venerdì 13 settembre 2013

Primo anno di materna per il mio Cucciolo e cosa abbiamo scelto? Cartorama e le sue "Brum Brum"

Siamo tutti eccitati in famiglia per il primo anno di materna del piccolo grande Manuel, che da giorni non si sente dire altro che asilo, maestra, devi fare questo e devi fare quello....
Pronto già tutto il necessario per la scuola: grembiulino, zainetto, astuccio. Siamo andati in cartoleria e sapete cosa ha scelto.... ma la ferrari ovviamente!!!
Che ne dite!! Buon gusto mio figlio!! No!!
Zainetto e bustina modello Ferrari del Gruppo Cartorama, azienda leader in Italia nel settore della cartoleria, cancelleria, ufficio e regalo. La gamma, ampia e divertente, comprende numerose e differenti licenze, che spaziano dal mondo dei cartoni animati a quello del fashion passando per le passioni sportive derivate dalle scuderie motoristiche e dalle squadre di calcio. La linea prodotti è completa di tutto il necessario per affrontare al meglio le giornate scolastiche e i pomeriggi di studio e di svago senza mai dimenticare i propri idoli: zaini, cartelle, diari, astucci, penne ma anche adesivi, magneti, agende, tracolle, marsupi e portafogli. 
Per i più giovani la proposta del Gruppo Cartorama si lega ai simpatici personaggi dei cartoni animati e dei fumetti: Ape Maia Kids, Snoopy Vitamine, Puffi Primary, Sette Nani Classic e Super Mario Kids.
Per i ragazzi delle scuole medie e superiori invece, le proposte si fanno più fashion e riprendono alcuni dei soggetti delle linee kids con un diverso trattamento, con tendenze moda street e urban, Gruppo Cartorama presenta la linea Lonsdale e Sweet Years. Eleganza e femminilità questo zaino che regalerò a mia nipote. Con diario in pandan.

Mio figlio non poteva scegliere che la linea "piccoli tifosi", così nemmeno sui banchi di scuola rinuncerà alle sue passioni sportive. Il rombo della monoposto di Maranello in particolare, ma c'è anche la versione con la due ruote di Borgo Panigale, gli darà la giusta grinta per affrontare la sua prima giornata all'asilo. Spaziosissimo, 3 cerniere con spaziosi vani, dove riporre tutto il necessario, quaderni e astuccio sempre in stile ferrari, bottiglietta d'acqua e merendina come i veri campioni!!
Mio figlio con questo zainetto si vede che è contento!! non lo lascia un attimo, andavamo a scuola e se pur pensantuccio per lui, ha voluto tenerlo lui per paura che glielo levassi... Allora tutto pronto e tutti pronti per la grande avventura... Grembiulino, zainetto in spalla si va!!!
Verso quello che la vita ci insegna a vivere con stile, innovazione, passione e gioia di vivere.

Cartorama non è solo scuola, tutti i prodotti vengono divisi in 3 diverse categorie:
LINEA SCUOLA con diari, quaderni, copertine ad anelli, zaini, astucci, bustine, tracolle, trolley articoli da scrittura ed accessori in genere.
LINEA REGALO: con borse, portafogli occhiali da sole, ombrelli, orologi e speciali linee regalo di make-up, bijoux, biglietti augurali, peluches, carta regalo, portachiavi, penne in confezione regalo, cappellini, guanti, sciarpe, cinture, album foto, agende, scatole,shoppers, portamatite cofanetti, tazze, cuscini, ecc. 
LINEA NATALE con addobbi albero, addobbi appoggio, pini artificiali, illuminazioni, vetrofanie, candele, calendari, decorazioni, biglietti, arredo casa (centro tavola ecc.) nastri e carta regalo.
In ogni occasione speciale, come l’inizio della scuola, il Natale, Pasqua e San Valentino Cartorama sa unire alle emozioni consuete la gioia della sorpresa, dell'inaspettato. Mio figlio come mia nipote, che ha ricevuto lo zainetto Sweet Years, è pieno di felicità di andare all'asilo e l'altra alla prima elementare... Hanno già dei bellissimi zaini da mostrare ai loro compagni, pieni di speranza e di desideri esauditi. 
Cosa aspettate quindi se non lo avete già fatto esaudite i desideri dei vostri figli con articoli di qualità indiscussa, di grandissima utilità. 
Zaini spaziosi, resistenti e BELLI, desiderati da tutti i bambini e adatti a loro e la loro età.
Gruppo Cartorama
Via Matteotti, 5
22078 Turate
COMO • Italy
tel. +39 02 96 97 16 1
fax. +39 02 96 75 43 19

19 commenti:

  1. Sono certa che con questo magnifico corredino il tuo cucciolo affronterà a 'testa alta' questa nuova sfida!

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti Cartorama! Si tratta di articoli bellissimi ed accattivanti ma anche di qualità, ben rifiniti e davvero durevoli!

    RispondiElimina
  3. Quello zaino rosa farebbe la felicità di mia nipote! Sono giorni che mi assilla! Adesso che ho capito il brand di riferimento glielo cercherò e comprerò quanto prima!

    RispondiElimina
  4. Tuo figlio ha fatto un'ottima scelta, si vede che ha grinta!

    RispondiElimina
  5. Ottima scelta! Da Cartorama si trovano tanti marchi e tutti di qualità garantita. Buona stagione scolastica ai tuoi pargoli. Ciao

    RispondiElimina
  6. Davvero bellissimi, fin da ragazzina adoravo entrare nelle cartolerie e annusare i quaderni, i diari e gli zaini...si lo so sembro scema ma è una mia passione ahahahah. Un marchio che ricordo molto bene e spero di avere bimbi da poter mandare a scuola al più presto sicuramente sceglierò Cartorama!!

    RispondiElimina
  7. Il mio piccolo(si fa per dire) quest'anno è in quinta... abbiamo scelto il diario della Ferrari indovina i che brand?? Ma Cartorama ovviamente. Ottimo brand, alla fine dell'anno il diario è ancora integro come il primo giorno al contrario di tanti altri, e tutti i prodotti sono di ottima qualità.

    RispondiElimina
  8. Bellissimi questi articoli, immagino la felicità di tu figlio. Il mio ha ancora un anno e ne aspetterò ancora un paio prima di vivere questa emozione!!

    RispondiElimina
  9. ma che bella la linea con la Ferrari! Pensa che mi accorgo solo oggi che la ditta è lombarda, eppure sono sua cliente da sempre!

    RispondiElimina
  10. un rientro a scuola davvero tinto di colori ed allegria, le linee cartorama soddisfano tutti i bambini e bambine, ma anche i grandi, la qualità è eccezionale, anche per me un rientro a scuola molto movimentato e anche io ho scelto molti prodotti cartorama

    RispondiElimina
  11. per mio figlio abbiamo scelto l'intera linea cars due, davvero molto bella ed è rientrato a scuola molto contento del suo "arsenale" scolastico

    RispondiElimina
  12. romantica la linea sweet years cartorama, cercherò quaderni per mia figlia, ancora sono a zero con gli acquisti per la scuola

    RispondiElimina
  13. Adoro la linea cars mio bimbo le adoro mi sa che le prendo anche io

    RispondiElimina
  14. Dev'essere una vera emozione portare il proprio figlio ad affrontare il suo primo giorno di scuola, meglio se ad accompagnarlo ci sono gli accessori Cartorama sempre splendidi, unici, originali. Bellissima sia la linea da bimbo che quella da bimba. Spero di trovarli in cartolibreria!! :)

    RispondiElimina
  15. stupendi gli zainetti, bellissimi e di ottima marca! mi piace moltissimo lo zainetto della tua signorina, tornerei a scuola anche io solo per poter avere uno zainetto, diario e accessori di questa azienda^_^

    RispondiElimina
  16. Mio figlio impazzisce per la Ferrari..passione trasmessa dal padre uff..e indovina un po'? ha voluto proprio lo zaino Ferrari di Cartorama! Il tuo piccolo è delizioso con il suo grembiulino e il corredino in bocca al lupo per la nuova avventura!

    RispondiElimina
  17. Carinissimo il kit sweet years mia figlia nelle medie inizia a volere tutto di marca pure la dotazione scolastica..abbiamo iniziato già la scuola ma ancora non abbiamo acquistato il diario e lei vorrà di sicuro questo!

    RispondiElimina
  18. essendo io femminuccia mi piace quella della sweet years
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  19. Tuo figlio, credo abbia scelto la massima qualità, bellissimo il diario sweet years l'ho desiderato per anni.

    RispondiElimina