lunedì 11 novembre 2013

NATURAL CONCEPT rimedi naturali per la propria bellezza rispettando l'ambiente.

Avete mai pensato alle cure alternative? Vi siete mai affidati a sole terapie, medicine o prodotti naturali?
Io da un po di tempo sto cercando di avvicinarmi a queste tecniche che si riscoprono sempre più efficaci e tollerati dal nostro organismo. Nelle mie ricerche per trovare nuovi prodotti naturali e per il nostro benessere e quello del mondo intero, ho trovato una nuova azienda interessante, la cui filosofia unisce vari aspetti dall'interesse e passione per le terapie alternative, alla medicina orientale e ai rimedi naturali.
L'azienda è Natural Concept unico obbiettivo (a noi più che interessante) "Bellezza e Benessere", aiutare il pubblico a trovare il proprio equilibrio attraverso l' utilizzo di estratti naturali. Tutti i prodotti commercializzati rispettano l' ambiente, infatti troverete un packaging completamente riciclabile e cosmetici non testati su animali. In particolare ho avuto modo di testare dei prodotti distribuiti in esclusiva Nazionale da NATURAL CONCEPT, ovvero i meravigliosi BH HERB CLUB.
Quest'ultima è stata fondata nel 2009 da Basilio Sciacca che dopo un' esperienza di oltre 15 anni come Hairstylist nella capitale Inglese, decide di creare una linea di prodotti unici e organici per aiutare le persone a prendersi cura della propria bellezza con ingredienti naturali. Basilio ha viaggiato in tutto mondo e trovato in Asia la giusta selezione di estratti ed oli essenziali di cui il consumatore può beneficiare, tutti rimedi naturali per la propria bellezza nel rispetto dell'ambiente.
BH ERB CLUB utilizza ingredienti unici come le Erbe di Wakan, mix di erbe officinali naturali, cinesi e giapponesi, in grado di stimolare il flusso di sangue al cuoio capelluto e di incoraggiare la crescita dei capelli. Altri ingredienti benefici per i capelli sono gli oli di cocco, di oliva, di jojoba, la Vitamina E... mix che aiuta i rinvigorire lo splendore dei capelli, renderli più forti e più sani, mostrando lucentezza e idratazione che dura nel tempo.
Propone Shampoo, Balsamo, Maschera Capelli e Crema Corpo. 
Io ho avuto modo di usare:
 SHAMPOO NATURALE
Uno Shampoo dall'aroma di sandalo che contiene erbe di Wakan, una combinazione di oli, quali cocco, oliva e Jojoba, vitamina E e amino acidi di seta con aroma di sandalo ed un tocco di loto. Questo Shampoo deterge gentilmente la cute lasciando i capelli leggeri e con un volume naturale, grazie agli oli essenziali di cui i nostri capelli necessitano. Il Wakan è un tradizionale rimedio alle erbe utilizzato da Cinesi e Giapponesi per stimolare la circolazione del sangue alla cute e di conseguenza stimolare la crescita dei capelli. Grazie a questa combinazione perfetta di ingredienti:
  • ripara i capelli
  • dona lucentezza
  • nutre i capelli rendendoli più forti ed elastici
  • previene la fragilità dei capelli 
  • rivitalizza il capello dalla radice 
  • rendono i capelli più soffici e forti
BALSAMO NATURALE
Un Balsamo dall' aroma di sandalo, composta anch'esso di estratti di erbe di Wakan, oli di cocco, oliva, Jojoba e olio di girasole, vitamina E e amino acidi di seta, con un aroma di sandalo ed un tocco di loto. Questo nutriente Balsamo è indicato per tutti i tipi di capelli. Lavora ricostruendo e reidratando i capelli dentro e fuori, aggiunge volume, lucentezza e lascia i capelli come seta, rendendoli facili da pettinare.
Le stesse proprietà dello shampoo, con questo balsamo di completa il trattamento, potendo usufruire di tutti i risultati in minor tempo.
CREMA CORPO
Una Crema Corpo al tè bianco che lascia la pelle liscia come seta mentre reidrata e ripara. Vuoi appagare il tuo corpo con una meravigliosa Crema Corpo con ingredienti del tutto naturali come: estratto di aloe vera, vitamina E, olio di jojoba, oli di tè bianco e loto? Hai trovato la crema giusta! L' estratto di aloe vera aiuta la pelle a rimanere liscia e lucente. La vitamina E lavora come anti-age e riduce le piccole rughe ed i segni del tempo . L' olio di jojoba mantiene la pelle idratata. Gli oli di loto e tè bianco lavorano come anti-ossidante e proteggono la pelle dai radicali liberi lasciando sulla tua pelle un magnifico aroma.
Una crema davvero magnifica, sia per la profumazione, la consistenza e i risultati. La pelle risulta subito morbida e vellutata. 
Io promuovo a pieni voti questa azienda sia per la qualità dei prodotti che per la filosofia che rispecchia un po anche la mia.
Vi lascio tutti i contatti se qualcuno fosse interessato non esitate a contattarli, troverete personale competente e disponibilità. 
Natural Concept 
Via Teano 284 
72016 Montalbano di Fasano 
BR Italy
Mob: +39 333.2458014  

info@naturalconcept.it
http://www.naturalconcept.it
https://www.facebook.com/BhHerbClubItaly

21 commenti:

  1. non mi stancherei mai di questi prodotti naturali...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. mi sono trovata bene particolarmente con il balsamo. purtroppo non amo molto il profumo del sandalo, avrei preferito un'altra profumazione ma per fortuna non é molto persistente e si bilancia con le qualitá positive dei prodotti

    RispondiElimina
  3. dopo i problemi di allergia che ho avuto vado sempre alla ricerca di prodotti efficaci e naturali, proverò anche questi, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. la tua recensione entusiasmante mi fa ben capire che i prodotti che hai presentato sono efficaci, poi rispettano anche la nostra pelle e cuoio capelluto quindi li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  5. uso anche io questa linea e mi trovo molto bene , molto delicati per i miei capelli

    RispondiElimina
  6. Solo dire sandalo per me è positivo, adoro questa profumazione nei cosmetici e prodotti di bellezza in generale! Shampoo e balsamo li userei volentieri!

    RispondiElimina
  7. Uno shampoo che nutre e rivitalizza i capelli farebbe proprio al caso mio, ho i capelli in uno stato pietoso a forza di colore e tinte varie. Cercherò questi prodotti. ho già visitato il sito e ho visto la vendita on line!

    RispondiElimina
  8. Estratto di aloe vera, vitamina E, olio di jojoba, oli di tè bianco e loto mamma mia che ingredienti! Certo che questa azienda rispetta la natura e offre dei prodotti particolari.

    RispondiElimina
  9. caspita! che belle esposizioni di questi prodotti che hanno oltretutto in packing davvero accativante! Oltre a fatto che sono del tutto naturali.

    RispondiElimina
  10. Sono sempre alla ricerca di validi prodotti per prendermi cura dei miei capelli! Efficacia e delicatezza per me sono fondamentali! Proverò questi prodotti letta la tua recensione!

    RispondiElimina
  11. Sul tuo blog faccio semrpe interessanti scoperte! Questo brand mi incuriosisce moltissimo perchè ne condivido filosofia e valori! Volo sul sito!

    RispondiElimina
  12. Io impazzisco per la profumazione di sandalo! Non posso perdermi l'occasione di provare questi prodotti! Tra l'altro tutti naturali!

    RispondiElimina
  13. La crema corpo al the bianco deve essere favolosa..con olio di jojoba e vitamina E deve essere un toccasana per la pelle! Spero non costino molto perché per i miei regalini di Natale potrebbero essere prodotti interessanti

    RispondiElimina
  14. Mi piace il profumo pungente del sandalo e trovo questi flaconi anche molto belli da esporre in bagno. Mi sto sempre più avvicinando anche io ai prodotti naturali e queste erbe di wakan mi affascinano

    RispondiElimina
  15. Mi piace riempirmi le mensole in bagno di questi flaconi e coccolarmi con prodotti naturali ed efficaci per la pelle. mi interesserebbe molto la linea capelli e vorrei sapere dove posso acquistare i prodotti

    RispondiElimina
  16. Questi prodotti credo siano veramente ottimi perchè rispettano i valori che amo il rispetto dell'ambiente e la naturalità. Adoro il profumo del sandalo e quindi voglio sicuramente provarli.

    RispondiElimina
  17. Tengo molto alla bellezza dei miei capelli e cerco sempre prodotti naturali e delicati, che li lascino morbidi e voluminosi, lucenti e ben idratati, direi esattamente come questi che proponi.

    RispondiElimina
  18. Il packaging di questi cosmetici per la cura e la bellezza dei capelli mi piace tantissimo e mi ricorda i prodotti di erboristeria di una volta. Stavo proprio cercando qualche nuovo prodotto naturale per trattare la mia chioma, forse questi fanno proprio al mio caso.

    RispondiElimina
  19. ottimi cosmetici soprattutto perchè naturali, oramai ti leggo per scoprirne sempre nuovi!

    RispondiElimina
  20. Farò vedere l'articolo a mia moglie che è fissata con i prodotti naturali e avrebbe bisogno di qualche prodotto buono per rinforzare i suoi capelli..

    RispondiElimina
  21. Questa linea di prodotti è davvero incredibile, tanti buoni prodotti.

    RispondiElimina