mercoledì 13 novembre 2013

L’INVERNO E’ ALLE PORTE, PROTEGGI IL TUO VISO CON PETIT JARDIN

L'idratazione è un'esigenza vitale della pelle. Una buona idratazione è alla base di una cute tonica, compatta e levigata. La crema viso giorno PJ, grazie ai selezionati principi attivi contenuti nella sua formula altamente innovativa, dona all'epidermide nuovo dinamismo e splendore fin dalla prima applicazione.

L'estratto di alghe rosse promuove l'idratazione, favorisce la rigenerazione cutanea, attenua rossori ed irritazioni. Gli oli nobili di jojoba e rosa mosqueta esercitano un'intensa azione emolliente e protettiva, con effetto positivo su tono e compattezza. Il sodium PCA assicura un livello ottimale d'idratazione dello strato corneo. Il collagene marino attenua piccole rughe e segni del tempo. L'estratto di rosa canina rivitalizza ed addolcisce la cute.

Applicare al mattino su viso e decolletè. Ottima anche come base per il maquillage.
Per questo vi segnalo immediatamente un'offerta super conveniente, non farti scappare questo incredibile sconto per la CREMA VISO GIORNO SUPERIDRATANTE Petit Jardin!
50 ml di intensa superidratazione
http://www.petitjardin.it/promo-curaviso.html
CLICCA SULL’IMMAGINE PER OTTENERE IL 10% DI SCONTO E PER ANDARE ALLA DESCRIZIONE DETTAGLIATA DELL’OFFERTA!
A soli 30€ anzicchè 44.90€, iva e spese di spedizione incluse.
Non dimenticare che inserendo il codice 4XPG0Y riceverai un'ulteriore sconto del 10%*. 


* Il diritto del 10% di sconto è valido sul complessivo totale del carrello, solo però se tra gli acquisti è presente la promozione e ovviamente il codice blogger (4XPG0Y). Cari followers potete inserire il codice sconto una volta entrati sul carrello dove troverete il riquadro “codice sconto”.

14 commenti:

  1. Un bel risparmio!! da 45€ a 27 ci sono ben 18€ di differenza!! Ottimo

    RispondiElimina
  2. Questa è proprio una fortuna! Utilizzo abitualmente questa crema e trovarla con questa offerta è davvero un sogno! Mi faccio un po' di scorta!

    RispondiElimina
  3. Ho sentito parlare molto bene da alcune colleghe di questa crema! Con questa offerta non ho dubbi: la provo anche io!

    RispondiElimina
  4. Non consoco Petit JArdin ma questa offerta è davvero allettante. vado a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  5. la mia pelle del viso effettivamente avrebbe bisogno di idratazione, ottima questa offerta, sicuramente da non farsi scappare!

    RispondiElimina
  6. si trovano sempre ottime dritte sul tuo blog!

    RispondiElimina
  7. Il prezzo è molto interessante anche se ho appena iniziato ad usare una nuova crema in questi giorni, se la promozione non scade subito la acquisterò sicuramente entro una decina di giorni

    RispondiElimina
  8. So che le alghe sono curative per moltissimi problemi ed utilizzate spesso anche nei prodotti di make up perché come leggo garantiscono buona idratazione..l'inci è ottimo il prezzo interessante valuterò di farmi un regalino!

    RispondiElimina
  9. Mia moglie ha la pelle molto delicata e in questo periodo non si screpola..si sgretola addirittura! Non me ne intendo molto ma il prezzo mi sembra abbordabile..domani glielo dico

    RispondiElimina
  10. Che offerta favolosa da non perdere per un idratante come questo. In questa stagione la ia pelle risente del freddo e questo prodotto mi serve proprio.

    RispondiElimina
  11. Mi sembra proprio un ottimo prodotto e l'offerta mi sta tentando molto.

    RispondiElimina
  12. Una buona idratazione sta alla base della bellezza della nostra pelle. Ho sentito parlare spesso di questo brand per l'efficacia dei suoi prodotti.

    RispondiElimina
  13. E ma allora dillo, che hai degli agganci... mia moglie mi ha detto di seguirti e di avvertirla quando ci sono di queste offerte!

    RispondiElimina
  14. wow avevo visto già questa offerta, ma non mi ero soffermata e letto che c'è anche un 10% di sconto con il codice blogger

    RispondiElimina