venerdì 8 novembre 2013

"Le piccole magie crescono" Mister magic aiuta le donne con nuove bacchette magiche!













Finalmente ritorno a parlarvi dei prodotti che in casa sono delle vere e proprie bacchette magiche. :-D
Vi avevo già parlato di alcuni dei loro prodotti più conosciuti, potete anche leggere l'articolo Qui. Adesso sono entusiasta di portarvi a conoscenza di una nuova gamma di pulitori specifici per la casa, infatti Mister Magic ha ampliato la propria offerta con 3 nuovi prodotti caratterizzati da un nuovo packaging, un flacone declinato in diversi formati.
Le tre proposte che compongono la linea sono dedicate a 360 gradi al mondo della casa, comprendendo Lavaforno e barbecue, Lavacristalli e schermi, Sbrinafacile.
LAVAFORNO e BARBECUE
Specificamente formulato per la pulizia profonda del forno, rimuove efficacemente le incrostazioni, il grasso ostinato e lo sporco bruciato grazie alla sua formula contenente detergenti di origine vegetale.
Non produce vapori fastidiosi, non interferisce con gli aromi dei cibi. Ideale anche per la pulizia di teglie, griglie, vetri di stufe e camini. Può essere utilizzato come pre-trattante prima del lavaggio su teglie e pirofile. Il prodotto agisce rapidamente anche a forno freddo, senza attese.
Prezzo consigliato 4,70 €.
Le immagini penso parlino da sole... Basta una semplice spruzzata in tutto il forno, lasciarlo agire per pochi minuti e risciacquare. Perfetto è ritornato tutto pulito e splendente. 
LAVACRISTALLI E SCHERMI
Specificamente formulato per la pulizia di tutte le superfici in cristallo e vetro delicate della casa come lampadari e tavoli, specchi e vetri antichi. E' ideale per la pulizia di tutti gli apparecchi elettronici come LED, LCD, PLASMA. E' utilizzabile anche su superfici laccate e cromate lucide e opache. La sua formula, arricchita con alcool di origine naturale derivato dalla fermentazione di vegetali, è molto delicata, ha un effetto anti-polvere e anti-impronte, non lascia aloni.
Prezzo consigliato 3,99€
A dir poco sensazionale  gli schermi prendono vita, luminosità e sembrano diventare specchi.
SBRINAFACILE 
Pulitore igienizzante specifico per la pulizia del freezer. Grazie alla sua nuova formula dall'effetto de-ghiacciante potenziato a base di alcool di origine naturale, accelera il processo di sbrinamento del congelatore, facilitando la rimozione del ghiaccio. Sbrinafacile che ti aiuta ad eliminare il ghiaccio sulle pareti del tuo freezer, a sbrinare in modo veloce ogni residuo di ghiaccio e non richiede risciacquo! 
Prezzo consigliato 3,50€.
Nessuna fatica o perdita di tempo, ci pensa Mister Magic®
Ho sempre passato ore e ore a sbrinare il frigorifero aspettando che le griglie si liberassero dell'ammasso di ghiaccio. Con questo prodotto davvero una sorpresa, in poco tempo era tutto libero e pulito. Sapete quanto è importante togliere il ghiaccio che va a formarsi, si consuma di meno e il nostro freezer dura molto di più, oltretutto grazie a Mister Magic® Sbrinafacile abbiamo una maggiore igiene del frigo!
È proprio vero: piccole magie grandi soluzioni!
Mister Magic si rivolge ai consumatori che ricercano soluzioni efficaci alle problematiche domestiche, con un’attenzione particolare all'affidabilità e agli elementi naturali che caratterizzano i suoi prodotti.
Mister magic aiuta le donne con le nuove bacchette magiche! 
© 2013 Mister Magic
TAVOLA SPA
Via Bernardino Verro, 35 – 20141 Milano
Tel. 0039 02844731
Fax 0039 028465461
Notizie sui prodotti:

info.marketing@tavola.it
Vendite Italia:

info.vendite@tavola.it
Vendite estero:

info.sales@tavola.it
Ricerca e Sviluppo:

info.ricercaesviluppo@tavola.it
http://www.mistermagic.it
https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie

20 commenti:

  1. Voglio provare anche io queste bacchette magiche!!! A colpo di spruzzo si debella lo sporco in un attimo a quanto vedo! Cercherò questi prodotti per provarli!

    RispondiElimina
  2. Ho una casa che è piena di vetri e cristalli! Vetrinette e tavolini che da mantenere pulii e senza polvere sono una vera tragedia! Proverò il prodotto che hai presentato!

    RispondiElimina
  3. Visto quanto è facile pulire con questi prodotti mi viene QUASI voglia di aiutare mia moglie con le pulizie!!! Ho detto QUASI!!! :D però le faccio senz'altro vedere il tuo post!

    RispondiElimina
  4. Wow che risultato sul tablet, davvero strepitoso, si vede il viso del bambino come se fosse uno specchio! e il forno... luccicante! Voglio subito provare questi nuovi prodotti.

    RispondiElimina
  5. Vorrei tanto avere delle bacchette magiche che potessero trsformare lo sporco in pulito, ma mi sembra difficile che esistano in realta. Però saranno davvero utili dei prodotti che agevolano!

    RispondiElimina
  6. ho provato anche io questi prodotti insieme a mia nonna e lei li ha voluti per se... io sono rimasta senza!!

    RispondiElimina
  7. Se nuove magie vogliono dire ottima pulizia a poco sforzo li voglio tutti questi detergenti. Sai per noi donne le pulizie più veloci sono, più tempo per noi abbiamo.

    RispondiElimina
  8. Se continui a scoprire nuovi prodotti, mia moglie non mi farà usare più il pc la sera, vorrà leggerti per vedere che novità ci sono.. hhahaahah, scherzo! ottime dritte come sempre.

    RispondiElimina
  9. Io in casa tra vetri, schermi e specchi continuo a lucidare senza sosta e appena finito è ora di ricominciare perchè nel frattempo si riaccumulano ditate e polvere e mi servirebbe un prodotto simile a vedere quel delizioso faccino come si specchia bene!

    RispondiElimina
  10. devo sbrinare il congelatore e mi hai dato un valido suggerimento, cercherò questi prodotti, grazie

    RispondiElimina
  11. Io odio sbrinare il freezer!! un lavoraccio antipatico che rimando sempre perché richiede tanto tempo ed energia ..spero che lo sbrinafacile mi possa aiutare in questa impresa!

    RispondiElimina
  12. uso di mister magic l'ovetto magico ed il prodotto per la lavastoviglie, mi trovo benissimo, cercherò anche questi sicuramente

    RispondiElimina
  13. ora che è arrivato il freddo mia moglie utilizza molto il forno per cucinare ma quando lo deve pulire si salvi chi può!! Sempre pronti a provare nuovi prodotti che semplifichino la vita come in questo caso!

    RispondiElimina
  14. devo ripulire il forno, l'ultima volta che ho preparato il pollo si è ingrassato tutto e non sono riuscita sa sgrassarlo bene, cercherò questo nuovo prodotto

    RispondiElimina
  15. Il forno in casa mia va quasi tutti i giorni e sinceramente non ho sempre il tempo per ripulirlo a dovere. Quindi le incrostazioni aumentano e avrei proprio bisogno di un prodotto per rinnovare e disincrostare il mio forno. Proverò con Mister Magic.

    RispondiElimina
  16. Mia moglie non è mai soddisfatta dei prodotti che compra, le suggerirò Mister Magic soprattutto quello per il forno che è vergognosamente sporco e io voglio quello per gli schermi.

    RispondiElimina
  17. Uso qualche prodotto Mister Magic e ne sono molto soddisfatta, ma non ho mai provato questi tre che hai recensito. Soprattutto voglio quello per sbrinare il frigo, è un lavoraccio che rimando sempre perchè perdo un sacco di tempo per far sbrinare normalmente il frigo e finisco con l'usare il coltello.

    RispondiElimina
  18. Io amo mr magic.produce dei prodotti fantastici! :)

    RispondiElimina
  19. ottimo il prodotto per gli schermi, il mio nuovo televisore 3d ne avrebbe tanto bisogno. Con i miei nipoti in giro è sempre pieno di ditate.

    RispondiElimina
  20. devo dire che il mio forno è in pessime condizioni, non sono riuscita a togliere il danno di un pollo arrosto caduto per intero sul fondo... Chissà con questo prodotto Lavaforno e barbecue magari potrebbe fare un miracolo o una magia come la chiami nell'articolo.

    RispondiElimina