martedì 3 settembre 2013

Gjffj

Unico ed inimitabile
Estate Autunno Inverno e Primavera
Gjffj non ha stagioni  può essere indossato sempre


L'orologio da dito in silicone anallergico con movimento a display digitale
 Una volta indossato crea dipendenza !!!

Cassa in plastica e policarbonato
Water resistant!!!

Misura unica a batteria intercambiabile
Si porta in qualsiasi dito della mano!!!
 

Li trovate in 4 diverse linee:
BASIC
GLITTER
FLUO
MACULATO

Rigorosamente Made in Italy !!
Cosa dire, è comodo, bello da indossare e con tutti i colori che si hanno a disposizione ogni giorno se ne può indossare uno diverso! Orologio da polso addio!!! non ne ho mai sopportato il peso... Questi invece sono leggerissimi e poi indossarli anche come ciondolo in un bracciale, una collana e sarai sempre informata dell'ora. Quindi lettori e lettrici correte subito ad acquistare la novita 2013 non può mancare nel vostro look.....

8 commenti:

  1. molto grazioso e originale questo orologio ad anello, mi piace anche il colore.

    RispondiElimina
  2. meraviglioso.. davvero un bellissimo regalo da fare e da ricevere beh tra un pò inizierà per me la stagione dei compleanni e mi hai dato un ottimo spunto per un regalo sicuramente apprezzato

    RispondiElimina
  3. Bellini, Rita!! Ne vorrei uno per ogni colore da abbinare in base a look o anche in base all'umore. ^__^ proponi sempre articoli curiosi e sfiziosi. Ciao! ^__^

    RispondiElimina
  4. Adoro questi orologi sono veramente molto trend

    RispondiElimina
  5. il marine è il mio preferito ma ho visto già l'anteprima della collezione autunno-inverno e sono bellissimi con tutti gli strass sul quadrante! ho deciso farò collezione di Gjffj!

    RispondiElimina
  6. io odio il cinturino dell'orologio e guardavo l'ora sul cellulare..finalmente un'alternativa molto glam ai soliti orologi!

    RispondiElimina
  7. sono semplicemente fantastici, unici carinissimi e coloratissimi! io i miei li adoro^^ ogni giorno son con me sulle mie dita, mi rendono fashion e sopratutto puntuale ^_^

    RispondiElimina
  8. avevo già letto da qualche parte di questi anelli e mi hanno riportato indietro di svariati anni....quando da ragazzina era nata la moda dell'orologio ad anello! ora mi piacerebbe riaverne uno.....ho letto della versione maculata.....interessante....corro subito a cercarla!

    RispondiElimina