho trovato tantissimi utilizzi oltre quello classico per cui nascono (nei nostri cruscotti dell'auto):
Il mio albero di natale ospita ogni anno dei bellissimi uccellini bianchi e quest'anno hanno trovato delle insolite profumate margherite. Ogni volta che entro in veranda per ammirare il mio albero si sente un profumo inebriante, persistente e dura a lungo...

Poi ogni tanto il mio piccolo la prende e la stringe a se, la forma e il profumo lo accompagnano anche nei suoi riposini.. e non vuole che nessuno gliela tocchi. Ha scelto quella azzurra, il suo colore preferito, ma ce ne sono ditanti colori e profumazioni.
Si chiama Hippy ed è il nuovo profumatore per auto di MA-FRA a me fa sorridere ogni volta che entro nella mia auto. Ogni volta che respiro le sue esclusive fragranze sono avvolta nell'atmosfera di un tempo mite e caldo come la Primavera! Io direi che non è solo per l'auto! :-p
Hippy è una Margherita in gomma profumata di MA-FRA, sicura e garantita, realizzata con materiali di ultima generazione e studiata per essere inserita con semplicità nella bocchetta di aerazione.
Ecco le profumazioni/colori che potete trovare in commercio: 
  • Flower Power (rosa)
  • Imagine Peace (arancione)
  • Love Freedom (azzurra)
  • Nature Trip (verde)
  • Heaven’s Door (bianca)
  • Summer Of Love (rossa)
Hippy non è quindi il solito profumatore, ma qualcosa di totalmente diverso: uno stimolo a recuperare i propri sogni, un piccolo oggetto destinato a diventare un'icona glamour da collezionare.
Regala un fiore alla tua auto, al tuo modo di vivere, alle persone più care: regalati un sogno che rinasce ogni primavera!

MA-FRA S.p.A.
Via Aquileia 44/46
20021 Baranzate 
Milano, Italy

15 commenti:

  1. Che belle queste margherite per le auto, mettono tanta allegria!

    RispondiElimina
  2. Bellissime, coloratissime e sicuramente saranno anche profumatissime, mi pare di averle viste nella corsia auto.moto di Ipercoop li voglio anche io!

    RispondiElimina
  3. La rossa Summer of love sarebbe la mia preferita! Già Hippy di suo la mia vita sognerebbe i bei tempi di una volta!

    RispondiElimina
  4. Hippy gia il nome mi fa simpatia! Poi vedendo il tuo piccolo che la tiene tra le mani, questa margherita mi ha colpito.. è molto allegra e penso che la comprerò per la mia auto!

    RispondiElimina
  5. In effetti le auto puzzano sempre molto, tra sigarette e smog, è penoso! Un profumatore ci vorrebbe, contenta sarà anche mia moglie di entrare nell'auto e sentire profumo. Credo che la mia preferita sarebbe la nature trip (verde)

    RispondiElimina
  6. ne ho acquistato uno alla vaniglia ed è un vero paradiso, la profumazione è bellissima e la mia auto è avvolta in una delicata dolce essenza

    RispondiElimina
  7. che carini questi profumatori, davvero belli, colorati, ideali non solo per l'auto, io òli metterei ovunque in casa

    RispondiElimina
  8. domani li cerco all'iper, ne vorrei uno fresco che i ricordi un pò la menta ed il pino, grazie dei consigli, sempre utili.

    RispondiElimina
  9. Quest deodoranti sono veramente deliziosi! Non vedo l'ora che una di queste piccole margherite sbocci nella mia auto!

    RispondiElimina
  10. Indiscutibile la qualità dei prodotti Ma-fra che questa volta si è letteralmente superata in design! Oggi vado a fare la spesa e mi prendo senz'altro uno di questi deodoanti per la mia auto!

    RispondiElimina
  11. La mia ragazza ne ha una collezione! Li usa in auto, ma anche profumatori per la borsetta e una sera ci si è pure agghindata i capelli! Sono veramente profumatori deliziosi!

    RispondiElimina
  12. Bellissime, originali non avevo mai visto profumatori fatti a fiori..sicuramente più allegri dei tristi alberelli in cartoncino che si vedono di solito

    RispondiElimina
  13. che tenerezza il tuo cucciolo che stringe quella margheritina..anche il tuo albero è molto originale un simbolo dell'inverno ma reso più allegro da uccellini e fiori quasi a riportarci un po di primavera..oggi vedo se le trovo all'iper queste margherite perché sono deliziose

    RispondiElimina
  14. uff qui nevica e ci vorrebbe davvero una ventata di primavera..carine da collezionare in tutte le profumazioni così le conservi anche quando il profumo si esaurisce

    RispondiElimina
  15. Molto carine queste margherite profumate! Non le avevo mai viste!

    RispondiElimina