giovedì 28 novembre 2013

Il Natale a Novembre! Lisciani Giochi il protagonista di una mattinata buffa!

Oggi voglio dividere con voi una buffa mattinata... Sveglia ore 9:00, il mio cucciolo di quasi 4 anni ha avuto la febbre in questi 3 giorni quindi non l'ho portato all'asilo. La cosa buffa che voglio esporvi ve l'accenno con una foto!!
ahahahah... Vedete i miei angioletti... ahahahahha ecco!!
Cosa hanno combinato i diavoletti/angioletti?
Io dormivo, su in camera da letto, quando all'improvviso mi sveglio per dei rumori che arrivavano dalla veranda, mi guardo intorno e i bambini non erano nei loro letti. Scendo giù in veranda e cosa trovo?... ahahahahaha.... per loro Natale è già arrivato oggi... hanno spacchettato 2 dei regali che stavano sotto l'albero!! aahaahah non posso fermarmi da ridere!!
Ma oramai era fatta! quindi ci siamo messi tutti sul lettone a giocare. Quest'anno ci siamo affidati alla qualità e all'affidabilità dei giochi Lisciani. Ed in particolare abbiamo scelto dei giochi adatti all'eta e personaggi preferiti dei nostri "Angioletti" (si fa per dire!!)
PLANES IL GIOCO GIGANT Dimensioni giganti per bambini piccoli. Un gioco divertente, un percorso pieno di imprevisti da giocare in tanti. E' stata davvero una gara avvincente! Basta scegliere uno degli aerei giganti, inclusi nella scatola e scovare tutti gli avversari pescandoli da una scatolina del nascondino! Si compone un Puzzle che è il piano di gioco, poi si costruisce la scatola del Nascondino e si gira lo spinner e si gioca tipo gioco dell'oca. Man mano ci si muove lungo il percorso e si conquistano i propri aerei, seguendo delle regole precise, ma semplici.
La scatola contiene: Tabellone-puzzle - Una scatolina in cartotecnica - 6 personaggi segnaposto giganti - 4 card stand giganti - 24 pedine nascondino - Uno spinner - Una freccetta per lo spinner - Istruzioni.
Manuel si è divertito tantissimo con i suoi personaggi preferiti. Un gioco che sviluppa coordinazione, regole che coinvolge per sviluppare la motivazione e il pensiero critico. Inviterà tutti i suoi compagnetti a casa per giocare tutti insieme e divertirsi imparando. E' stata davvero un'ottima scelta.
Il Gruppo Lisciani svolge con successo, da oltre quarant'anni, attività di ricerca e sperimentazione sulle strategie di apprendimento dei bambini, avvalendosi della collaborazione di genitori, insegnanti e dirigenti scolastici, nonché di numerose personalità di spicco della pedagogia e della psicologia infantile.
Il secondo gioco per il più piccolo è:
CAROTINA ANIMALI E AMBIENTI con 2 simpatiche Carotine gemelline parlanti. Una base elettronica dove posizionare le 16 schede per imparare a conoscere gli animali e sviluppare le capacità logiche. Basta che i bambini faccano le giuste associazioni puntando le carotine sui tondini neri corrispondenti alle risposte esatte. Se l'associazione è esatta le carotine parlano e premiano i bambini con allegre frasi.
I bambini potranno conoscere i nomi degli animali e i loro ambienti e alcune loro caratteristiche.

La scatola contiene: 1 base elettronica - 16 schede didattiche forate - Istruzioni.
L'età consigliata è dai 3 ai 6 anni.
Non finirò mai di dire quanto siano convolgenti e ludicamente educativi. Addirittura all'esterno della scatola dei giochi Lisciani trovate una Tabella dei Valori Educativi; uno strumento prezioso per tutti noi genitori e gli insegnanti. In ogni tabella viene evidenziato le aree di esperienza e di sviluppo della personalità del bambino, descrivendo analiticamente il potenziale educativo di ciascun gioco. 
l'attività aziendale Lisciani è fortemente orientata all'eccellenza nella qualità educativa. La qualità del prodotto viene prima di ogni altra cosa. Infatti tutti i prodotti sono impeccabili nella qualità didattica, ma anche nella funzionalità ed estetica. Anche il prezzo dei prodotti è equilibrato, accessibile e sempre deciso per soddisfare il consumatore in tutti i sensi.
Vi do un esempio della reazione dei miei bimbi aprendo la scatola di Carotina e giocando con le schede didattiche all'interno con un piccolo e simpatico video:
Il Gruppo Lisciani è leader nel mondo dei giochi educational, con una gamma di prodotti ricca e articolata per tutte le età: dai giochi elettronici per la prima infanzia ai giochi educativi prescolari, dai giochi scientifici per ragazzi alle attività creative, dai giochi di società per tutta la famiglia agli originali puzzle double-face.
Non dimentico di dirvi che sono tutti giochi prodotti, creati e fabbricati in Italia. Quindi Made in Italy ancora una volta.
Da andare fieri!
Tanti anche i brand che si sono affidati alla società, da Disney a Peppa Pig tutti coerenti con la filosofia e la mission del gruppo Lisciani nella trasmissione dei valori dell'apprendimento e dell'entertainment.
Hanno anche i loro character Lisciani, Carotina Super Bip® e Piccolo Genio®, simpatici protagonisti di gran parte dei loro prodotti. I character Lisciani sono sempre più amati da bambini e genitori e sono diventati figure familiari e di successo, oltre che veri e propri simboli di garanzia nella qualità didattico-ludica.
Allora che dire i miei Angioletti/Diavoletti hanno deciso di avvicinare la data prevista per il Natale, ma hanno fatto salti di gioia come se fosse stato davvero il 25 dicembre.. 

Con Lisciani il Natale è quando voi!

Lisciani Giochi S.r.l.
Via Ruscitti 16
Z.I. S.Atto
64100 TeramoItaly

http://www.liscianigroup.com

28 commenti:

  1. Quanto sono carini i tuoi bimbi, questo brand propone tanti prodotti molto interessanti io vi prenderò anche per i mie bimbi

    RispondiElimina
  2. ho due bimbi più o meno dell'età dei tuoi piccoli angioletti e mi hai dato due utili suggerimenti per fare regali di natale divertenti ma educativi

    RispondiElimina
  3. Credo che tutti i bambini del mondo sarebbero ben felici di accorciare i tempi come hanno fatto i tuoi!! ahahah che carini con quella aureola.. presagio che sono proprio dei diavoletti travestiti da angelo!! ahahahaha. Lisciani lo acquisto ogni anno per i miei nipoti e ne sono sempre felici sia loro che i genitori!

    RispondiElimina
  4. angeli o diavoletti??' Sicuramente angeli, complimenti per la scelta dei regali che gli hai fatto trovare sotto l'albero in anticipo

    RispondiElimina
  5. bellissimo post, i tuoi figli sono doilcissimi specie nel video :) anche io sceglierò anche giochi Lisciani per Natale

    RispondiElimina
  6. ma che giochi fantastici..,e poi le tue recensioni sono sempre bellissime e mi mettono tanta allegria..penso che i miei bimbi impazzirebbero per questi giochi che mi hai presentato oggi, sopratutto per quello di carotina..conosco Lisciani e i sui prodotti sono davvero ottimi, di qualità e per Natale credo proprio che per i miei regali mi affiderò a questo brand!!! P.s. i tuoi bimbi sono dolcissimi!!!

    RispondiElimina
  7. grandi...lisciani sa davvero di cosa han bisogno i nostri figli per accrescere le loro qulita'.aiuti utili e molto preziosi

    RispondiElimina
  8. che meraviglia di giochi, sopratutto quello della carotina son sempre cosi carinissimi ed originalissimi come giochi.

    RispondiElimina
  9. ahahahah anche io non posso fermarmi di ridere, perchè sai anche io e mio fratello quando eravamo piccoli abbiamo spacchettato tutti i regali sotto l'albero prima di Natale, Ma noi non abbiamo mica trovato Lisciani!! Beati i tuoi figli che si sono trovati questi giochi oramai all'avanguardia!!

    RispondiElimina
  10. che tenerezza infinita i tuoi cuccioli nel video! adoro il gioco degli aerei giganti e credo che il mio bimbo lo gradirebbe molto e dato che babbo natale non ha ancora lasciato nulla sotto il nostro albero ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  11. compro spesso i giochi Lisciani sia per mia figlia che da regalare perché sono davvero istruttivi e molto divertenti...basta vedere i tuoi piccoli all'opera per rendersene conto

    RispondiElimina
  12. ahaha che birbanti mi hai strappato davvero un sorriso! anche io non avrei resistito nello scartare i pacchetti sotto l'albero ma qui per ora non è ancora arrivato nulla e prenderò in considerazione Lisciani per fare felici anche i miei nipotini

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto regalare giochi didattici, perchè credo che sia importante imparare attraverso il gioco. Lisciani in questo è insuperabile.

    RispondiElimina
  14. Il mio piccolo è un ammiratore di carotina e non si perde i cartoni di questo personaggio. Questo gioco in scatola i associazioni credo gli piacerà. Glielo farò trovare sotto l'albero.

    RispondiElimina
  15. Con Lisciani il divertimento è assicurato! Ecco perchè anche io e mio marito ci affidiamo ai giochi Lisciani che sono sempre un successo!

    RispondiElimina
  16. Non ho una grande esperienza di bambini e quando devo fare un regalini perché sono sicuro di scegliere bene, mi basta leggere sul retro della scatola dove trovo tutte le indicazioni.

    RispondiElimina
  17. Sono sempre notevoli le proposte Lisciani! Sviluppano l'intelligenza e la creatività dei nostri bambini in modo creativo ed educativo! Ottime idee regalo anche per il prossimo Natale!

    RispondiElimina
  18. Che bei giochi peri tuoi bambini! Visto quanto si divertono trarrò ispirazione dal tuo post per il prossimo Natale!

    RispondiElimina
  19. angioletti, credo...ma non ci giuro, i bambini sono sempre un po' monelli ^_^
    Con Carotina giocavamo anche noi e il mo bimbo l'adorava...davvero sembrava Natale!

    RispondiElimina
  20. ahahah bellissima la foto in alto dei due angioletti!! Se i miei figli vedessero questo post di sicuro gli uscirebbero gli occhi dalle orbite!! Planes e Carotina, i loro personaggi preferiti.. e Lisciani, il marchio preferito della mamma! Per i loro giochi educativi, sicuri e super divertenti! Non mancheranno di certo sotto il nostro albero di Natale! :)

    RispondiElimina
  21. Molto simpatici questi giochi, sembrano realizzati con molta cura. Vedo che i tuoi bambini si stano divertendo tanto.

    RispondiElimina
  22. ahahahh tremendi!!!!! altro che angioletti :-D
    ma hai già fatto l'albero???? ed allora come dargli torto....se babbo natale è già passato a lasciare dei doni.....non hanno resistito ed hanno fatto bene...i giochi lisciani sono sempre una gioia immensa per i bimbi....ti confesso che comprero' anche io qualcosa per mia figlia ed i miei nipotini!

    RispondiElimina
  23. Che belli i tuoi bambini, dai lo farebbero tutti i bambini... Lisciani è il desiderio di molti bambini! anche i miei!

    RispondiElimina
  24. Ahahahah ma che simpatici i tuoi figli e che vocina simpatica e furbetta che hanno! Si sono davvero divertiti con Carotina Lisciani!

    RispondiElimina
  25. Quella Carotina non mi è nuova, ho regalato l'anno scorso un gioco simile a mio nipote e ricordo che ha gradito tanto. Mi sa che quest'anno ne regalerò un'altro magari questo degli animali che gli piacciono tanto!

    RispondiElimina
  26. Forte quel gioco con Planes, mio nipote mi ha fatto una testa con questo personaggio!! Farò un pensierino, ho visto il prezzo di questo gioco lisciani e ho visto che è accessibile!

    RispondiElimina
  27. Lisciani è da anni che accompagna le nostre feste di compleanno e le feste nataizie, i miei nipoti non chiedono altro. Vedono pure il cartone animato di carotina!

    RispondiElimina
  28. Che carini che sono i tuoi bambini, dal video si sente che si divertono giocando con carotina animali

    RispondiElimina